Visualizza la versione completa : Ragazzi vi saluto...
Giovedi dovrei consegnare la mia S,dopo 8 anni di convivenza:lol: ho un bel po'di accessori che mettero in vendita nel mercatino,ma lasciatemeli togliere prima:lol::lol: p.s. comunque tranquilli,vi seguiro lo stesso nel forun;)
mascalzone_latino69
04-04-2016, 13:38
...traditore !!! :( :(
...sei riuscito a venderla.......indi!
e chi è quel pazzo che ha deciso di prenderla?:lol:
Karlo1200S
04-04-2016, 13:56
Ciao, cosa prendi?
Ps: fammi sapere per il copricodino posteriore
paradisosal
04-04-2016, 14:12
Ragazzo fortunato!
io voglio la benzina nel serbatoio solo se 129 ottani!!:lol::lol:
Purtroppo ho dovuto lasciare su un po' di accessori:mad:
Karlo1200S
04-04-2016, 17:25
Spero non il mio copricodino... :(
simonetof
04-04-2016, 17:31
Isi........no niente va'........
:):):):)
BMW R1100S Mukkablu - 97000km
Forse continuerò a seguirvi...il compratore si sta già pentendo:(
Forse come dice qualcuno qui...e'impossibile vendere la S:mad: all'ultimo si tirano sempre indietro!!!
paradisosal
04-04-2016, 22:56
Ma il grano te lha dato? Non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco!
Domani mi da la risposta!!! Poi così saprò se togliere alcuni accessori e venderli:confused:
paradisosal
05-04-2016, 01:32
Domani mi da la risposta!!!
caspita la tua affermazione mi ha fatto rivivere il goal del bayern del 2-2...
Ok il tipo mi ha confermato che la prende:D quindi metterò gli accessori in vendita;)
mascalzone_latino69
05-04-2016, 13:45
..ti ha fatto un pesce d'aprile !! :lol: :lol:
Karlo1200S
08-04-2016, 22:08
Isi sei riuscito a smontare il copricodino?:lol:
Ciao Carlo mi spiace,gli accessori che lascio nella moto sono proprio codino monoposto,parateste e parafango posteriore in carbonio,pero'ho altre cose interessanti che ho gia'tolto ma che non metto ancora in vendita per scaramanzia:confused:!!! settimana prossima quando consegnero'la moto comincero'a mettere il resto dei pezzi in vendita:D
kappalc8
10-04-2016, 00:49
Hai per caso la puleggia del gas rapido?
anche la puleggia fr factory e'rimasta su,purtroppo:(
Salve...
Ho visto che sei entrato nella stanza per rispondere, Ti chiederei cortesemente di rispondere al mio MP inviato ieri
Grazie
paradisosal
10-04-2016, 11:38
Ad isimax si da del voi, barbone!
Minnncchhiiiiiiiia...sempre on line!
Bebo guarda che ti ho risposto ancora ieri alle 20,10 controlla la tua mail!!!
Appena controllato....niente
Prova nuovamente ora sono on line oppure mandami un sms al 335225996 e ti chiamo
Va beh dai ti rispondo anche qui tanto non c'e' niente di segreto:lol:dovete aspettare fino a che non consegnero'la moto poi per il resto dei pezzi li mettero' in vendita nel mercatino...bebo i collettori me li hanno gia chiesti in 3,visto le condizioni e la richiesta li vendero'non meno di 400 euro,potrei anche fare che se li aggiudica quello che abita piu' vicino a casa mia:lol::lol:scherzo dai se mai ci sentiamo;)
Alla fine non l'ho neanche venduta,650 km fatti per niente il tipo che dovevo darla per fare uno scambio voleva rifilarmi un bidone:mad:per fortuna ho avuto il buon senso di non vendere prima i pezzi!!! ormai l'idea di venderla c'è più che altro perché non la uso mai,quindi se a qualcuno può interessare posso anche personalizzarla,visto gli accessori che ho;) Metterò l'annuncio nel mercatino tanto non mi risponderà nessuno a parte solo per chiedermi se gli vendo qualche accessorio:lol::lol:
paradisosal
24-04-2016, 09:49
Mi dispiace tanto....
Isimax... In che senso scambio e bidone ??
Nel senso che siccome voglio acquistare al posto della S un auto sportiva degli anni 80 avevo trovato un tipo che avrebbe fatto lo scambio ma purtroppo le foto che mi ha mandato dell'auto erano molto diverse dalla realta':(
Che perdita di tempo e di aspettative colossale!! :(
C'è gente strana in giro....
Pensa che per lui la macchina era perfetta...forse neanche in autodemolizione l'avrebbero voluta!!!:lol::lol:
Certo che anche te....
Dare via una eSSE per un catorcio anni '80.
Venduta oggi,poi metterò nel mercatino i pezzi;)
simonetof
26-04-2016, 20:53
Venduta? Davvero???
BMW R1100S Mukkablu - 97000km
Karlo1200S
26-04-2016, 20:56
Io tengo d'occhio il copricodino posteriore; se non l'hai dato via fammi un fischio...
Ma che davverodavvero?
Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
mascalzone_latino69
26-04-2016, 21:13
Ragazzi ma la S non è proprio così invendibile!!:(
Considerato il fatto che è una moto particolare e che non ha avuto un grande successo come alcuni modelli prodotti da mamma bmw, ma come è piaciuta a noi , piace anche ad altri, la tiratura abbastanza modesta del modello fa si che qualche estimatore in giro c'è....
Si tratta solo di trovarsi con la richiesta di € ed il gioco è fatto!!
Con una cifra da jap media si porta a casa una signora moto...beh ma che ve lo dico a fare!!!:lol:
Messo i pezzi nel mercatino;)
Quando ho detto che mettevo la moto in vendita tutti mi chiedevano gli accessori ora che non ho più la moto e che li ho messo in vendita non interessano più a nessuno:confused: non mi toccherà mica ricomprarmi un altra S:lol::lol:
paradisosal
27-04-2016, 22:47
Poeta pazienza... A suo tempo akra ohlins e collettori volarono via in 10 giorni...
Sono rimasti ancora terminale akrapovic,pedane rizoma e centralina dmpro;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |