PDA

Visualizza la versione completa : Samsung Smart windshield!

danilos2k
18-03-2016, 14:21
Lo vogliooooo! Fighissimo

https://youtu.be/TERGKRevVNI

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

rasù
18-03-2016, 16:49
ottimo per spalmarsi contro un platano:lol:

Paoloxx
18-03-2016, 18:19
Ci manca solo che rispondo alle email dalla moto

danilos2k
18-03-2016, 18:43
Dai ragazzi non ci vuole molto a capire che la funzione comoda è il navigatore e vedere chi chiama prima di rispondere con l auricolare nel casco...

Ginogeo
19-03-2016, 06:46
Ti ho spostato in luogo consono

dino_g
19-03-2016, 13:32
Farà più danni della grandine. E rovinerà molti platani. Spero che lo vietino.

Andrea1982
19-03-2016, 14:44
non è che voglia fare il guastafeste (giusto un po..) ma casualmente lo hanno montato sul triciclo Yamaha.. poi verrà ambito di brutto dagli altri...
passi il navigatore ma tutto il resto va vietato per legge.... mi vedo già i furbi che guardano le idiozie su fb in autostrada

danilos2k
20-03-2016, 08:40
Ragazzi senza polemica ma il video lo avete visto bene? È anche in italiano...

"di vedere chi ci sta MANDANDO messaggi ecc... " vuol dire visualizzare il messaggio??? O visualizzare le notifiche FB?? Secondo me NO!

Io da grandissimo amante della tecnologia lo prenderei il day one!

Anche se l unico dubbio è il funzionamento di giorno, temo che lo schermo venga riflesso in maniera "leggibile" solo al buoi

Poi non capisco il motivo di usare la tecnologia wifi che consuma molto rispetto quella BT e per mandare 2 info era più che sufficiente. (IMHO...)

Vedremo, seguirò sicuramente il progetto!

Andrea1982
20-03-2016, 09:31
bah io dico che la cosa bella dell'andare in moto è proprio il non dover sentire i messaggi e non muore nessuno se si risponde dopo mezz'ora... il "scusa ero in moto e non ho sentito il telefono" è una delle frasi più belle che si possano dire coi ritmi da sclero di oggi (avevo montato interfono bt sul casco e me ne pento.. non lo accendo più da un bel pezzo) e poi ogni secondo che passi guardare lo schermino è un secondo di meno che guardi la strada..
ripeto ma parlo per me, l'unica utilità potrebbe essere il navigatore ma quello lo sentì nel casco e non serve guardare..
piuttosto cercherei di implementare quel sistema presentato qualche tempo fa del casco con lo schermino per il navigatore ecc quello lo vedi davanti all'occhio ma non perdi di vista la strada..

danilos2k
20-03-2016, 09:41
Si vero, questo: skully.com

Fighissimo anche questo progetto!