Visualizza la versione completa : Ma quando inizia il MotoGP?
Date?
Sensazioni?
Favoriti?
Nuove regole?
Io x vari motivi vedo solo le gare e basta.
Non seguo siti,blog,forum e TV.
.... e soprattutto, tocca sopportare anche quest'anno la telecronaca di Meda oppure stavolta la scampiamo ?
scommetto su iannone!!!
primo...
Io posseggo un potere costruito negli anni.
Cioè quello di non ascoltare minimamente i commenti mentre vedo avvenimenti sportivi.
Mi assentò totalmente, lascio aperto l'audio solo per sapere le notizie dai box e per il rombo dei motori.
beato te che ci riesci ..... proprio "grazie" al suddetto Meda ho più volte tentato disperatamente di fare come te e di estranearmi. Ma senza successo.
Quindi, l'unico sistema che ho di non rovinarmi lo spettacolo è quello di azzerare l'audio.
Non posso farci niente .... non lo sopporto.
ho visto molti MotoGP in campeggio con satellite in tedesco (che capisco poco) ma sentire Jannonen und Falentino Rrossi non ha prezzo!
Mi accodo alla domanda di Andreas69: canali italiani o esteri in chiaro?
ValeChiaru
10-03-2016, 11:52
IO gli do di Sky, pago una sciocchezza e vedo tutte le news già dal Giovedì in conferenza stampa.. e pensare che Meda quest' anno è nel cast di Top Gear Italia!!!
alexcolo
10-03-2016, 12:28
inizia il 20 marzo, replica su cielo e mtv8 (o come cacchio si chiama) non ho ancora capito quali darà in diretta e quali in differita
Bladerunner72
10-03-2016, 12:40
Mi pare invece che su Cielo non ci sia più, solo su TV8 (ex MTV) che trasmetterà in diretta solo 8 gran premi, il primo quello di Francia.
Posso solo immaginare quale boiata galattica sia Top Gear Italia, oltretutto cercare di scimmiottare un prodotto del genere è un fallimento preannunciato.
sartandrea
10-03-2016, 17:13
scommetto su iannone!!!
primo...
AARRGHHH!!!!
ringrazia che ero distratto....
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQPwXVSLiFmEAxQAR31eO31LKRYASsSK-5gOBDLGYd_8AlE_To3
altrimenti non mi fregavi sul tempo
Danno sempre Macario favorito oppure?
Paolo Grandi
10-03-2016, 20:09
La situazione è fluida... :cool:
AARRGHHH!!!!
Tradimento!
Propongo di bannarlo
Meda e Sanchini (almeno lui)... Dirette e differite in chiaro su m TV8, va bene così, piuttosto che dare soldi a sky.
piuttosto che dare soldi a sky.
Quotone tutta la vita
Macchè soldi,bambole non c'è na liraaaa!!!
Se vogliono che li guardiamo,aggratissse altrimenti fura dai ball!!Tiè!!
Paolo Grandi
11-03-2016, 20:20
Che poi, tra l'altro, dopo quanto accaduto l'anno scorso, tantissimi hanno detto che non avrebbero mai più guardato una gara...
Per cui...
:lol:
Quoto Paolo Grandi.....Speriamo mantengano la promessa..........rotfl.....
Superteso
11-03-2016, 20:29
oggi bellessima intervista di Vale sulla Gazza...
è già cominiciata :lol: :cool:
Paolo Grandi
11-03-2016, 20:37
Tutti carichi come delle molle... :lol::lol::lol:
Intanto, sallatelo, domani mattina si va di SBK :D:D:D
Superpole 07.15. Gara 1 ore 10.00
Lavoro tutto il giorno........aprite un bel tred così mi iscrivo e vi leggo mentre lavoro....
Championpiero
11-03-2016, 21:38
Guido Meda è il vero valore aggiunto della Motogp
Speriamo Rossi vinca così si ritira e la motogp scompare dagli schermi......
spagnoli schifosi e mafiosi....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |