Visualizza la versione completa : Veneti a me!
Ciao a tutti!
Dalla prossima settimana mi trasferisco per lavoro a Venezia con base sulla terra ferma, e casa a Treviso. Per me é tutto nuovo, posti e amici!
Se a qualcuno fa piacere trovarsi una sera per una birra fatemi sapere!
A presto
Vince
Il gruppo trevigiano gira in moto un po' per conto suo, ma un paio di volte all'anno si ritrova per una pizzata o una bistecca:) a Treviso e dintorni.
Segui nei giri del nord 'i deficenti de Bastian' :), non farti spaventare dal nome....in realtà il gruppo è formato da buoni motociclisti....ma definirli 'deficenti' è un complimento :lol::lol:
Belavecio
09-04-2016, 09:57
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=445575
prova qua
Ciao Serir,
Io sono della provincia di Venezia e lavoro vicino a Treviso. Grazie al tuo post ho scoperto i due gruppi, ma purtroppo causa mille impegni alla fine esco in solitario con zavorrina nei weekend.
Se vuoi dritte su strade, scorciatoie ecc. comunque chiedi pure!
Ssndro
Inviato con la Moto G da TappoTalk
Tra qualche tempo di ricominciano i giri di noi Cadorini.
Partenza alle 9 di praticamente ogni sabato dalla pasticceria Da Vià di Domegge...
Facciamo giri da 400 a 600 km in giornata. Solo curve e tornanti tra Italia Austria e Slovenia...sempre diversi.
Lo so siamo malati: ma è bellissimo!
Vien su che ti portiamo a spasso!
Ciaoooooooooooo!
Ho vissuto da da via per qualche anno ogni estate!! Che pastine e che cameriere che c'erano
È il nostro ritrovo: una buona colazione, uno sguardo alla cartina e via...
Quest'anno io ci sarò di meno. Ho comprato un bagnarola e farò il percorso inverso. Dalle montagne al mare...
Ciaoooooooooooo!
fastmirko
10-04-2016, 19:04
Benvenuto nella terra del leon.
Grazie a tutti! Ci si vede presto appena la moto torna dalle cure dell'officina
Speriamo che la tua moto torni in forma quanto prima! ;-)
Se becchi una F650GS blu Biarritz in zona Preganziol potrei essere io!
...una curiosità, se posso: lavorerai a Venezia centro storico o terraferma (Mestre-Marghera, ecc)?
Ciaoooo!
Sandro
Inviato con la Moto G da TappoTalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |