Visualizza la versione completa : Cerca che trovi
asderloller
07-07-2016, 16:21
http://it.lmgtfy.com/?q=normandia+quellidellelica
et voilà!
non usare la ricerca del forum che fa cacca da tutte le parti :confused:
Panzerkampfwagen
07-07-2016, 18:41
Gesú. Si ricomincia...
Sent from Tapatalk on NeXT
dannigas
07-07-2016, 18:58
perchè non li asfalti tutti e sigilli questo 3d sotto una colata di cemento radioattivo?
'spetta che io esco, prima
asderloller
07-07-2016, 19:34
E vabbè... Che doveva fate? Chiedere del DCT?
@ aderloller: come ho scritto nel messaggio, io so come cercare le cose, ma spesso leggo utenti meno avvezzi dire "ho usato la funzione cerca e non è uscito nulla" e vengono perculati quando effettivamente la finestrella in alto tutto ciò che da è un bel messaggio che dice "nessun risultato".
asderloller
08-07-2016, 11:35
non avevo capito...
comunque se scrivi "normandia" su parola chiave e poi selezioni "quelli che guardano il panorama" come forum, roba fuori ne esce (magari non precisissima ma esce).
eh ma noi lo sappiamo, ma un sacco di gente no! Aprono il tendino cerca, scrivono, nessun risultato, nuovo topic, e così via..
Tanto alla fine mi salta sta cazz di Normandia :mad:
rsonsini
08-07-2016, 11:39
Scrivi site:www.quellidellelica.com e poi le parole che intendi cercare nel campo di ricerca di google.
Sent from my iPhone
io in alternativa faccio in questi due modi:
- se voglio circoscrivere apro una stanza, esempio Quelli che amano guardare il panorama, e poi uso il tendino "cerca in questo forum"
- se voglio trovare qualunque argomento relativo a ciò che mi interessa, apro il tendino cerca in alto, senza scrivere clicco su Ricerca in un forum specifico e in quella pagina digito ciò che mi interessa ma senza specificare il forum specifico, così cerca in tutti i forum, comodo perchè ti dice in che stanza è il topic e se vuoi puoi circoscrivere le date
asderloller
08-07-2016, 11:54
io cerco sempre su google con argomento+quellidellelica.
qui è inutilmente macchinoso anche se funziona.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |