Entra

Visualizza la versione completa : ArriverÃ*, un giorno...

BradipoRR
02-04-2016, 16:31
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere...Ho da poco acquistato una s1000 rr 2016 che sarebbe dovuta arrivare la prossima settimana,tutto contento chiedo via emali al venditore a che punto era la moto e se c'erano novità...Mi manda una mail dicendomi che va tutto ok e che l'ordine è in fabbrica, ma slitterà la consegna di due mesi :rolleyes: dico io...possibile un ritardo di due mesi per produrre una moto? (in totale 3 mesi e mezzo)cosa si può fare in questi casi oltre ad armarsi di santa pazienza?

Andrea1982
02-04-2016, 16:37
leggere sul contratto di acquisto se era prevista una tempistica di consegna e agire di conseguenza...
se non puoi proprio fare nulla stressarli fino allo sfinimento e fatti regalare qualche gadget o per te o per la moto...
mi spiace cavolo!
la mia 2015 l'anno scorso l'ho presa a marzo ma per fortuna era pronta consegna

masma
02-04-2016, 17:20
Mandagli una raccomandata. .. vedrai come corrono.
(Logicamente solo se nel contratto avere messo data di consegna )

tapatalkato con startak

Bladerunner72
02-04-2016, 17:29
Mi sembra strano, di solito se la moto è ancora da produrre non ci vogliono più di 40 giorni dalla data dell'ordine, e non credo che le RR stiano andando a ruba tanto da non avere esemplari disponibili.
A meno che abbiano 'preferito' accontentare prima un altro cliente ... ed a quel punto hanno riordinato la tua moto da capo. Fossi in te pretenderei di vedere la data in cui è stato effettivamente fatto l'ordine ed il relativo avanzamento, se ti doveva arrivare la prossima settimana avevano già anche il tuo numero di telaio e puoi benissimo verificare se la moto è stata prodotta o deve ancora nascere.

ASTERIX 1
02-04-2016, 19:14
Strano, BMW ha sempre rispettato le tempistiche convenute con i Conc.
Puo' anche essere che la produzione abbia subito un forte rallentamento essendo in uscita la nuova moto in autunno..e' solo un ipotesi. Mah che dire.

marchino m
02-04-2016, 20:28
ci mette cosi tanto solo se si richiede una combinazione particolare di opzioni,altrimenti in quarantina di giorni arriva....

andreabtl
03-04-2016, 08:15
negli anni ho imparato a comprare solo quello che vedo gia in salone,sia moto che auto.quando ho provato a ordinare c è sempre stato qualche problema,sempre....

bandit75
07-04-2016, 16:15
entrambe le S1000RR prese, erano quelle disponibili dal concessionario