Visualizza la versione completa : Spagna
Daniele1410
08-04-2016, 01:25
Ciao viaggiatori.
Questa estate vorrei fare una puntata di una decina di giorni in Spagna lungo la costa. Un consiglio su eventuale itinerario già da voi testato é gradito.
Grazie
Inviato dal mio ARCHOS 101 Xenon Lite utilizzando Tapatalk
ci sono stato nel 2011 , allora avevo una hornet, ho fatto il tratto da barcellona a Cartagena.... la strada, 2 palle sono rientrato con la parte centrale della gomma piatta, la strada qualsiasi alternativa prendi, è praticamente diritta.
gusto guida nullo .guarda google hearth
detto questo, valencia , e Cartagena meritano.
ValeChiaru
08-04-2016, 10:47
Avevo optato pure io per la Spagna (Agosto) ma poi sotto consiglio di altri utenti ho rinunciato causa temperature estreme.
Dipende quale costa: su quella atlantica in genere non fa tanto caldo ;)
Io l'anno scorso feci questo (http://bragwebdesign.com/viaggi-gite-vacanze/pirenei-galizia-e-nord-del-portogallo-in-moto/): sulla costa si stava benissimo, 15 km all'interno invece faceva molto caldo.
Marco.road
09-04-2016, 16:18
buon giorno ,
sono stato diverse volte in Spagna , sempre ad AGOSTO , sicuramente mi ritengo fortunato perchè non ho mai trovato( anche in Andalusia) quel caldo torrido di cui tanti parlano.
comunque per la balneazione ti consiglio assolutamente la costa mediterranea
mentre , sicuramente piu' spettacolare e fresca , con spiagge fantastiche (l'acqua è un po' fredda...) quella atlantica.
poi le solite cose...posti molto belli , strade bellissime , prezzi modici , e vitalita' ovunque
saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |