Entra

Visualizza la versione completa : Cerca che trovi

Pagine : 1 [2]

asderloller
07-07-2016, 16:21
http://it.lmgtfy.com/?q=normandia+quellidellelica

et voilà!
non usare la ricerca del forum che fa cacca da tutte le parti :confused:

Panzerkampfwagen
07-07-2016, 18:41
Gesú. Si ricomincia...

Sent from Tapatalk on NeXT

dannigas
07-07-2016, 18:58
perchè non li asfalti tutti e sigilli questo 3d sotto una colata di cemento radioattivo?

'spetta che io esco, prima

asderloller
07-07-2016, 19:34
E vabbè... Che doveva fate? Chiedere del DCT?

okpj
08-07-2016, 11:27
@ aderloller: come ho scritto nel messaggio, io so come cercare le cose, ma spesso leggo utenti meno avvezzi dire "ho usato la funzione cerca e non è uscito nulla" e vengono perculati quando effettivamente la finestrella in alto tutto ciò che da è un bel messaggio che dice "nessun risultato".

asderloller
08-07-2016, 11:35
non avevo capito...

comunque se scrivi "normandia" su parola chiave e poi selezioni "quelli che guardano il panorama" come forum, roba fuori ne esce (magari non precisissima ma esce).

okpj
08-07-2016, 11:39
eh ma noi lo sappiamo, ma un sacco di gente no! Aprono il tendino cerca, scrivono, nessun risultato, nuovo topic, e così via..

Tanto alla fine mi salta sta cazz di Normandia :mad:

rsonsini
08-07-2016, 11:39
Scrivi site:www.quellidellelica.com e poi le parole che intendi cercare nel campo di ricerca di google.

Sent from my iPhone 

okpj
08-07-2016, 11:51
io in alternativa faccio in questi due modi:
- se voglio circoscrivere apro una stanza, esempio Quelli che amano guardare il panorama, e poi uso il tendino "cerca in questo forum"
- se voglio trovare qualunque argomento relativo a ciò che mi interessa, apro il tendino cerca in alto, senza scrivere clicco su Ricerca in un forum specifico e in quella pagina digito ciò che mi interessa ma senza specificare il forum specifico, così cerca in tutti i forum, comodo perchè ti dice in che stanza è il topic e se vuoi puoi circoscrivere le date

asderloller
08-07-2016, 11:54
io cerco sempre su google con argomento+quellidellelica.

qui è inutilmente macchinoso anche se funziona.