PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno di voi l'ha mai usato o provato?


Powercanso
30-03-2016, 08:34
ciao ragazzi,

non sono uno smanettone meccanico e nella ricerca di prestazioni però un pò di curiosità mi è nata vedendo una pubblicità di questo prodotto:

MET@BOND 4T

però mi domando:
- perchè se è così miracoloso non lo utilizza (o lo consiglia) direttamente la Casa madre?
- qualcuno di voi lo utilizza normalmente per il motore LC?
...

grazie

edramon
30-03-2016, 08:42
Ciao, sono molto scettico sull'utilità di questi intrugli. Ti ricordi quando pubbiclzzavano quell'apparecchietto magnetico che messo sull'alimentazione carburante avrebbe dovuto farti risparmiare un sacco di sghei? Tutta fuffa...

https://www.youtube.com/watch?v=WwBdGuDO3WQ

Powercanso
30-03-2016, 11:00
risposta direttamente dal produttore dell'intruglio:

"Avere una casa motociclistica dietro non sarebbe male solo che loro preferiscono avere prodotti dentro senza fare tanta pubblicità ai prodotti se no diminuisce la credibilità del mezzo. E poi garanzia e solo una cosa imposta dal legge perché le case produttrici non vivano dalla vendita dei mezzi vivono dalla vendita di pezzi di ricambio. Nelle competizioni soni tanti che lo usano solo che non lo dice nessuno perché hanno paura che lo usano anche la concorrenza. Pulizia del motore solo se motore ha tanti chilometri oppure e stato usato un altro prodotto con ceramica , teflon o altri componenti che coprono il metallo perché il Metabond agisce direttamente sul metallo e deve essere pulito. Se viene aggiunto nel motore nuovo e ancora meglio perche conserva il motore e le usure non vanno avanti.
Grazie per le sue domande,
Floriano"

asderloller
30-03-2016, 11:01
beh, è un letterato.

freedreamer11
30-03-2016, 14:20
Se funziona come scrive beh, stai fresco ;)

iome86
30-03-2016, 14:23
Dalla descrizione, io me ne berrei 500ml ad ogni pasto. Altro che integratori.

edramon
30-03-2016, 21:12