Entra

Visualizza la versione completa : Logo BMW 58 mm

gp_r1150r
16-03-2016, 14:23
Ciao a tutti, ho perso il logo bmw del radiatore sx, diametro 58 mm, part number 51148164924, originale costa una fucilata per essere un pezzetto di plastica, qualcuno ha provato a ordinarne uno alternativo? dove?

A prezzi abbordabili potrei prenderne due e sostituire anche l'altro, ma io non riesco a trovare nulla, qualcuno ha risolto problemi tipo il mio?

Grazie.

gp

dino_g
16-03-2016, 23:54
Conosci una cosa chiamata "internet"? Se si prosegui.
Conosci una cosa chiamata "google"? Se si prosegui.
Nella finestrella di ricerca di "google" scrivi queste parole:
"Bmw logo 58 mm"

Mmmmiiiiii racoloooooooo.......

gp_r1150r
17-03-2016, 14:55
Conosci una cosa chiamata "internet"? Se si prosegui.
Conosci una cosa chiamata "google"? Se si prosegui.
Nella finestrella di ricerca di "google" scrivi queste parole:
"Bmw logo 58 mm"

Mmmmiiiiii racoloooooooo.......

A parte il fatto che sarebbe bastato: "Hai provato già con google?", pensi davvero che non lo abbia fatto, pensi che tutto il mondo sia su internet o pensi solo che io sia un pirla?

Pensi che tutti mettano automaticamente su ebay tutto quello che si trovano in garage o in cantina solo per far sapere al mondo che lo hanno o per far sapere a te che conoscono internet?

A volte capita che un tizio cerca su internet qualcosa e trova il mega sito con tutto dove spende un capitale per quello che cercava, poi incontra caio che gli dice: "Pirla, c'è un vecchietto sotto casa mia che me ne ha regalati 3 perchè non glieli compra mai nessuno, potevi chiedere!", mai sentito storie così? Forse di episodi del genere ce ne potrebbero essere anche qui sul forum, cercarli potrebbe essere una valida attività alternativa a fare spam se proprio hai tempo da perdere.

Prendere per il culo gente che si non conosce è una attività che non mi ha mai attirato, soprattutto perchè a volte si rischia di offenderne la suscettibilità facendo figure molto magre, ma chiaramente tu la pensi diversamente.

Spero davvero che la tua vita non sia così triste da trovare divertenti queste battute o così solitaria da dover fare questi post inutili solo per far sapere al mondo che esisti anche tu, ma in caso mi sbagliassi ti prego di scusarmi, hai tutta la mia solidarietà e la mia umana comprensione.

;)

gp

roberto40
17-03-2016, 15:09
Direi che possiamo chiuderla qui.
Chiudo anche il thread dato che non ha ricevuto valide indicazioni.
Puoi provare a mettere un'annuncio sul mercatino se lo desideri.