Visualizza la versione completa : X i Genovesi
alby1953
07-04-2016, 13:32
Ieri pomeriggio, dopo parecchio tempo, ho fatto un giro a levante sull'Aurelia e ho notato una sfilza di autovelox fissi (colonnine rosse) tra Sori e Recco, sono in funzione o sono solo dissuasori????
Lamps
blacksurfer
07-04-2016, 13:37
ci sono più o meno da inizio anno.
Io per non saper nè leggere nè scrivere ci passo davanti a 50 km/h , tranne una volta che ero sovrappensiero e temo di essere "sfrecciato" :lol: davanti al primo (andando verso Recco) ad almeno 15/20 km/h in più :rolleyes:
Non ho riscontri per ora sul loro funzionamento, ma ho visto che rallentano tutti, proprio tutti, quindi come dissuasori sono fantastici ;)
Ci sono 6 supposte arancione in tutto, solo una può contenere l'autovelox... Sembra un giochino ma è così ...infatti la Polizia di Recco possiede un' apparecchio solo... Che poi tutto ciò sia legale è ancora da decifrare... Infatti il contenitore NON è un presidio autorizzato dal codice stradale
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
AntonioPansieri
07-04-2016, 17:38
Qui da noi addirittura li noleggiano gli apparecchi!
Per la precisione sono sette !!!
Andando verso Genova: due prima di Recco e cinque dopo
se funzionanti o meno non ne ho idea, ma per il momento meglio passarci a velocità di codice
Qui da noi addirittura li noleggiano gli apparecchi!
Forte!!! Ne voglio uno anch'io!!!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
io ogni tanto mi fermo per curiosità a controllare e fino ad ora li ho trovati sempre tutti vuoti !!!
pero' non si puo' mai sapere....:confused:
e comunque x legge mi risulta che anche se mai ci fosse dentro "qualcosa" sarebbero illegali questi !
Non si trovano in posizioni in cui i 55 km/h consentiti sono demenzialmente bassi, comunque.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
GATTOFELIX
08-04-2016, 12:58
Sul Secolo XIX di non so quale data, c'era scritto il numero di multe fatte dalle supposte arancioni... non ricordo quante, ma tanteeee :(
l'articolo riportava anche la capacità dei marchingeni di sanzionare le mancate revisioni e le assicurazioni scadute.
Andrea1982
08-04-2016, 13:24
mi segno nella discussione.. si sa mai...
comunque brutto a dirsi ma avete letto il secolo di oggi?
mi spiace molto per il ragazzo morto sul fasce settimana scorsa, ora però viste le mille mila pagine sui motociclisti pazzi ecc faranno attività di repressione a manetta!
ocio nei prossimi we perché sicuramente ci saranno controlli ovunque
Il Fasce è meglio che ce lo scordiamo per un po' ... Spiace molto per quel ragazzo, ma da fonti vicine alle persone che lo frequentavano, sembra che andasse veramente forte. Troppo. R.I.P.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |