Visualizza la versione completa : Cerco becco grigio per Gs 1200 std del 2009
Come da titolo cerco il solo becco grigio scuro per GS 1200 std del 2009. Purtroppo per una caduta ho rotto il lato destro .... sigh sigh
Io ho il "becco" grigio granito... ma lo vendo insieme alla copertura del serbatoio...
Ok, ma dipende da quanto ci vuoi fare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusami Falko, ma ho avuto qualche problema col pc... Per quanto riguarda il "becco" e la copertura del serbatoio, ritengo che possa essere ragionevole una richiesta di 180 euro + s.s.
Il fatto è che poi mi rimane la copertura serbatoio sul groppone..... non riusciresti a vendertelo da parte? famici pensare un pò, ti faccio sapere grazie.
Sicuramente io non riuscirei a vendere a parte la copertura serbatoio, mentre tu potresti tenere pur sempre la tua di riserva per ogni eventualità futura
ogni eventualità futura? sgrat sgrat :rolleyes::lol::lol:
ti invio in MP la mia mail e numero di telefono per WhatsApp, mandami le foto, così verifico il colore e poi parliamo di affari.
Grazie
se non risolvi contattami in pvt o tutta la carena completa e sono a roma
Up up up
Uuuuuup Uuuuuup
Up up up up
Ragazzi, da tempo sono in cerca del becco grigio scuro e anche di altri pezzi di ricambio. Conoscete un buon sito o qualcuno dove si possono reperire pezzi di ricambi usati per un GS std del 2009? Grazie.
Up up up up
teobuono
25-04-2016, 12:14
Cosa ti serve oltre al becco?
Fiancata sinistra compreso di stemma bmw, deflettori trasparenti e paracilindro originale bmw sinistro.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ricambi trovati, si può chiudere grazie.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |