Visualizza la versione completa : Multistrada Vs Multistrada Enduro.
Hai fatto bene ciccio a cambiare la tua std, che peraltro non mi è mai piaciuta come moto, per la multi enduro. Lo avrei fatto anche io al tuo posto. La multi enduro sembra superiore in tutto compreso come confort di marcia. Con la adv invece non farei il cambio.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Jamm prova una volta ad essere serio :mad:
Sono serio.
Alcune moto si erano bruciate al sole pare per problemi di cupolino che riflette :D
La multi enduro sembra superiore in tutto compreso come confort di marcia. Con la adv invece non farei il cambio.
Concordo con la Tua analisi sulla frizione eccessivamente dura da azionare. Soprattutto in città, è un discreto supplizio. Lo definirei l'unico vero "difetto" conclamato della moto.
Le manopole, a chi come il sottoscritto indossa sempre i guanti, non provocano fastidio alcuno. Hanno inoltre il vantaggio di durare nel tempo.
Che la Multi enduro sia superiore alla STD, da possessore di quest'ultima non direi. Non si discute il superiore confort di marcia, e come da mio post iniziale, neppure la polivalenza sconosciuta alla base.
Quest'ultima tuttavia ha una dinamica su asfalto, ed una frenata ancora superiori.
Con la ADV BMW non mi sento di fare raffronti. A mio parere la Multi enduro è l'ater ego di KTM SADV.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
La sella così scavata .... aiuta!
A cagare, se si soffre di stipsi!
.....
eh..sì , il pilota non si vede più.., 'na cosa mai vista
http://moto.motorionline.com/wp-content/gallery/ducati-multistrada-enduro-1200-mega-gallery/Ducati-multistrada-1200-enduro-mega-gallery-28-Copy.jpg
..sparito!
sulle altre moooolto meglio..
forse così, rende meglio:
http://1gr.cz/fotky/idnes/15/112/org/HIG5f5a3d_ducati_multistrada.jpg
:lol:
Oggi me l'hanno fatta provare.....e sono rimasto stregato...
Vista da fermo sembrava essere sgraziata. Guidandola, oggi, me la sono sentita cucita addosso su molti aspetti. Anche la AT me la sento cucita addosso pur essendo 2 situazioni completamente differenti.
Sulla multi enduro, l'elettronica la fa da padrona in moltecipli aspetti, ovviamente. Il primo pensiero di oggi è stato "questa multi é la quadratura di UN CERCHIO" :rolleyes:
Confrontandola con la mia ex multi del 2013, questa l'ho trovata molto più fruibile nell'uso di tutti i giorni. Più comoda in sella, più svelta nonostante la 19". Aveva 1/2 serbatoio e nonostante la grandezza di esso, non intralciava minimamente le manovre o guida a basse velocità. Pare un fuscello nonostante le dimensioni da "rinoceronte".
Però provata per circa 1 ora tra città e tangenziale. Poco ovviamente.
Non ho potuto settare il DTC che sia in sport e sopratutto in touring era troppo invasivo!!! Gradevoli le sospensioni in touring.
Nel globale, le sopsensioni sono più adattabili del modello 2013 che risultavano più dure a confronto di questa 2016.
Motore, strano i primi giri. Fino a 3000 pareva vuota. Forse colpa del DTC, ma non penso che intervenisse. Penso più il DVT che smussa troppo. Ovvio che poi i 160cv escono fuori e....goduria.
L'inserimento in curva è paurosamente Ducati, chirurgica!!!
Migliorato moltissimo il cambio. Morbidissimo. La moto aveva solo 490km.
Non nascondo che possa essere la mia prossima moto.
Si, mi è piaciuta moltissimo, anche di estetica :D
Ah, la gabbia porta valige è orribile. Sembra un'impalcatura.
L'ha ritirata oggi un conoscente che esce saltuariamente con noi.
A parte le tirate al limitatore anche se la moto è fresca di consegna (:()lui che scende da un KTM SADV ne è entusiasta.
A mio parere hanno fatto una gran moto
Bellissima, rifinitura da riferimento, una moto da sogno.
L'ha ritirata oggi un conoscente che esce saltuariamente con noi.
A parte le tirate al limitatore anche se la moto è fresca di consegna (:()lui che scende da un KTM SADV ne è entusiasta.
A mio parere hanno fatto una gran moto
molto interessante..sarebbe bello avere un confronto/parere tra le due moto..:-p
forse così, rende meglio:
:lol:
Non vedo bene il tatuaggio sulla coscia .........aspe che ingrandisco. 😀😀😀
Ho ricevuto una proposta "indecentissima"
:arrow:
Proprio per quella su cui è seduta "la farfallina"...
Maledizione...:mad:
Ho ricevuto una proposta "indecentissima"
:arrow:
Proprio per quella in cui è seduta "la farfallina"...
Maledizione...:mad:
Ahahahahahah😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Lo sapevo, me lo sentivo.......... Non é la prima volta che capita di pensare alla stessa moto
Ma ciccio è sparito. Ha ritirato la sua?
hyperciccio
05-05-2016, 20:47
Peppe veramente sei sparito tu visto che hai detto che ti organizzavi per sabato in costiera :confused:
Ho ritirato sabato come da programma con giretto in costiera, poi sono stato fuori città per lavoro.
Domani vado in ufficio in moto, se vuoi venire a lasciarci un pò di bava...
hyperciccio
05-05-2016, 20:51
http://s32.postimg.org/pqe30d7gl/user51_pic2359_1462218161.jpg (http://postimage.org/)
caricare immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Pensavo l'avessi già rivenduta :lol:
Non sono riuscito a liberarmi per cui non mi sono fatto più sentire.
Domani vuoi caffe?
hyperciccio
05-05-2016, 21:15
Passi allo studio da me in mattinata? O nel pomeriggio?
Considera che non ci sono dalle 12:30 alle 15:30 poi sono li tutto il giorno ;)
Vabbè scrivimi domani su wapp o chiamami, senza fare casini qui...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |