Visualizza la versione completa : Ve lo avevo promesso....
Eh già… come promesso l’anno scorso, dopo aver affrontato un viaggio fino a Landeck (AT) ( se vuoi leggere la mia recensione http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=446454)per provare la Kappona, e dopo aver messo via gli ultimi risparmi…
Mi sono regalato una Bmw K1600 in versione GT, light gray del 2012 con 11.700 km all’attivo.
Ho firmato lunedì pomeriggio il contratto con la BMW Motorrad di Milano.
Ora dovrò aspettare fino al 18 aprile per ritirarla (credo che impazzirò nel frattempo:arrow::arrow:), in quanto siccome aveva delle strisciature sulla fiancata sinistra il concessionario si prende l’onere di riverniciare i pezzi strisciati.
La moto è full optional ( safety pack + dynamic pack + radio + topcase), mancava il navigatore, ma visto che ero in fase di acquisto ho fatto aggiungere direttamente il bmw Navigator 5 cambiando il pezzo di plancia anteriore dove alloggia il navigatore.
Beh che dire….ora sono dei vostri…e da aprile ci si vede in strada con le bestie :eek:
Ottimo acquisto👍👍👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rober969
23-03-2016, 14:35
Complimenti.......:D:D
Benvenuto Achee81!!! :D:D
ToroMatto
23-03-2016, 16:38
Complimenti, non è che nel 2017 esce qualche novità?
che sappia io ci sarà il nuovo modello nel 2020.. nel frattempo godiamoci le bestie e risparmiamo
Qualcuno di voi sulla GT monta la sella ribassata a 78cm?
Per quello tocco a terra anche con la sella originale posta a 81cm (sono alto 1.75), ma altri 2/3 cm più bassa non mi dispiacerebbe...l'unica cosa che un po mi frena è che non so se sia altrettanto confortevole come la sella originale.
Se qualcuno possiede la ribassata potrebbe darmi un suo parere???
Io ho montato la sella bassa sia sulla precedente che su quest'ultima. Sono 173 cm e mi trovo bene, per quanto riguarda il comfort non posso fare un paragone con la standard non avendola mai avuta. Ma in ogni caso ho fatto tratte di centinaia di km senza problemi, e ritengo che sia una questione personale.
Grazie Skipper, farò tesoro del tuo consiglio...
brunoadv
23-03-2016, 22:42
fino al 18 aprile????? sara' durissimaaaa:arrow::arrow::mad::!:
paolo e monia
23-03-2016, 22:49
Un'altro della combricola, benvenuto
Beh si...mi sono fatto il regalo della vita per i miei 35 anni...tanti mi dicono che sono giovane per comprare una moto del genere...ma dopo aver avuto naked, super sportive ed enduro stradali, ora voglio viaggiare con la mia dolce compagna in business class 😉
paolo e monia
23-03-2016, 23:07
.... 35 anni...tanti mi dicono che sono giovane per comprare una moto del genere...
Dai che ho visto ultra sesantenni su R1 e giovanotti su GW, le moto non ti chiedono l'età:):):):)
Hai ragione Paolo 😉
matatools
24-03-2016, 05:19
Bravo.. Complimenti... Lamps
walter spriano
24-03-2016, 09:44
complimenti x l acquisto, l eta non conta con le moto nascono amori a prima vista, ma come dici tu qui viaggi in classe alta per il confort ma allo stesso tempo hai tanta potenza e prestazioni che non hanno nulla da invidiare alle supersportive ( a parte l ingombro) speriamo di vederci sulle strade e ....buona attesa...dai un mesetto passa presto....ciaooooo
Grazie a tutti ragazzi, una sola cosa..in internet ho trovato il manuale di uso e manutenzione della Kappona, ma non riesco a trovare le istruzioni per il funzionamento dell'impianto radio..ma c'è un manuale a parte che io non riesco a trovare??
Grazie 60Luca, ma si riesce a trovare online? Perché visto che ho un mese di tempo prima della consegna volevo cominciare a studiare la moto...
Non lo so, io lo chiederei originale a BMW.
Scusa intanto Benvenuto!
Grazie per il benvenuto!!
Ho trovato il manuale dell'audiosystem online...purtroppo è in inglese 😭
Sono sempre più convinto che sarà la mia prox moto:)Complimenti,grande acquisto e bellissima recensione:D
Intermot
24-03-2016, 20:05
Complimenti Achee
K6ntauros
24-03-2016, 20:21
Coincidenza! Ho preso la mia a novembre light Gray del 2012, 11700 Km. :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G utilizzando Tapatalk
Bene bene..sono proprio contento!!! E anche la mia compagna lo è..non vedo l'ora che arrivi nel mio garage...così poi potrò farle le coccole...alla moto ovviamente!!😂😂
Benvenuto e tanta buona strada....
...ma non riesco a trovare le istruzioni per il funzionamento dell'impianto radio..
Ciao 81, io sono del 50 ed il primo GTL me lo sono fatto a 65 anni...
Sono di Treviso e i miei terreni di caccia sono i tuoi, chissà mai che ci incontriamo, la mia è un 2011 blu.
io ti avrei trovato questo http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html per arrivarci devi selezionare Services Bedienungsanleitungen fur zubehor K48 Audiosystem ab...
Dai che manca poco, buon divertimento!
Grazie SulaSei...non vedo l'ora...anche perché la belva l'ho già provata ad ottobre in Austria, e quindi so cosa mi aspetta..era meglio se non la provavo 😬
Benvenuto, anche io me la sono regalata per i 35 anni: non ascoltare chi ti dice che sei giovane, vecchio, di mezza età. La moto è personale, come la donna: se a tutti piacessero le stesse cose sai che guai avremmo :D
cannella
30-03-2016, 21:54
Io lo comprata quando ne avevo 34
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Riccardo_V6
01-04-2016, 10:38
Io 30...:)
Anzi...29 per essere precisi....!!
jocanguro
12-04-2016, 14:52
Benvenuto !!!!
ma mi pare che siamo di tutte le età .. io 54 !!:)
ma ho cominciato con i k bmw che ne avevo 26 !!!:lol:
e da allora non sono mai uscito dai k !!!
Ancora 6 giorni di attesa...sto impazzendo 😂
paolo e monia
12-04-2016, 23:06
Pronta per il ponticello del 25 aprile.........dai che manca poco
Ebbene ci siamo, è arrivato il 18 aprile..di buon ora mi sto preparando perché parto in direzione Milano..tre orette di autostrada e sono al concessionario di viale dei Missaglia!!
E per mezzogiorno parto con la belva per tornare a casa...💃🏻🎉
Sono agitato come un adolescente al suo primo appuntamento con una ragazza😂
danilo mario ernesto
18-04-2016, 07:32
Auguri!Vedrai che una volta salito e accesa quella melodia di rombo non vorrai piu' scendere!!!Buon rientro!
Buon acquisto e miglior rientro. Cerca di non fare solo autostrada, così te la godi di più.
Achee....scendi dalla moto....mica devi consumarla tutta oggi :cool:
Sarà senza parole😃😃😃😃
Michele
K1600GT
paolo e monia
18-04-2016, 22:41
L'ha presa lunga.........
È mia..è finalmente mia..ora sono troppo stanco per scrivere (non perché la moto mi ha stancato, ma perché stanotte non ho dormito)!!
Domani scriverò le mie prime impressioni a mente lucida!
Un saluto ed un lampeggio a tutti!!!
jocanguro
19-04-2016, 16:06
Acheee....
allora ??? :lol:
Avrà pure un lavoro 😃😃😃😃
Michele
K1600GT
Ragazzi l'ho soprannominata "freccia bianca" perché è come un treno da quanto stabile è...mi ha davvero emozionato guidarla per il rientro a casa ..non so come spiegarlo..ma è diversa da tutte le altre moto che ho avuto...
Non è diversa.
E' soltanto migliore !!
Buona strada.
Unica cosa che non riesco a capire, ma anche a voi la k1600gt vi impesta il garage con odore di benzina? Anche adesso che è parcheggiata dentro ho dovuto aprire il basculante per arieggiare..ma sa sempre da benzina..eppure sto tenendo osservato a terra ma non ci sono perdite
La mia no.
Michele
K1600GT
Cavolo, non sentivo così odore di benzina in garage dai tempi della mia vecchia Honda Hornet a carburatori, ma tutte le moto ad iniezione che ho avuto dopo non mi hanno mai dato questo problema
Fai fare una verifica.
Michele
K1600GT
😞 Appena portata a casa!!!
Certo che se c'è un problema non passerà da solo.😳😳😳
Michele
K1600GT
jocanguro
19-04-2016, 17:44
Achee... nein odoren di benzinan ...:mad:
Non lo deve fare.
non lo fa a nessuno, deve esserci uno sfiato o una gocciolina che va fuori e puzza ...
verifica e risolvi ..:lol:
Anche la mia puzza di benzina. Il conce non ha trovato niente, ti pareva.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Anche la mia puzza di benzina. Il conce non ha trovato niente, ti pareva.
Ormai in settimana non so se riesco ad andare ma prossima settimana, se la cosa persiste, vado un salto in concessionaria BMW..sentiamo che mi dicono..
paolo e monia
19-04-2016, 19:56
Nessun odore di benza neanche a me.
Strana cosa!
sentiamo che mi dicono..
Ho cercato di capire il motivo dell'odore, ho pulito per bene e sigillato il tappo del serbatoio, ho chiuso le cannucce di sfiato che fuoriescono sotto il cavalletto, ho sigillato tutta la parte del bocchettone d'uscita del serbatoio senza risultato. Sembra che provenga da sotto nella zona degli iniettori. Perdite non ce ne sono. Al tagliando dei 30000 ho chiesto al conce di dare un'occhiata visto che dovevano cambiare le candele e controllare le valvole. Non hanno trovato niente. L'unica cosa che mi hanno detto è che non dovevo chiudere le cannucce. E si che quando glie l'ho portata ho tolto i tappi. Forse credevano che l'avessi fatto in marcia. :(
Hai i tappi alle cannucce?
Michele
K1600GT
danilo mario ernesto
19-04-2016, 20:26
Anche la mia ,non sempre, leggera puzza di benzina!
la mia non puzza.........profuma:eek:
Hai i tappi alle cannucce?
Michele
K1600GT
No, è che quando mi hanno detto che non dovevo farlo, avevo capito bene perché ho tolto i tappi.
Sarà questa cosa?
http://hp2enduro.com/hp2e_plugins/forum/forum_viewtopic.php?3115.last
Avevo letto in merito, per questo ho sigillato tutto e puzza comunque. Anche il conce aveva controllato proprio a causa di quel problema. Grazie per la segnalazione.
brunoadv
20-04-2016, 22:22
anche la mia fa odore di benzina in garage,non fortissimo ma si sente.poi mwntre si viaggia,anche in citta col calore del motore sotto al serbatoio non fa nessun odore.Inspiegabilmente invece in garage anche ferma da giorni,lascia quel leggero odore di bemzina.
Giovedì pomeriggio andrò dal concessionario di Treviso, farò riferimento a loro, quello di Mestre non lo conosco (se qualcuno ha opinioni in merito ed è della zona può scrivere tranquillamente)…poi vi farò sapere cosa mi hanno detto
Vai pure a Treviso, sono un po' scontrosi ma preparati.
Da una settimana è arrivato anche Massimo, è stato il mio meccanico da Mattarollo per 10 anni, molto scrupoloso.
Vai pure a Treviso, sono un po' scontrosi ma preparati.
Da una settimana è arrivato anche Massimo, è stato il mio meccanico da Mattarollo per 10 anni, molto scrupoloso.
Io per Treviso intendo a Villorba (frazione di Catena)..intendi lo stesso anche tu?
Ne ho provate un po' di tutti i colori, ma non sono mai riuscito a risolvere.
Devo tornare prossima settimana in concessionaria perché mancava il capo officina...sentiamo cosa mi dirà
Certo intendevo Villorba Motorsport. Parla con Lucio e digli che sei mio amico.
Massimo è arrivato lì da 15 giorni, è stato meccanico da Mattarollo per una ventina di anni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |