Visualizza la versione completa : Motom Lambretta 150 Pato
kenshiro
23-03-2016, 16:48
Vendo per conto di mio padre:
Vendo per oggettivo inutilizzo splendida Motom Lambretta 150, tenuta da amatore, le condizioni sono pari al nuovo.
Solo 3.400 chilometri percorsi, tagliandata , dotata di bauletto, vero affare.
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
Link annuncio:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/motom-lambretta-150-2011-milano-158506383.htm#
ciao, potrebbe interessarmi per la mia metà,
avrei da chiederti: impressioni di guida (assorbimento asfalto sconnesso, frenata + o - decente , velocità , consumi, costi di mantenimento come assicurazione e bollo e tutto quello che sai?)
se preferisci anche in mp
Interessa anche a me, grazie.
Questa settimana non sono in Italia
Se riesci a mandare risposta qui però leggo anche io
Ciao
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
kenshiro
29-03-2016, 11:42
Ciao scusate il ritardo nella risposta ma non mi sono collegato per Pasqua.
Chiedo i dettagli che mi avete richiesto e vi faccio sapere al più presto, anche se per quelli tecnici non credo di riuscire a darvi risposte soddisfacenti visto che io non l'ho mai guidata e che mio padre non è certo un pilota.
Quello che intanto posso dirvi è che è veramente come nuova e per chi cerca uno scooter per muoversi in città è veramente come comprarne un nuovo ad un prezzo introvabile. Il mezzo oltretutto è tagliandato e sempre tenuto in box, è molto maneggevole quindi di sicuro consigliabile anche ad una signora.
kenshiro
01-04-2016, 12:16
Bollo e assicurazione sono 250 euro l'anno in totale, su consumi e prestazioni tecniche non riesco a fornire informazioni precise quindi preferisco evitare piuttosto che scrivere cose sbagliate, ripeto lo scooter è come nuovo.
kenshiro
12-04-2016, 17:11
Prezzo aggiornato simbolicamente a 750 euro...ripeto, come nuova!!
kenshiro
15-04-2016, 12:48
uppettino pre week end! :)
kenshiro
22-04-2016, 11:16
Uppettinoooo
kenshiro
29-04-2016, 19:50
Venduta, si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |