Entra

Visualizza la versione completa : Mi consigliate un auricolare o set bluetooth non fisso?

graziano_1963
05-04-2016, 22:06
la mia può sembrare una domanda banale e già fatta in passato ma forse non lo è e vi spiego perchè chiedo questa cosa:

io ho in uso circa OTTO CASCHI differenti.... a questo punto mi servirebe sapere se esiste una soluzione bluetooth che posso portare ogni giorno via con me indipendentemente da casco che prendo su.

Se avete qualche idea vi ringrazio.

Non ho chiesto ai rivenditori perchè poi tendenzialmente cercano di venderti quello che per loro è ottimale poi magari non lo è davvero.

Karlo1200S
06-04-2016, 01:15
Anch'io uso diversi caschi con il Cardo Q1; ho montato il kit predisposizione su 5 di essi; quando decido di cambiare casco in un secondo tolgo l'interfono dalla predisposizione di uno e lo metto sull'altro. Pienamente soddisfatto!

Aleboxer
06-04-2016, 08:23
Concordo con Karlo1200S.
Anch'io ho il cardo Q1 ed attualmente uso due caschi. Sono soddisfattissimo dell'utilizzo. Mai avuto problemi e prodotto ottimo. Precisamente ho il team set con il quale, come potrai immaginare, si conversa con il passeggero. Radio FM, collegamento a telefono Bluetooth nonché a navigatore e possibilità di parlare col passeggero. Ottimo.
Nella confezione di vendita c'è il kit per un casco, ovvero attacco con padiglione auricolare più microfono nonché chiaramente interfono. Ti occorre solo comprare i kit audio (del costo di 60/70 euro circa l'uno) per tutti i caschi che vuoi utilizzare. Di modo che quando prendi un casco diverso usi solo l'interfono inter cambiandolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

graziano_1963
06-04-2016, 18:20
Grazie per la segnalazione di questo prodotto, vedo in giro quanto costa.

Rock 'n' Roll
07-04-2016, 15:43
la soluzione di Karlo1200s è la migliore.
anche io ho fatto così.

la maggior parte dei bluetooth (midland, cardo, F5 etc) hanno la possibilità di acquistare i kit auricolari+microfono per altri caschi così da poter spostare la centralina dove ti pare.