Visualizza la versione completa : sondaggio affamato del lunedì: l'essere umano e i sorrisi
quale/i giorno/i della tua vita ricordi con il sorriso sulle labbra?
neoelica
17-10-2005, 10:27
-quando mi son congedato dal Servizio Civile - 29 maggio 2002
-quando ho ritirato la mia prima moto dal conce
-ogni volta che chido il box..dopo un giro con la mukka.
Quando mi sono congedato.
Tutte le volte che vado al mare e c'è il sole.
Tutte le volte che mangio un panino col prosciutto e una birra.
quale/i giorno/i della tua vita ricordi con il sorriso sulle labbra?
...........indovina un pò????? ;)
PS: affamato perchè non ho fatto colazione :coffee:
...........indovina un pò????? ;)
qualla volta che a 14 anni ti sei trombato la novizia e poi ti sei svegliato con lenzuola e coperte tutte bagnate? :lol:
tanto nun te credemo :lol:
Devilman83
17-10-2005, 11:02
Tutte le volte che salgo in moto... :wink:
Mi devi spiegare del 29!!!
qualla volta che a 14 anni ti sei trombato la novizia............
......none...........a 18 quanno mè sò "accoppiato" :eek: con la custode dell'acquario de rimini (dove facevo er militare) e poi amo fatto er bagno co lì derfini........... :lol:..........cè anche qua vorta che amo scoperto 3 ettari de tera cortivata a cannabis :-p in quer dè Ferrara........sempre ar militare...........che robba.............ciò ancora i ritai de giornale............ :lol:
......none...........a 18 quanno mè sò "accoppiato" :eek: con la custode dell'acquario de rimini (dove facevo er militare) e poi amo fatto er bagno co lì derfini........... :lol:
beh, se non altro questa è una favola nuova :lol: :lol:
beh, se non altro questa è una favola nuova :lol: :lol:
........seeee..............un par dè ciufoli.......... :lol:
er-minio
17-10-2005, 11:21
cè anche qua vorta che amo scoperto 3 ettari de tera cortivata a cannabis :-p in quer dè Ferrara........sempre ar militare...........che robba.............ciò ancora i ritai de giornale............ :lol:
Dal Resto del Carlino dell'epoca:
SCOPERTO UN ETTARO COLTIVATO A MARIA IN PROVINCIA DI FERRARA
Ancora in grave stato di shock il ragazzo che ha fatto la macabra scoperta. Gli inquirenti hanno provato a sentire la sua testimonianza ma, dicono, è "come stordito" dallo shock. Angiolilli in cronaca.
barbasma
17-10-2005, 11:24
vedo che la fine del servizio militare ricorre... confermo... :D
aggiungo... il mio primo viaggio in moto quando sono arrivato sulla costa della Normandia... :D
e tendenzialmente tutte le volte che una donna mi ha dimostrato affetto... tengo in braccio un bambino.... o un cucciolo... :)
vabbeh oggi mi sento romantico... :confused:
er-minio
17-10-2005, 11:28
tengo in braccio un bambino.... o un cucciolo... :)
:
meschino: bieca tattica di rimorchio... :lol:
barbasma
17-10-2005, 11:29
beh è mica colpa mia se alle donne piacciono le coccole... :confused: :cool:
e io sono bbbbrraaaavvooo a farle... ;)
quando ripenso alle minkiate ke facevo quand'ero cuccioletto e non solo... e alle volte che mi sono svegliato accanto ad una persona che ho amato..
er-minio
17-10-2005, 11:35
e io sono bbbbrraaaavvooo a farle... ;)
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
17-10-2005, 11:36
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si... anche loro dicono così.... :confused: :confused: :confused: :!: :!: :cool:
il_della
17-10-2005, 11:37
- quando eè nato mio figlio
- quando mi hanno appuntato la prima stella sulla spalla
- quando mi sono sposato
- generalmente quando ciulo :lol: :lol: :lol:
......comunque...........quello della nascita dei propri figli.............credo che non si possa superare............. :eek:
...estate torridia del 2003...
10 cazzoni da torino, imbarcate le bici si fanno tutta la costa della corsica con zaini e borse, tenda e cibo in scatola....Che bello!
10 cazzoni da torino, imbarcate le bici si fanno tutta la costa della corsica con zaini e borse, tenda e cibo in scatola....Che bello!
:shock: :shock:
ho il fiatone e i crampi alle gambe solo a leggerlo :lol:
..........nove cazzoni ed una cazzonessa??? :lol:
Quando in sella della mukka e in compagnia degli amici mangio tornanti e wurstel- birra sù per le dolimiti
..e quando tradisco la mukka con l'amante in carne ed ossa :lol: :lol: :lol:
er-minio
17-10-2005, 12:53
avete imbarcato le bici e continuato la vacanza in macchina spero... :lol:
..........nove cazzoni ed una cazzonessa??? :lol:
è satto!! :confused:
:lol: :D
ho scoperto ceh il caldo,e l'acido l'attico ti sballano più di qualsiasi erbaceo!! :lol:
...........ho scoperto ceh il caldo,e l'acido l'attico ti sballano più di qualsiasi erbaceo!! :lol:
.........prova coi funghi :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |