Visualizza la versione completa : Batteria
Stanco di cambiare batteria una volta l'anno alla mia 916, lo scorso anno l'ho staccata ed attaccata al mantenitore di carica:)
Ieri, casualmente, mi scappa l'occhio e mi accorgo che l'acqua distillata all'interno della stessa è ai minimi termini. Oggi ripristino il livello. La recupero? ditemi che non me la sono giocata anche quest'anno :mad:
se gli elementi sono scoperti te la sei giocata...
se la scolleghi non serve il mantenitore per forza.
se ne va una all'anno direi che c'è qualcosa che non torna... tipo batteria del biiip o hai un folletto in box che ti fa gli shcerzi.
....... non sono totalmente scoperti ..........
basta che se ne scopra una parte che va a ramengo...
però se la tieni in box e ti evapora l'acido hai un problema al ricaricatore, sicuro sia un mentenitore e che sia in efficienza?
..boia, me lo hanno venduto per tale; che sia in efficienza ........ non lo so, ma è nuovo, comprato da un anno
ad un mio amico, il mantenitore originale BMW, gli ha fulminato la batteria.
Cambiato entrambi in garanzia.
A volte i mantenitori creano più problemi dei caricabatterie tradizionali, se non "staccano" al momento opportuno.
Il controllo del liquido e l'eventuale rabbocco, avresti dovuto farlo quando hai staccato la batteria.
:-o
Chiaramente quando ho staccato la batteria, prima di attaccarla al mantenitore, il liquido era a posto
perfetto !
allora devi dare la colpa senz'altro al marchingegno.
.
o hai il box riscaldato a 40° almeno :lol:
per curiosità, che batteria è?
Riccetto
30-03-2016, 23:31
allora devi dare la colpa senz'altro al marchingegno.
tutto perché non hai comprato quello della famosa catena tedesca di supermercati (di 4 lettere, la seconda è una "i" obliqua e sponsor della nazionale, se non sbaglio) come consigliato da moltissimi utenti del forum disposti a tutto pur di accaparrarselo quando è in offerta... :lol: :lol: :lol:
per curiosità, che batteria è?
batteria Yuasa
allora se non è tarocca darei la colpa anch'io al marchingegno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |