Visualizza la versione completa : K1300R BOLOGNA o limitrofe
Ciao a tutti,
c'è qualche anima pia con una Kappona in zona Bologna? Vorrei provare la seduta e vedere la moto dal vivo prima di fare il gran giro dei concessionari per placare la :arrow:
Mi basta vederla 2 minuti, non provarla.
Grazie e ciao
R
giannipè
08-04-2016, 10:56
non ti limitare a vederla...provala se puoi, non fare come me!
Locomotiva
08-04-2016, 11:16
Secondo me, se fai un salto da Motofelsinea, in via della Liberazione, Riccardo troverà il modo di fartene provare una.
Grazie ad entrambi, ovviamente sono intenzionato a provarla, ma pensavo di provare una di quelle che andrò a vedere per acquistare, il passo precedente era vederne una per capire se le linee mi piacciono davvero e se la seduta è come me la immagino. Il problema è che le due "finaliste" della mia ricerca sono un po' fuori mano e non vorrei fare 400km per poi restare deluso dall'aspetto, per la guida so già che sarà completamente diversa...
Il mio GS l'ho preso da motorfelsinea, potrei provare a fare un salto da loro in effetti.
R
Scacco78
08-04-2016, 11:54
Io sono di Modena, ma lavoro a Bologna, spesso e volentieri vengo in moto, per cui se vuoi vedere la mia, fammi sapere.
Secondo me, se fai un salto da Motofelsinea, in via della Liberazione, Riccardo troverà il modo di fartene provare una.
Purtroppo al momento non ne hanno... fra una settimana circa ne entra una.
lavoro a bologna, non vengo quasi mai in mto però.... troppo noiosa la strada purtroppo. mi spiace, ne avevano una bianca k1300r un po di tempo fa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |