Visualizza la versione completa : Omologazione euro 4 obbligatoria?
Ciao a tutti.
Pongo un quesito: alcuni giorni fa ho letto su FB che, pare, sarà necessario riomologare tutte le moto più datate (non quelle di interesse storico che saranno esentate) come le euro 0 ed 1 ad euro 4, operazione consentita cambiando lo scarico al costo di 500euro...
A voi risulta nulla? O è la solita cacata che gira in rete?!
A me, personalmente, me pare 'na c@$$@t@...
Omar...verifica un attimo la data in cui quel messaggio è finito in rete...
:lol::lol::lol:
:cool:
dannigas
07-04-2016, 14:39
credo ti sia risposto da solo
carlo.moto
07-04-2016, 14:42
Caro Omar ma secondo te un costruttore, BMW o altri, consentirebbero a tutti i motociclisti di risolvere il problema semplicemente con il cambio di un pezzo ed a 500 euro di spesa???????
Esistono ancora gli ingenui e ne sono contento.
Ehhhh l'ho letto che ero gia in fase rem.... OK ho abboccato come un pesce rosso :)
Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk
Vi prometto che non aprirò più FB quando sono già a letto!!!! :o
carlo.moto
07-04-2016, 14:48
Meglio gli assonnati ingenui che molti altri !!!!!!!!
Diciamo che per alcune cose sono un "puro"... Per non usare l'espressione romagnola " a so un pataca " :D
http://www.epocashop.it/FOTO%20MERCATINO/04112009%20(17).jpg
Top!!! Ci sta sulla S :cool:
Caro Omar ma secondo te un costruttore, BMW o altri, consentirebbero a tutti i motociclisti di risolvere il problema semplicemente con il cambio di un pezzo
è sempre meglio diffidare degli imbonitori che ti offrono il pezzetto miracoloso:lol:
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2015/11/Volkswagen-TDI-richiamo-filtro.jpg
No io ora voglio montare il DPF :cool:
er-minio
07-04-2016, 15:43
"alcuni giorni fa ho letto su FB che"
Se lo leggevi scritto sul muro di un bagno pubblico probabilmente sarebbe stato più attendibile.
Può darsi :o
Io invece ho letto che era uno scherzo proprio aver dato la notizia il 1 aprile, in modo che tutti credessero che era uno scherzo.
Invece è verissimo e chi non si adegua rischia fino al sequestro della moto e ritiro del libretto.
Io ho già preso appuntamento con il mio meccanico per adeguare la mukka: in pratica mettiamo due terminali, di suo è E2 così facciamo 2+2 =4. Almeno è quello che mi ha spiegato...
Ahahhhahh ottimo grazie x la dritta ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |