Entra

Visualizza la versione completa : Scolorimento/ingiallimento Promojeans mod. titanium

Steo_bmw
04-04-2016, 19:44
Ciao a tutti, lo scorso anno ho acquistato un paio di jeans della promojeans modello titanium! prodotto eccellente ma mi sono accorto che già da un breve utilizzo hanno incominciato a scolorire/ingiallire, il jeans appena arrivato aveva un bel colore blu scuro denim, ora speciale sulla parte frontale delle gambe all'altezza del ginocchio, il jeans si è un po' inverdito e scolorito! io l'ho lavato a mano come lavo altri jeans e pantaloni (tra cui quelli da lavoro che anche se molto imbrattati riesco a far venir puliti!) ma questi jeans perseverano a rimanere così! non vorrei che fosse la fodera interna in twaron che ha un colore giallognolo verdino, che ha "stinto".. ho contattato anche la promojeans per sapere se è un problema noto..
qualcuno qui ha questi jeans ed ha lo stesso problema?
Grazie

Stefano

http://i.imgur.com/ATEzeUr.jpg?1
http://i.imgur.com/47NxCoR.jpg?1

Alessio gs
04-04-2016, 20:34
Sembrano le zone dove ci sono le protezioni dietro, non è che sia quello che ha lasciato giù il colore???... Ciao...

Bebeto
04-04-2016, 20:55
le protezioni le togli per lavarli vero ?!? :lol:

seriamente hai provato a rivoltarli e a guardare com'è il tessuto dall'altra parte ? :confused:
io ho un altro modello di "promo" ma avuto problemi di nessun genere

Ps. ma la promojeans che ti ha detto a riguardo ? ti hanno risposto almeno ?

callistojr
04-04-2016, 21:02
Possono esserci scoloriti col sole?

Steo_bmw
05-04-2016, 08:10
Rivoltarli e' impossibile in quanto non vedresti l'interno del tessuto jeans ma la membrana in twaron! La promo mi ha risposto nel giro di 10minuti chiedendomi le foto e dicendomi che si sarebbero parlati con il reparto lavanderia per capire.. Le protezioni sono in plastica e nere non possono aver stinto e si a lavarli le tolgo! 😜 non e' che sono i cilindri della mucca che scaldano ed hanno provocato cio'?! 😓 mi e' venuto in mente ora..

Steo_bmw
08-05-2016, 22:23
Per dovere di cronaca tengo a precisare che l'azienda produttrice da me contattata si e' immediatamente resa disponibile ad affrontare il problema interpellando il reparto lavanderia, dopo poco tempo sono stato ricontattato, ho restituito i miei jeans e ne ho ricevuto un nuovo paio in cambio completamente a costo zero per me! Questa si che e' una ditta seria!