PDA

Visualizza la versione completa : Ma autovelox cyclops a pagamento è aggiornato ?


al9000
14-03-2016, 19:48
Dopo aver pagato 19.95 di abbonamento annuale autovelox mi sono accorto che almeno il 50 % dei velo che ho incontrato non mi sono stati segnalati . Ho provato a scaricare nuovamente l'aggiornamento ma non è cambiato nulla . Spulciando nella memoria mi dice che le mappe velox Italia e Slovenia sono aggiornate a gennaio 2016 . Il navigatore è bmw motorrad v . Le spunte sono corrette . Mi sfugge qualcosa o il tutto è una ciofeca ?

Paoloxx
14-03-2016, 23:07
Io monto I POI Cyclops così così Ad oggi Italia è aggiornata al 29/2.

Quelli poco segnalati sono di solito i box semipermanenti

al9000
15-03-2016, 08:42
Domenica scorsa in 300 km ho trovato anche 3 telecamere fisse (quelle attaccate sui pali per intenderci ) e non mi ha segnalato nulla . Due erano nell'altro senso di marcia , doveva segnalare lo stesso ?

Paoloxx
15-03-2016, 08:53
Cyclops controlla anche l senso di marcia.
Io cmq ho montato anche quelli di poigps così ho un doppio controllo

al9000
15-03-2016, 10:50
Pure io , perché me ne salta troppi .

CdNP
08-04-2016, 15:26
riuscite ad aggiornare gli autovelox con win10? a me da problemi col plugin incompatibile con tutti i browser

Motocorrente
23-10-2016, 14:48
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Garmin Zumo 595LM e dopo averlo collegato al pc windows tramite GE mi ha scaricato le nuove mappe 2017.20. A questo punto ho acquistato il pacchetto annuale dei velox Cyclops solo che provandolo su strada non riesco in nessun modo a sentire gli avvisi acustici, per il momento l'ho provato solo in auto tramite la staffa da auto con altoparlante incorporato. Praticamente in prossimità del velox si sente un bip con volume bassissimo quasi impercettibile. Ho controllato nei vari menù ma non ho trovato impostazioni particolari se non il volume degli avvisi di prossimità che sono al 100%. Avete consigli da darmi? Grazie.

Papero56
23-10-2016, 22:16
Ho controllato nei vari menù ma non ho trovato impostazioni particolari se non il volume degli avvisi di prossimità che sono al 100%. Avete consigli da darmi? Grazie.

Che io sappia non vi è altra opzione che il Bip

icochicco
24-10-2016, 07:09
Ho un nav iv ma non so come si caricano i file e dove reperire quelli aggiornati, qualcuno mi da' una dritta?:!:

Motocorrente
30-10-2016, 13:11
Ho riprovato perbene il mio 595LM con abbonamento annuale Cyclops e ho notato che i velox sia fissi che mobile che rileva lo fa solo con un indicatore rosso in alto a destra senza nessun suono non mi sembra normale sta cosa, che mi consigliate?

Motocorrente
24-11-2016, 14:09
Strana questa cosa, i miei Cyclops originali nel mio Zumo 595LM non parlano ma solo un tenue bip-bip, sapevo che parlavano solo quelli scaricati da poigps.com, boh....

ardesia
24-11-2016, 17:36
Scusate la domanda. Ma sul NAV 5 l'aggiornamento delle mappe e penso anche degli autovelox non viene dato per tutta la durata dell'apparecchio?

Motocorrente
24-11-2016, 18:33
Le mappe a vita si ma gli autovelox credo di no. Il mio Zumo 595 li ha precaricati poi ho acquistato l'abbonamento annuale. La cosa che mi fa incazzare di più è che gli autovelox li segnala regolarmente ma si sente un bip-bip ridicolo come se il volume fosse al minimo. Mentre per gli altri avvisi di prossimità tipo superamento velocità,ecc si sente forte e chiaro e per questo che chiedevo lumi a chi ha un 595 o 590 se era una cosa normale anche se devo dire che il primo 595 l'ho mandato indietro pensando che fosse difettoso ma quello nuovo che mi hanno sostituito fa uguale. Boh....

RESCUE
24-11-2016, 18:47
Con la app Smart Link ho l'abbonamento degli autovelox di Europa ed Sudafrica funzionanti, acquistato una volta sola a 13 euro e rotti, c'era un offerta, e funziona tuttora, non vi so dire quanto sono aggiornati.

flower74
24-11-2016, 18:51
... quando feci il mese di prova.. considerando che anche solo le colonnine Velox Ok crescono come funghi, onestamente, non è che fossero molto aggiornati.
La segnalazione dei Velox, attualmente, è veramente un macello.
L'unica, sarebbe una cosa tipo Coyote... una comunità che si "aiuta" nel non incappare nelle trappole, ma questo è un altro discorso.

Motocorrente
24-11-2016, 19:17
Continuo a non capire, (sono proprio di coccio scusatemi) ma a voi come vi avvisa? Oltre la schitta " Autovelox ecc,ecc" si sente un fievole Bip-bip come a me e bassisssimo di volume? O altro?

RESCUE
24-11-2016, 19:31
Sul display della mappa escono delle icone "rosso fuoco"....impossibile non vederle, in più sulla banda superiore escono le indicazioni, io ho eliminato tutti i bip di qualsiasi genere, ehm avevo eliminato, ora sono senza il mio caro NAVI V 😩😩😩

varadero65
29-12-2016, 18:47
Confermo che si sente anche un avviso acustico (il volume lo regolo dall'interfono così come la musica e le telefonate).
Ieri ho acquistato, tramite GE, autovelox Italia+Slovenia. Come faccio a capire che il tutto è andato a buon fine e che il NAVI è aggiornato? Grazie.

brusuillis
03-01-2017, 14:26
Per quanto riguarda i Cyclops direi che sono aggiornati abbastanza di frequente... io bazzico periodicamente in un sito dove sono disponibili i vari file da caricare sul navi delle varie zone del mondo...

UPDATE: ho verificato ora, sono disponibili i file del 03/11/16


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

skipper00
07-01-2017, 10:25
io ho eliminato tutti i bip di qualsiasi genere, ehm avevo eliminato, ora sono senza il mio caro NAVI V 😩😩😩

Ti mando una foto se ne senti la mancanza :D :D

Marmamiset
07-01-2017, 10:33
scusate la mia ignoranza, chiedo aiuto.
Perché devo acquistare cyclops safety cameras italia/ slovenia a 19,90 euro quando Italia e tutta Europa su smart link autovelox sono a 19,99?
L'applicazione sullo smartphone ed il mio navigator V sono in comunicazione. Giusto?
Non sono la stessa cosa?
Ringrazio chi mi fa capire.
M

Ginogeo
07-01-2017, 11:19
1) se usi sempre smartlink, ok.
2) se vai all'estero devi avere la connessione dati attiva perchè smartlink funziona tramite quella.

Marmamiset
20-01-2017, 05:51
Grazie Ginogeo
M


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

brusuillis
21-01-2017, 11:23
Disponibili file Cyclops aggiornati 13 gennaio 2017.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginogeo
21-01-2017, 12:15
Servono proprio a poco. Molto meglio quelli di poigps, anche solo per il fatto che sono gratuiti.


.............................

brusuillis
21-01-2017, 12:56
Spiegami perché servono a poco. Se segnalano i velox dove ci sono a me pare servano parecchio. Anche perché gestendo il senso i marcia li beccca sempre giusti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginogeo
21-01-2017, 13:15
Perché son poco aggiornati pur essendo a pagamento e non riportano le segnalazioni degli autovelox semi-fissi cioè quelli che vengono posizionati lungo certe strade e spostati ogni 10-15 giorni. L'unico pro potrebbe essere la segnalazione dei velox in altre nazioni, peccato che, essendo ormai illegale quasi ovunque, garmin abbia modificato il fw in modo da disattivare la funzione là dove non è permesso.
Conclusione, molto meglio quelli di poigps che, oltre ad essere gratuiti, vengono aggiornati con cadenza mensile.

Acdc80
12-07-2021, 14:22
Buongiorno a tutti,
Scusate se riesumo: vorrei chiedervi se a distanza di 4 anni le cose sono ancora così (meglio poigps) o se ora secondo voi vale la pena di pagare cyclops.
Non ho molta dimestichezza con entrambi i sistemi ma ormai è chiaro che serve una mano a tentare di schivare qualche verbale.

Grazie mille in anticipo.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk