Visualizza la versione completa : Abituato alle obso...
...posso dire di essermi un pelino stupito? :)
La Kawasaki Ninja H2 sovralimentata da 200 hp. Un'astronave!
Ed era ancora in rodaggio, il fortunato proprietario aveva raccomandato di non superare i 4000 giri...:rolleyes:
http://i67.tinypic.com/25p4c5d.jpg
asderloller
22-03-2016, 12:38
che scarichino anonimo...
ma è cromata o è solo iper tirata a lucido?
Nera cromata, una finitura strana.... solo la carena costa come una "normale" moto nuova, credo... :)
(lo scarico è inguardabile, secondo me...)
LucioACI
22-03-2016, 12:46
Porca che bella...mi piace un sacco.Basta sostituire lo scarico....
roberto40
22-03-2016, 12:46
De gustibus.
Io trovo quello scarico fantastico.
....mi domando e dico....ma uno....che cazzarola ci fà con una moto del genere??...... :confused:
Il collettore è un'opera d'arte, ma il padellone finale è un po' sgraziato...
...ma uno....che cazzarola ci fà con una moto del genere??...... :confused:
Si fa fotografare.
:) :) :)
OcusPocus
22-03-2016, 13:08
Ma l'hai guidata?
E' talmente troppo troppa che, secondo me, è già un'icona
Panzerkampfwagen
22-03-2016, 13:10
Antó...rinuncia.
Troppo alto.
http://sk5.streetkode.com/wp-content/uploads/2013/05/BearMonkeyBike.jpg
Sent from Tapatalk on NeXT
Si fa fotografare.
....hahahahaah....pensavo fossi tu......... :confused:
Antó...rinuncia.
Troppo alto.
Vero?
Al di sotto della HP2 enduro, mi stanno tutte un po' corte di manica.
;)
Comunque ho provveduto e come vedi mi stanno scaricando qui sotto proprio oggi quella della mia taglia... :)
http://ww3.foundshit.com/pictures/cars/huge-motorcycle.jpg
fastmirko
22-03-2016, 13:13
Domanda da perfetto ignorante quale sono:ma dove ca##o la sfrutti un missile del genere? (come per altro il 75% delle ipersportive)
Bladerunner72
22-03-2016, 13:18
Che serve a dimostrare di averlo lungo è già stato detto? Tanto il discorso è obbligato, a che serve, che te ne fai, andare al bar, averlo lungo, e si riparte da capo.
:)
Il gusto di possedere e usare una meraviglia della tecnica non è abbastanza? Per me si.
LucioACI
22-03-2016, 13:26
...il solo gusto di avere sotto il culo un missile terra aria...impagabile...
http://reportagemoto.fr/2009/dragster_mirecourt/image/dragster-moto-IMG_1666.jpg
LucioACI
22-03-2016, 13:37
Rantax...questa però fa anche le curve...:eek::eek::eek:
https://www.youtube.com/watch?v=PGm01YA5WCo
Esteticamente non mi piace, ma sicuramente è un bell'esercizio di tecnica e di stile........bisogna avere coraggio a mettere sul mercato una moto così......
Per quelli che dicono cosa ci fai con una moto così........ci fai quello che ci fa uno che va al bar con le alu e la tanica supplementare di benzina legata dietro......
Bladerunner72
22-03-2016, 14:24
Pippo
Non volevo dirlo io perchè poi parte il discorso sul 'chettenefai della enduro dakariana per bere l'aperitivo' ecc ecc
Sarà sto nauseabondo buonismo e razioncinio modaiolo, ma quando mai i motociclisti si sono chiesti a cosa serve una moto? Di sto passo anche trombare senza fare figli verrà considerato un qualcosa di poco sensato.
Per la moto in questione (degustibus) ...non si può guardare ! Una Panigale o una F4 non andranno di certo molto più piano ma quando le guardi ...hai un orgasmo (motociclistamente parlando e anche qui degustibus) !!!
Riguardo a cosa te ne fai ...non c'entra nulla perché ,come detto altre volte, una moto e' un oggetto emozionale (almeno per me che sono un appassionato...) ...come può essere un orologio per gli appassionati (cosa compri un meccanico automatico da 4-5K€ ? Meglio uno swatch più preciso e costa nulla) o un auto per chi le apprezza !
La logica negli acquisti la lascio agli elettrodomestici, a un pc che mi serve x lavorare , etccc
Elycando
22-03-2016, 15:30
Rantax...questa però fa anche le curve...:eek::eek::eek:
Uuuuhh.... Zk 385Km/H!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A parte il fatto del "che cosa te ne fai di una moto così", "è una moto senza mercato", "non la rivenderai mai", "Quanto ti costa di manutenzione"... Beh... Ci sta anche un bel Chissene!!!
Quante Honda NR 750 avete mai visto per strada? Eppure valgono un pacco di soldi ancora oggi, e chi ce l'ha se la tiene bella stretta! E questa Kawa secondo me farà la stessa fine.
Una ipermoto (iper in tutto) per pochi eletti.
Il vero peccato sta forse nel fatto di non riuscire a godersela per ciò che è stata concepita: Scaricare a terra una gran quantità di adrenalina!
... Come una Pagani, Una Bugatti Veyron... :confused::!::!:
Perfetti i calzini verde Kawasaki ! :D
Circa l'utilità, credo che le moto appartengano alla cetegoria del dilettevole, ma questa è l'eterna diatriba fra chi apprezza le moto per la loro funzionalità e chi per il piacere che danno.
giessehpn
22-03-2016, 19:20
Mi piace asssssai!
Claudio Piccolo
22-03-2016, 19:37
Perfetti i calzini verde Kawasaki ! :D
quello è il meno, il must sono i capelli in tinta con la carena.
Eh, la moto, basta un niente e ti innamori.........
1969, Milano, a un semaforo, mi si accosta, ho un ricordo nitido, una moto, strana, diversa dalle solite anche se con freno a tamburo davanti, fa al minimo del semaforo un rumore scampanellante strano anche quello, al verde parte e....un , come definirlo, ululato, non so mi rimase impresso, era un suono favoloso, bellissimo, la perfezione del sound motociclistico, dovetti aspettare ancora 3 anni perche' a Milano non avevo garage e lasciare uno moto cosi' per strada sul marciapiede alle intemperie era blasfemia.... Ah la moto era la Kawa 500 3 cil 2T le prime che arrivavano. Comprai poi la 750 3 Cil 2 T sperando fosse un po' piu' perdonante della 500: col cavolo, adrenalina pura :) Ed e' stata l'unica moto che mi ha disarcionato finendo in un fosso lei e io sulla strada dopo una giravolta per aria e senza casco, allora non era obbligatorio, ando' tutto miracolosamente bene.....
Karlo1200S
22-03-2016, 20:23
Antonio, ma ci hai fatto un giretto?
A me successe la stessa cosa (in epoca più recente) quando vidi e sentii una Speed Triple con lo scarico bazooka aperto...e dissi sarà mia . Poi la provai ed...e' stata 10 anni con me ;)
Idem la prima volta che vidi una Brutale old (Tamburini)...amore a prima vista ;)
Chi le prova queste emozioni sa cosa intendo...chi le considera pezzi di ferro a due ruote non capirà mai !
euronove
22-03-2016, 21:35
Stupenda, bella tutta, scarico compreso.
euronove
22-03-2016, 21:41
Il gusto di possedere e usare una meraviglia della tecnica non è abbastanza? Per me si.
Coincide esattamente col pensiero degli uomini marketing Kawasaki.
(oltre a un cenno sulle particolari capacità d'accelerazione..)
Aggiungo (personalmente) che questo costoso, inutile e insfruttabile oggetto per lo meno non resta bloccato in coda tra una Punto e un Qubo, al contrario di una Ferrari che costa anche qualcosa di piú.
EnricoSL900
23-03-2016, 00:34
Dite quel che vi pare, ma secondo me potrebbe anche essere un mezzo insospettabilmente divertente nell'uso stradale... ;)
Sai che badilate di coppia al minimo sfiorare la manetta del gas? :eek::eek::eek:
Già tirarle la seconda...potrebbe valere il biglietto
Ciao Antonio R90S,
Giusto per farmi un'idea: ma tu quanto sei alto...? Pare davvero compatta...
Confesso che le linee tese non mi piacciono e questa ne ha davvero tante, ma mi inchino al concentrato di tecnologia/prestazioni/pomodoro ecc ecc ecc :lol:
In ogni caso un giro sull'otto volante lo farei ben volentieri....almeno per vedere l'effetto che fa (citando Jannacci). :cool:
asderloller
23-03-2016, 09:30
questa te la metti per cappello anche in folle :confused:
Bladerunner72
23-03-2016, 09:40
Interessante confronto in accelerazione della versione solo pista H2R da 300 cv con diversi bombardoni auto e moto. Il solo mezzo che si mantiene abbastanza attaccato è la...
Bmw s 1000 RR :)
https://www.youtube.com/watch?v=bLNhBnT3p7o
asderloller
23-03-2016, 09:44
mi è sembrata un po' piantata la kawa contro la RR all'inizio.
comunque bei bombardoni niente da dire
Bladerunner72
23-03-2016, 09:47
A quanto dicono i tester la H2 non ha un'elettronica troppo sofisticata e probabilmente nello stacco da fermo la Bmw col launch control ha guadagnato un secondo buono. La Mercedes Amg è arrivata dopo un quarto d'ora :)
....mi domando e dico....ma uno....che cazzarola ci fà con una moto del genere??...... :confused:
gira a Nardò
James Hillier ha avuto la fortuna di provarla sul Mountain e dicono che, appena sceso, aveva il sorriso da orecchio a orecchio
Johhny Rea allo Schottenring pareva divertirsi molto
Ciao Antonio R90S,
Giusto per farmi un'idea: ma tu quanto sei alto...? Pare davvero compatta...
Sono 1,94 ed è "colpa mia" se sembra compatta... In realtà lo è, ma non come sembra con me sopra... :)
PS: quando avrà finito il rodaggio vi dirò come va veramente, se riesco ad aprire più di un quarto di manetta... :)
PS2: calzini e capelli sempre coordinati, che diamine... :)
euronove
23-03-2016, 13:23
Bisognerebbe vedere non solo i numeri ma anche il comportamento, ad esempio le riprese, magari necessita di scalare molto meno di quanto serva ad esempio fare con una Ninjia (per restare in casa). Del resto non mancano in kawa gli oltre 200cv (Ninja, ZZR), ma dicevano appunto che questa è.... diversa.
A me fa impazzire il frontale alieno. E' la moto di Aliens.
http://www.azauto.hu/media/2015/02/Kawasaki-H2R.jpg
http://www.gaadi.com/blog/wp-content/uploads/2015/03/Kawasaki-H2-Front-1024x681.jpg
Claudio Piccolo
23-03-2016, 20:23
veramente una linea pazzesca, bellissima........e detto da me che amo le moto classiche...:rolleyes:
Superteso
23-03-2016, 20:46
Vista sabato a Bobbio.....
Impressionante
EnricoSL900
23-03-2016, 23:55
A quanto vien via quella per i poveri?
Giusto 25 bombe, senza se ne ma dato che sono pochissime e molto richieste.
Al di la di gusti, sotto un mero profilo economico, prezzo conveniente: Kawasaki, per le immaginabili ragioni markettaro-commerciali, la vende di fatto sotto il suo costo industriale.
D'altra parte, basta osservarla e studiarla con attenzione per rendersene subito conto. ;)
Vista sabato a Bobbio.....
E' facile che fosse la stessa... (il proprietario è di Piacenza).
Se aveva una "curiosa" targa prova, era lei. :)
Eh, la moto, basta un niente e ti innamori.........
.un , come definirlo, ululato, non so mi rimase impresso, era un suono favoloso, bellissimo, la perfezione del sound motociclistico, .. Ah la moto era la Kawa 500 3 cil 2T le prime che arrivavano. ..
ti capisco, ti capisco......a proposito, a settembre 2015 al bol d'or sul circuito del paul ricard ho assistito a una dimostrazione della kawasaki turbo a potenza libera (300HP) . a confronto le moto del bol d'or che sono delle sbk a tutti gli effetti sembravano dei ciao, sia come accelerazione che come sound
michele2980
24-03-2016, 16:16
Guarda li che bello spilungone ;)
Bladerunner72
24-03-2016, 16:46
ma che si vede da lassù ? :)
....che mostro.......;)!!!!!!!!
euronove
24-03-2016, 19:21
Al di la di gusti, sotto un mero profilo economico, prezzo conveniente: Kawasaki, per le immaginabili ragioni markettaro-commerciali, la vende di fatto sotto il suo costo industriale.
Penso anch'io.
Comunque, é sicuro che arriveranno altri modelli Kawa con la medesima tecnologia (ma su motori con meno cc).
Altrettanto sicuro: Suzuki (torna) col turbo.
Magari al prossimo Eicma vediamo entrambe, una bella scossa emotiva all'ambiente.
Lucasubmw
24-03-2016, 20:56
R90 non c'entra :)
Io dico che mi piacerebbe averla, un pò per la tecnica e, miracolosamente, un pò anche per lo stile (lo stile jap non mi è mai piaciuto).
Se non avesse il turbo però la scarterei.
Ovviamente con una supersport per me o pista o aperitivo, sennò fa male collo.
levrieronero
25-03-2016, 21:10
....che mostro.......;)!!!!!!!!
Guarda Teo che si stava parlando della moto, non di Antonio...
😊😊😊😊😊
... Tato, quante storie per una volta che mi fotografano senza casco... :) :) :)
....se devo scegliere.....prendo la moto...:lol: :lol:!!!!!
Ah, guarda: se non sei donna, gnocca e un po' maiala, di prendere me invece della moto, manco se ne parla.... :) :) :)
Sarà ma a fascino la paragono alla Gilera Cx 125 e a me non piacciono.
Poi magari sarà la linea delle prossime sportive e ci occorrerà farci l'occhio, ma per adesso preferisco molte altre "vecchiette".
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |