Entra

Visualizza la versione completa : Borsa per manubrio RT 1200 LC

wally
06-04-2016, 11:31
Viste le esigue "tasche" per riporre documenti, telepass, occhiali, ecc. che ci sono in questo modello e per non montare una borsa da serbatoio per roba simile, avrei optato per l'acquisto di una borsa da manubrio, ma non ho trovato niente di abbastanza capiente....anzi ho trovato una borsa di cm. 24x9x5, ma è piccola.
Qualcuno mi può aiutare ?
grazie
W.

wally
06-04-2016, 11:58
Forse ho sbagliato a postare ?
Se si, chiedo venia .
Ciao

Harlock70
06-04-2016, 19:31
C'è una borsa da manubrio della Touratech, ma sembra in effetti piccola, e poi ogni volta dovresti spostare il contenuto della borsa in un borsello, a meno di non voler rischiare furti, perchè è praticamente fissa. Io utilizzo il borsello da serbatoio della Givi XS319 Tanklock. È una microscopica borsa da serbatoio che si rimuove in 2 secondi perchè agganciata ad una flangia che si nota appena sul tappo del serbatoio. Flangia compresa dovresti cavartela con 50 euro... Stesso ordine di grandezza della spesa per la borsa da manubrio, ma nessuna cinghia fra le scatole, e possibilità di trasportare tutto rapidamente.

Duddits
06-04-2016, 23:11
Anche io ti consiglio questa:

http://www.givi.it/Borse-moto/Tank-Bags/XS319%20TANKLOCK

E se un domani hai bisogno di più spazio ti basta prenderene un'altra con lo stesso sistema di aggancio per alternarle a seconda delle esigenze.

gonfia
08-04-2016, 00:56
Io ce l'ho la XS319, è davvero comoda, per il quotidiano è perfetta, e per i viaggi la XS308...l'attacco tanklock è molto pratico

marko60
08-04-2016, 18:24
Io ho preso quella di Wunderlich http://www.wunderlich.de/shop/it/borsa-per-manubrio-bar-bag-street-media.html che costa un botto ma è fatta davvero bene. Naturalmente ci entra il telefonino, il telepass, gli occhiali e poco altro.

Anche io sono interessato alle Tanklock per la loro versatilità....

giessehpn
08-04-2016, 18:28
Quella della Touratech PER IL VECCHIO MODELLO DELLA RT va benissimo anche. Per il modello nuovo, costava pochissimo e si mette e si toglie in un attimo, forse la fanno ancora.

Marco.road
09-04-2016, 15:53
buon giorno ,

ti consiglio vivamente la borsa TOURATECH della " vecchia RT" l'installazione non è perfetta ma ci sta.....in effetti quella che propongono per il modeolo LC è decisamente meno capiente e piu' scomoda da usare ( io l'ho comprata ma l'ho poi sostituita con quella vecchia)
sono d'accordo , non si puo' parlare di sicurezza , pero' è praticissima per tutte quello cose che devono essere a portata di mano ( macchina fotografica , cellulare , sigarette , telecomando....)

saluti