Entra

Visualizza la versione completa : quando la XR restyling ?

GHENE
15-03-2016, 15:22
caio,
ho deciso di acquistare la XR ma non ho fretta visto che ho già un'altra moto che terrò insieme a questa BMW..
purtroppo mi è già capitato in passato di acquistare un modello che dopo 4 mesi è stato aggiornato e quindi di trovarmi in mano una moto nuova ma 'vecchia'..
visto il tipo di investimento vorrei evitare lo stesso errore e quindi chiedo agli esperti:
secondo voi quando uscirà il restyling di questa XR che è sul mercato tedesco dal 2014?

grazie!
ciao
Andrea

testuya
15-03-2016, 15:43
Secondo me verrà presentata ad eicma di quest'anno ma nn credo sarà uno stravolgimento rispetto al model year 2015...piuttosto sarà euro 4 dato che dal 2017 le nuove immatricolazioni dovranno essere x forza euro 4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

DJRisso
15-03-2016, 16:12
L'S1000XR è stata presentata nel 2014 ma è in vendita dalla primavera del 2015. Considerando che la cugina S1000R è identica da 4 anni e l'S1000RR è stata rivista dopo il quarto anno, penso che nel prossimo autunno vedremo un restyling della naked. Escludo uno stravolgimento imminente dell'XR, sarebbe anti commerciale. Io penso che le moto in vendita in questo momento siano già euro4, se invece dovessero aggiornarla in maniera ancora più categorica, considerando le restrizioni che si sono viste su altre moto di altri marchi, penso che convenga assolutamente comprare l'attuale modello euro3.

Galaphile
15-03-2016, 17:32
Al 99% la versione euro 4 sarà identica a quella oggi in vendita in California. Catadiottri sugli steli canister, e credo qualche differenza di mappatura

Cristiancb
15-03-2016, 20:06
Impossibile che cambi qualcosa se non di colorazioni per i prossimi 2 anni almeno