Visualizza la versione completa : Collettori bruniti!
Ignoravo
07-04-2016, 21:41
Ciao,
Perché i collettori sono diventati di questo colore? Non dovrebbero diventare azzurrini avendo il pacchetto col terminale cromato? Non capisco! :mad:
http://i67.tinypic.com/wrxiqo.jpg
In effetti si, temo tu non abbia i collettori cromati da come si presentano in foto
Ignoravo
07-04-2016, 23:10
La marmitta è cromata e se vedi la parte superiore, si vede che è cromato....
[...]
È vero..
Ma non è che è sporca? La luce del flash inganna
Se non va via strofinando sembrerebbe rovinata la cromatura, ma quanto tempo ha la moto?
Considera che se vuoi mantenere belli i collettori nel tempo vanno puliti spesso
luciano1
08-04-2016, 06:53
Concordo con Teo sono sporchi di acqua e fango incrostato vai di olio di gomito.
Ignoravo
08-04-2016, 07:36
La moto ha poco più di un mese e 900km. Lunedì al tagliando vedo che mi dicono...
Se i miei diventeranno così provvedo subito a sostituirli con i collettori Akrapovic in titanio, così completo lo scarico e che sound!!! :D
riccionero
14-04-2016, 00:26
C'è qualcosa che nn va .... Per caso lavato la moto acaldo usando qualche prodotto .... Tipo chante claire?
Ignoravo
14-04-2016, 09:21
I collettori sono così da prima del primo lavaggio. Diciamo dal primo giorno hanno cominciato a diventare così perché pioveva a dirotto quando l'ho ritirata e l'ho riempita di fango.
riccionero
14-04-2016, 09:51
io al posto tuo farei verificare i collettori dal concessionario e nel caso aprirei una peratica di sostituzione in garanzia .... è inammissibile che i collettori nuovi siano ridotti in quello stato
Niko1982
14-04-2016, 10:11
io al posto tuo farei verificare i collettori dal concessionario e nel caso aprirei una peratica di sostituzione in garanzia .... è inammissibile che i collettori nuovi siano ridotti in quello stato
Personalmente, concordo.... è davvero stranissimo
Ignoravo
14-04-2016, 15:33
Il concessionario mi ha detto che si fanno subito così se si brucia del fango preso da una pozzanghera etc...
Niko1982
14-04-2016, 15:56
Il concessionario mi ha detto che si fanno subito così se si brucia del fango preso da una pozzanghera etc...
Ti ha dato anche istruzioni su come pulirli?
Ignoravo
14-04-2016, 16:03
Ti ha dato anche istruzioni su come pulirli?
Purtroppo no... Qualcuno di voi sa come?
riccionero
14-04-2016, 22:31
Esigi la sostituzione ... Altrimenti contatta il centro assistenza BMW ed esponi il problema ... Stando a quanto afferma il conce dovremmo uscire solo con il sole ed abitare al centro di Milano per nn trovare accidentalmente il fango ... Ma nn dicesse chiacchiere
Ignoravo è vero che i collettori non dovrebbero diventare così, però è anche vero che stando alle foto che hai messo anche nell'altra discussione sul faro tu riduci la moto ad un letamaio quando esci!!! Ma abiti in una campagna ? Fai fuoristrada con la RR ? Secondo me dovresti comprare un'idropulitrice e dare una lavata anche solo acqua alla moto ogni volta che la infanghi così, altrimenti la rovinerai subito!!!
Forse dovevi prendere la GS...
Ignoravo
16-04-2016, 19:44
Vivo a Bucarest e quando piove è come andare in un fiume in piena. Provo col wd-40?
maubmw74
17-04-2016, 08:55
Con il wd40 non fai niente, io pulisco sempre i collettori con cromature brillanti della arexon e vengono come nuovi
magnogaudio
17-04-2016, 11:16
Per casi estremi val la pena smontarli e portarli da un lucidatore per metalli, da noi qualche artigiano lo trovi ancora.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ignoravo
16-06-2016, 09:15
Arexons cromature brillanti e sono tornati come nuovi in 10 minuti senza alcuna fatica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |