Visualizza la versione completa : Ma........
Riccardo_V6
04-03-2016, 21:02
Ma quanto è bella...quando a 2/3000 rpm chiudendo il GAS...si sente il borbottio degli scarichi.............buttar via della benza...nel modo giusto.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero una delle cose più belle....
brunoadv
04-03-2016, 21:46
la mia lo fa soprattutto in mappa road,se la metto in sport smette
Riccardo_V6
04-03-2016, 22:02
A volte come un idiota...accelero e decelero solo per sentirla.
È rumorosa ma non volgare...
A me invece essendo GTL lo fa meno (avendo terminali diversi dalla GT).
senzaparole
04-03-2016, 22:31
In rilascio, a un regime piuttosto basso se dai appena una carezza all'acceleratore inneschi il borbottio che ci piace tanto!
Sì è vero. ...è un suono molto bello. ....avevo notato anch'io sta cosa.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
willy the fox
05-03-2016, 17:45
ieri ho fatto il tagliando dei 45 k e come motore tutto ok , ma dato che qualche volta sentivo un ciglolio all'avantreno appena percettibile , ho chiesto al meccanico di dare una occhiata al cuscinetto anteriore (dal momento che molti dicono sia un punto debole) eventualmente per sostituirlo dato che e' ancora in garanzia premium selection.
diagnosi : cuscinetto canotto di sterzo da sostituire per un piccolo gioco interno. moto ferma una settimana per smontare il davanti e fare in cambio .
dice in meccanico che anche molti gs hanno dovuto fare lo stesso .
vi risulta ?
avete avuto lo stesso problema e come vi siete regolati ?
proprio
:mad::mad::mad:
willy the fox
05-03-2016, 19:12
non credo .
alzando il davanti , la ruota gira senza problemi e o rumorini vari . ILmeccanico l'ha notato con la moto sul cavalletto centrale e tirando l'avantreno alzato da terra il davanti si muove leggermante e quindi si sospetta uno dei punti di snodo con bocchetta consumata .
non credo sia pericolosa , ma ovviamente va riparata al piu' presto .
ciao
Alla mia cigolava l'ammortizzatore anteriore, sostituito in garanzia
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Anche alla mia cigolava l'ammortizzatore anteriore ed è stato sostituito in garanzia.
Cambiato anche il cuscinetto della ruota anteriore, ma sostituito non con uno originale troppo di scarsa qualità.
deconnesso
05-03-2016, 22:17
diagnosi : cuscinetto canotto di sterzo da sostituire per un piccolo gioco interno.
Forse ti converrebbe aprire una discussione apposita, sia per avere maggiore visibilità, sia perché in questa l'argomento è davvero OT...
Vecchiotasso
09-03-2016, 20:51
Ma.......quanto è' bella e elegante da ogni posizione uno la guardi.....
La voglia di accenderla sta crescendo.....è ormai ci siamo una decina di giorni e salgo in Lombardia a ritirarla ripulita è rimessa a nuovo a dovere...e poi si ricomincia.....dopo 21 anni di sole BMW e circa 200 mila km so che sto per atterrare su un "pianeta" nuovo.....e dire che ho sempre sostenuto che non avrei mai tradito il boxerone e e i suoi funghi laterali...e invece sono qui in trepidante attesa di conoscere e far "amicizia" con Lei che spero diventerà' la "splendida signora col 6"
:)
brunoadv
09-03-2016, 23:36
:arrow:vedrai che dopo un inizio un po incerto,dovuto alla totale differenza di stile di guida,ci farai presto l'abitudine e il suono del 6 cilindri non l'abbandonerai più.:arrow::arrow::arrow::D:D
zumbit69
10-03-2016, 15:37
Concordo pienamente...
il primo impatto avuto con la Gt è stato deludente!
Con l'acceleratore senza filo ho litigato dal primo istante. Insomma stavo per dirottare la mia scelta alla nuova RT modello 2011.
Poi invece, una volta acquistata devo dire che mi sorprende pogni giorno di più... i consumi poi sono veramente bassi a differenza di come si potrebbe pensare, meno della Rt 1200!! Sono veramente soddisfatto!
:eek:
anch'io sono molto soddisfatto della mucca a 6 zampe ma l rt devo dire che consumava un po' , non molto , ma un po' meno.
Per cilindro di più 😀
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Riccardo_V6
11-03-2016, 13:18
Buglia...ci sono anche 400 cc di differenza...oltre al peso...:)
Prova a fare un consumo per unità di potenza erogata.
cannella
11-03-2016, 13:20
Consumano uguali.. Quando la finisce la rimetti.. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
E poi uno che compera una moto come il K6 si preoccupa di quanto consuma?
Godetevi la moto e quando è quasi vuota fate il pieno 😘😘😘
@riccardo v6
la Mia era solo una constatazione...non tornerei mai alla rt e poi ha ragione delbi quando finisce la benzina la rimetti e ricominci a godere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |