Visualizza la versione completa : telo impermeabile...x bauletti
sto' cercando dei teli impermeabili con elastici per sigillare i coerchi bauletti alluminio...
sia per il mio socio che ha bmw sia x me che sulla mia monto dei bauli artigianali...
per intenderci un qualcosa di simile
http://www.ebay.it/itm/371348550836?_trksid=p2060353.m1438.l2649&var=640462728689&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
l'unica cosa li vorrei meno alti.....avete qualche dritta???
copri zaini...
si puo' chiudere;)
sostituisci le guarnizioni con il paraspifferi in neoprene e risolvi definitivamente
non monto bmw...non la ho piu' e sulla mia borse artigianali...
e cmq con tutte le allu bmw quando prendevo diluvi...non quattro goccette..l'acqua c'era sempre...anche con borse nuovissime..
che le ALU BMW, fatte da Touratech, facciano acqua è cosa segnalata. Sulle mie ALU Artigianali (By Stefano Bottioni) mai entrato un goccio in 200.000 km e la guarnizione è il paraspifferi in neoprene
asderloller
17-03-2016, 14:50
nelle mie alu touratech acqua non ne è mai entrata...
Lucasubmw
17-03-2016, 21:57
Dipende da come le chiudi, quanta roba c'è dentro...
Ma veramente metti i copriborse sui bauletti in metallo?
Mi sembra uno sfregio :lol:
Comunque mai sentito dire...
Senza offesa ;)
guarda,chiuse in mille modi...quelle guarnizioni...(e parlo non delle mie attuali...ripeto non ho piu' bmw...)sono cmq ridicole..
se a voi non e' mai entrata una goccia sono contento a me su diversi gs...sempre avuto problema...
parlo di ore sotto l'acqua...in movimento
non la moto parcheggiata, sotto l'acqua...
poi io mi vergogno di altro...1200 euro di lamiera insulsa, che da pirla ho sempre pagato
mica di una soluzione che puo' essere valida..;)
Lucasubmw
17-03-2016, 23:08
Si fa per parlare...
A me è entrata 3 volte acqua col lavaggio, con l'idropulitrice, su 1 borsa sola, e calcola che la moto ce l'ho da 6 anni, quindi di lavaggi ne ho fatti.
Poi mica ho detto che ti devi vergognare dei copriborse, basta che vadano bene a te, per me era meglio mettere il neoprene come ti consigliavano, tutto qui.
Per finire, io 3 alu con le borse interne le ho pagate 1700 euro, ma sono contento.
Oddio...
Più o meno contento...
:lol:
Luca e chi si arrabbia...e figurati se mi incazzo per ste cose...
sta' di fatto che il problema sussiste... poi ovviamente chi ne parla e chi no...
ma come dici tu un tris 1700...io non ho mai montato un top case su nessuna moto.....se si e' contenti....:-o
Lucasubmw
17-03-2016, 23:14
Alla fine dei conti si, abbastanza contento, come dicevo...
ValeChiaru
18-03-2016, 08:52
Io dopo 5 ore di diluvio nelle vario nessuna traccia di acqua, e si che le vario dovrebbero essere peggiori delle Alu.
Comunque quel coprimotore sembra il giusto rapporto qualità/prezzo, purchè rimanga fermo mentre viaggi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |