Visualizza la versione completa : Come o quando si cambia lo stato
Come funziona il cambiamento di stato da c1 a pivello a mukista ecccccc scusate non conosco bene le sequenze
Panzerkampfwagen
03-03-2016, 18:17
Un tot. C1
Un tot emmezzo. Pivello.
Due tot. Mucchista.
Due tot emmezzo. Doc.
Poi c'è Angy. Ma è stato un caso disperato. Non potevamo umanamente tollerare oltre i continui piagnistei.
Sent from Tapatalk on NeXT
Panzerkampfwagen
03-03-2016, 18:18
221 messaggi.
Ne hai da soffrire. Hehehe.
Panzerkampfwagen
03-03-2016, 18:20
Tra trenta secondi arriveranno i professionisti della scorciatoia, gli esteti della stecca, i teoreti della bustarella...
Mi mettocomodo.
managdalum
03-03-2016, 18:29
comunque è veramente incredibile che nessuno si fosse posto la domanda in precedenza ...
non riesco a spiegarmi come possa essere successo
Matomo ti do una dritta,tra 79 messaggi passi di grado.
Ti nominano Mukkista in erba.
Se vuoi conoscere gli altri obbiettivi da raggiungere per altri passaggi a gradi superiori,devi sapere che a me piace la nutella.
E` giunta l'ora di far fruttareil mio sapere.:lol::lol:
Panzerkampfwagen
03-03-2016, 18:49
Questoquissopra peresempio è la dimostrazione che il sistema funziona accazzo.
Panzerkampfwagen
03-03-2016, 18:51
Vale anche per Angy.
Ovvio.
Piu` che ovvio direi.
Matomo occhio a PKW.
Ora mi darò da fare per arrivare a 300 con questo sono a -78 e vaiiiiii
-77 dove devo spedire la Nutella?
Piu` che ovvio direi.
Matomo occhio a PKW.
Sono ignorante cosè PKW? No ho capito scusami Panzer
Scusate posso saltare lo stato di Angy verginello non mi piace
dannigas
04-03-2016, 19:44
nemmeno a lui. per questo è così sollecito ad avvicinare i nuovi arrivati con la scusa di aiutarli a passare di stato.
poi non dire che nessuno ti aveva avvisato
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 19:51
Qualcuno avvisi il signor -77 che tra le peculiarità della Sacra Consolle di Moderazione c'è una cosetta che se cliccata blocca il counter.
Lo dico prima che inizi la nenia eccomemai sono ancoraa77? Eccomemai sono a ventiduemila e sono ancora C1?
Cosette cosí ...che fanno arricciare le palle..
Attenzione:l'informazione fornita risponde ai requisiti della Normativa sulla Trasparenza Forumistica. Leggere attentamente il contratto prima di sottoscriverlo.
Areare il locale prima di soggiornarvi.
Non è utilizzabile come metodo contraccettivo.
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 19:57
Scusate posso saltare lo stato di Angy
Occhei. Concesso.
Restano libere la Jacuzia e la Khamchackta.
Per cortesia, basta prese per i fondelli.
Matomo, se vuoi velocizzare i passaggi, fino a mukkista docg tieni presente che:
I saluti ai nuovi arrivati x2. I post nel monty x1,5. Gli annunci di vendita nel mercatino x3.
Le risposte giudicate utili nelle consulenze non motociclistice x5.
D'ora in poi saluto tutti hahhahha. Per PKW tieni le mani lontane dalla consolle.
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 20:23
Giudicate utili dacchí?
Io non giudico utile unacippa.
Eppoi...saluti...i saluti valgono solo se ricevono risposta.
Poi il Monty è altra cosa ancora.
Esempio didattico:
"- Buongiorno,mi chiamo Pacifico e sono nuovo del forum.
Cercavo notizie sulla Honda e ho visto che qui ci sono paginate sull'AT piú che sul Forum Honda."
Risondete "- mavaccagher"
Ellui tace....Non vale.
Se invece come d'abitudine risponde al saluto con..
"- (mezza pagina di geroglifici siciliani..non li riporto neanche) ...mezzapippetta! HAHAHAHA! "
Ha risposto, quindi due punti.
managdalum
04-03-2016, 20:29
Per cortesia, basta prese per i fondelli.
Matomo, se vuoi velocizzare i passaggi, fino a mukkista docg tieni presente che:
...
Esatto, e le imprecazioni contro il Nav V nella stanza dei GPS X 3,5
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 20:32
Il Sacro Graal del punteggio è il 1000x che si ottiene SE si riesce a perculare JJ nella stanzetta delle scatolette parlanti con una supercazzola sugli aggiornamenti del Garmin. E uscirne vivi.
Ma non c'è nessun utente attivo che lo possa confermare. Sorry.
Ti devi fidare.
rsonsini
04-03-2016, 20:40
Ma basta a prenderlo in giro... Matomo, contatta in privato un moderatore, in genere la perentorietà e l'insistenza vengono premiate.
Dagli una serie di opzioni in ordine di preferenza perché il software del forum accetta un numero massimo di caratteri per lo stato.
P.s.: ma si chiama stato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
dannigas
04-03-2016, 20:43
poi ci sarebbe la vicesantità ottenibile direttamente sa Sua Altezza Illuminata il Gran Visir... ma nemmeno te la sto a spiegare.... un po' perché nemmeno io sono così addentro ai misteri di QdE che solo pochi hanno raggiunto anche fra i Verdi (a proposito, non star a sentire questi tre che si sono palesati...tutto millantato credito) e poi perché severi giuramenti di segretezza li proteggono. Roba che massoneria, nuovi templari e opus dei ci fanno 'na pippa....
Ehi mi state creando confusione,
sono appena andato a salutare tutti i nuovi arrivi ( salutati con piacere non solo per il x2)
Non provateci a prendermi in giro sono permaloso! Ma si dai divertiamoci un po'
Ok voglio restare così
rsonsini
04-03-2016, 20:45
Non serve che provi con la psicologia inversa, sarebbe troppo facile.
-77 dove devo spedire la Nutella?
Matomo hai mp.
Non mi rovinare tutto!
Ma comunque non voglio lo stato di Nutella
Strummer
04-03-2016, 20:51
Anche aprire un 3d su come aprire una officina Bmw ad Imperia ha un bel moltiplicatore ...se non ricordo male.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
rsonsini
04-03-2016, 20:51
Ricordati di menzionarlo quando mandi i vari messaggi privati. Non possono ricordare le richieste di tutti
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 20:56
Ok voglio restare così
Non vorrei creare ansia, ma la procedura di richiesta ha attivato il software di gestione eventi critici.
Cheppoi sarebbe lo stesso che utilizziamo se a un raduno QdE si presentano contemporaneamente Squalo, Andreino,Tommone e Ginogeo...peresempio.
A questo punto sta gestendo tutto la IA del forum.
Che essendo progettata da Evangelist è una sicurezza.
Praticamente sei nelle mani di Skynet.
dannigas
04-03-2016, 21:08
ciao. è stato bello conoscerti. breve ma intenso...
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 21:09
Questo noncrederai mica di farlo contare doppio, eh?
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 21:13
Cheppoi ..stato..
Uno dovrebbe capirlo..
Stato...
Participio passato di essere..
Il passato non si cambia ( cit. Mia mamma quando frignavo che non volevo il minestrone)
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 21:14
Le mamme genovesi fanno del passato di verdura una scuola di vita. Sallatelo.
Matomo
*Non mi rovinare tutto!
Ma comunque non voglio lo stato di Nutella
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 21:19
Abbè..,Se te lodice Angy...
managdalum
04-03-2016, 21:23
Matomo hai mp.
Appro: me la spiegate questa storia del "hai MP"?
Cioè, non bastano il banner che si apre sulla pagina e la mail di notifica?
Mi sembra una cosa del tipo: "hey, ti ho messo un dito in un occhio. Te ne sei accorto?"
dannigas
04-03-2016, 21:24
lui di esperienze condivise se ne intende, ineffetti
rsonsini
04-03-2016, 21:25
"hey, ti ho messo un dito in un occhio."
Finché ce la caviamo con l'occhio direi che dobbiamo festeggiare.
Strummer
04-03-2016, 21:25
Poi un dito .... nell'occhio.....
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 21:29
Finché ce la caviamo con l'occhio direi che dobbiamo festeggiare.
Eh. Lo dicevo anch'io.
Credevo di iscrivermi a oculistica.
Ho sbagliato modulo.
Che te devo di manag,gia` ieri gli ho spedito il mio indirizzo ma a casa non mi e` ancora arrivato niente.
Boh.
Fa orecchi da mercante.
managdalum
04-03-2016, 21:30
Guardate che l'ubicazione dell'occhio non è così univoca.
Per esempio, se uno è una faccia di poggiasedia, dove sarà mai l'occhio?
rsonsini
Vediamo cosa ci dice pkw
Panzerkampfwagen
Comunque non preoccupatevi.
Occhi, orecchi..
Ogni tanto fa bene diversificare.
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 21:34
Appro. Ma perchè si dice occhio per occhio, dente perdente?
Voglio dire...con quel che costa un dentista , vedrei il dente vincere facile..
Boh. Chiederó a Pacpeter.
Panzerkampfwagen
04-03-2016, 21:36
Vediamo cosa ci dice PKW
Ah. Ionon lo so.
Gli dico "fai AAAAAA" e procedo.
Sennò "AAAAAAAA" lo dicono durante ed è fastidioso.
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.
fastmirko
04-03-2016, 23:38
Ma sai che in questa stanza,quasi quasi, si ride di piu' che non sul Monty?
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 07:19
Ce ne siamo accorti.
Tommasino
05-03-2016, 07:30
E comunque cambiare lo Stato,
ci avevano già provato negli anni 70, gli anni di piombo...
a mio parere nel passaggio di stato in QdE ( leggasi il maiuscolo quale segno di assoluta deferenza) trovo analogie con le leggi dela fisica ... solido... liquido ... gassoso
dapprima il tuo stato è quello solido equiparabile nella sostanza e nella massa ad una merdina . con il duro pestare i bottoni della tastiera arrivi dopo un tot al secondo stato quello liquido in poche parole ogni tuo intervento provoca vomito ... per poter accedere ai " depositi della nutellosità" dove aleggia il pensiero supremo di QdE ( maiuscolo per reiterare la devozione) devi raggiungere lo stato gassoso ... il tuo pensiero e soprattutto le tue parole devono essere leggere, librarsi nell'etere, non essere fonte di fastidio dagli Uomini in verde..... in poche parole devono essere avvertite come una scoreggina di un pettirosso in un bosco
è un lavoro duro ... servono sacrifici
altro metodo che trova numerosi estimatori è proporsi di lavare e stirare la tuta verde di PKW al rientro da ogni suo giro..
Hai dimenticato il quarto stato della materia, il plasma....estremamente reattivo, instabile e pericoloso. Spesso di colore verdognolo....:lol:
rsonsini
05-03-2016, 09:40
[...]il quarto stato [...]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160305/633af63c16d9acb175e67f494f1a015e.jpg
Le mamme genovesi fanno del passato di verdura una scuola di vita. Sallatelo.
io faccio il minestrone alla genovese con il pesto, il cavolo nero ed i " brichetti" ... una bontà
(nota del redattore: se te ne spedisco una cofana all'interno del top case in alu passo di grado?)
Hai dimenticato il quarto stato della materia, il plasma....estremamente reattivo, instabile e pericoloso. Spesso di colore verdognolo....:lol:
non ho ancora neppure la prerogativa di sapere una cosa del genere ... coè la so ma devo far finta di non saperlo
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/26227.jpg
Allora qua qualcosa non quadra!
Ieri avevo 221 mess inseriti, gentilmente sono andato a salutare tutti gli ultimi arrivi ho sparato qualche cazzzzzzzzz. Aaaaaaaaaaa zzzzzzzz aaaaaaa ttttttttt aaaaaa simpaticamente con voi e oggi ho solo 224 mess inseriti.
ALLORA COMÈ QUESTA STORIA
managdalum
05-03-2016, 11:36
Vedi che non stai attento ...
Qualcuno avvisi il signor -77 che tra le peculiarità della Sacra Consolle di Moderazione c'è una cosetta che se cliccata blocca il counter.
Lo dico prima che inizi la nenia eccomemai sono ancoraa77? Eccomemai sono a ventiduemila e sono ancora C1?
Cosette cosí ...che fanno arricciare le palle..
Attenzione:l'informazione fornita risponde ai requisiti della Normativa sulla Trasparenza Forumistica. Leggere attentamente il contratto prima di sottoscriverlo.
Areare il locale prima di soggiornarvi.
Non è utilizzabile come metodo contraccettivo.
Egregio sig. Matomo, le faccio rispettosamente notare che molte (probabilmente, tutte) le risposte alle sue domande sono contenute nel 3d che mi pregio di indicarle:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290663
3d che, probabilmente, le è sfuggito, nonostante sia in evidenza in capo a questa sezione da lungo tempo.
Spero che la lettura le porti giovamento, come già avvenuto in passato per altri forumisti come lei arrovellati.
Porgo distinti saluti.
Isabella
05-03-2016, 11:38
dove le hai sparate le cazzate, nel Monty? non vorrei disilluderti, ma fai una prova, e tirerai da solo le somme... :cool:
abbi pazienza, piove, tira vento, i ragazzi non possono andare a giocare fuori e la playstation é rotta, quindi si annoiano, e quando si annoiano diventano turbolenti... :lol:
dannigas
05-03-2016, 11:46
è qui che si dispensano ottimi consigli ai neofiti per salire di grado e dare la scalata alla stanza dei bottoni?
dannigas
05-03-2016, 11:48
Ma dove volete andare, che poi vi ritrovate come Angy vergini a vita o come me in costante crisi di identità?
Anzi, se Isabella/Lucy potesse darmi una mano...
Isabella
05-03-2016, 11:53
vorrei, ma non posso, credi che i buontemponi al vertice diano ascolto a me?
la cosa più importante, appena passato in erba, è che la passi
dannigas
05-03-2016, 11:55
@Isabella grazie ma... il sottonick mi sta pure bene. è proprio la vita reale che mi crea problemi... magari si potesse risolvere dalla tastiera estesa dei Mod...
Isabella
05-03-2016, 12:46
urka, allora se posso qualcosa, la spalla é sempre a disposizione (ho scorte infinite di antireumatici vari!) :goodman:
dannigas
05-03-2016, 12:50
che dire? un grazie ancora più sentito. me ne ricorderò se proprio non ce la farò più...
per ora mi basta tutta la banda QdE a strapparmi un sorriso nei momenti peggiori....
roberto40
05-03-2016, 12:51
Purtroppo la tastiera dei mod non ha quelle funzioni, però su pianeta bicilindrico c'era un'interessante articolo in proposito.
La stanza segreta dei mod, i bottoni nascosti e le varie implementazioni potenziali.
roberto40
05-03-2016, 12:52
Però della spalla in effetti non ne parlava.:confused:
Evangelist
05-03-2016, 12:55
eccomi.
Effettivamente è un argomento nuovo. Peraltro mai dibattuto a lungo.
Cerchiamo di fare chiarezza. Scrivere a pene di segugio non serve. La piattaforma implementa una funzione anti-emendamenti (presente Calderoli? ecco.. noi abbiamo l'antidoto..) che penalizza in automatico il nick "sorgente"...
su sta roba ci hanno lavorato duro...
mercatino ("up" "prezzo trattabile" "astenersi sognatori e perditempo") fanno decrescere il contatore.
diciamo che abbiamo fatto esperienza, son solo 14 anni che ci lavoriamo sopra...
ma.
c'è sempre un ma...
se ti presenti di persona ad un incontro fa...
se ti presenti di persona ad un incontro e porti nutella fa (occhio a non esagerare.. giusta misura)
se ti presenti di persona ad un incontro e porti da bere fa. molto
se ti presenti di persona ad un incontro e porti roba buona da bere fa ancora più molto
se ti presenti di persona ad un incontro e porti roba buona da bere fa ancora più molto, se riesci ad ubriacare 3 moderatori a scelta fa ancora di più..
se ti presenti di persona ad un incontro e porti roba buona da bere fa ancora più molto, se riesci ad ubriacare 3 moderatori a scelta fa ancora di più..se tra i tre a scelta ci sono dentro un certo Evangelist e un certo Cichito sei già morto a livello epatico ma ti sei guadagnato gloria e stima imperitura sul forum..
buon lavoro.. la PIT è il 20 marzo 2016 e si avrebbe un po' sete...;)
Isabella
05-03-2016, 13:05
questa è estorsione bella e buona!!!:partyman::partyman::partyman::partyman:
Vedi che non stai attento ...
No no io ero attento gli ho intimato al post 18 di non toccare la consolle!
rsonsini
05-03-2016, 13:29
Era ora che qualcuno cominciasse a fargli abbassare la cresta.
Sent from my iPhone
dannigas
05-03-2016, 13:43
infatti dopo non si è più presentato. sempre detto io: tutto chiacchiere e tastiera....
Ci starebbe l'estorsione e cosa vuoi che sia pagarvi da bere l'ultimo dei miei problemi ma Fornovo per me è un po' fuori mano per una breve gita.
Ma poi diciamola tutta, MI MERITEREI UN PREMIO SOLO PER IL FATTO DI AVERE CREATO UNA STANZA DOVE VI STATE DIVERTENDO ALLE MIE SPALLE. VI PIACE VINCERE FACILE
PS: prima o poi avrò occasione di conoscervi di persona e la pagherete
dannigas
05-03-2016, 14:01
alle tue spalle? veramente lo facciamo di fronte e apertamente.
ah, le velate minacce ancorché proferite con tono scherzoso non ti faranno aumentare di punteggio. A meno che tu non le mandi picchiando giù duro come un fabbro svizzero in MP a qualche moderatore tipo PKW, Manag, Ginogeo, o addirittura meglio ancora direttamente al padrone del vapore, Sua Immensità Bumoto. Di solito si intimoriscono e acconsentono alle richieste degli utenti
Auguri
LucioACI
05-03-2016, 14:09
...oppure chiedere a pkw e manag consigli su come aprire un'officina autorizzata bmw a imperia...anche così si fa strada...con un doppio nickname possibilmente...
dannigas
05-03-2016, 14:16
ma sai lucio che ho letto un post che per stile mi ha fatto pensare che ci abbia provato ancora?
Scusate l'Ot, torniamo pure ai rovelli di crescita dell'amico di Bolzano...
rsonsini
05-03-2016, 14:32
Questa è la "stanza" giusta per cambiare lo "stato".
Sent from my iPhone
roberto40
05-03-2016, 14:35
Non crediate sia così semplice.
Occorrono congiunzioni astrali non indifferenti, anche se, lo ammetto, la stanza potrebbe agevolare il processo.
Non è poi detto che il risultato sia all'altezza delle aspettative, ma questa è un'altra storia.
dannigas
05-03-2016, 14:37
aspetta torni il vecchio scarpone poi se è in giornata no vedi in quanto cambio stato io....
mi spedisce subito in korea del nord a assemblare il nuovo kymko di Angy
LucioACI
05-03-2016, 14:42
....cambiare stato...è sempre l'annoso problema della fuga di cervelli...con i corpi che rimangono qui però....
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 14:43
Stavo controllando giusto giusto i parametri del sistema di lancio...
roberto40
05-03-2016, 14:48
Controllato il livello della benzina?
L'ho trovata quasi a secco. Ho lasciato una tanica per le emergenze, la trovi dietro i scatoloni della nutella.
http://i65.tinypic.com/5ez4wo.jpg
managdalum
05-03-2016, 14:49
@Lucio: ah Imperia ...
mi piace l'odore del napalm al mattino...
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 14:55
A quale post ti riferisci, che controllo il sistema di targeting fire and forget..
LucioACI
05-03-2016, 14:57
...lo rileggo sempre volentieri anche io quel 3d...deve essere stata proprio una gran soddisfazione una duplice brasata così...
dannigas
05-03-2016, 15:16
una pietra miliare del Forum, senza alcun dubbio
managdalum
05-03-2016, 15:33
In realtà, al di là degli scherzi, un ban o anche solo un rosso, in genere li vivo più come una sconfitta.
Certo che se uno proprio fa di tutto per cercarseli, li trova ...
dannigas
05-03-2016, 15:38
beh, questo era il caso. da manuale direi
LucioACI
05-03-2016, 15:49
Manag...seriamente...ma non potevi fare altro,lì mancava proprio l'educazione di base...poi quando si passa alle offese personali...il forum sicuramente non ha perso nulla con l'uscita di quella persona.
rsonsini
05-03-2016, 15:59
Beh no dai, un po' di divertimento l'aveva anche portato
managdalum
05-03-2016, 16:20
Ma torniamo all'autore del thread.
Matomo, purtroppo la routine di sottrazione dei post può essere bloccata solo dopo 48 ore dall'attivazione.
Mi dispiace
dannigas
05-03-2016, 16:48
mmm, secondo me ci siamo persi anche questo....
è un brutto mondo là fuori...
Evangelist
05-03-2016, 17:05
accipicchia .. si sarà mica offeso eh? e cmq intendevo un giro... a me e al Cichi (e al 97 % dei moderatori) si fa prima caricarci che riempirci...:lol::lol::lol:
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 17:26
Rotfl!
Ah, la triste Imperia,
Quanti ricordi..
La butto li.
Imperia ha forse a che fare con foto in costume verde quasiadamitico ?
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 17:43
Matomo,iononomicacapito.
Non ci stiamo mica divertendo alle tue spalle. Dai.
Se cerchi il thread della sofferta emancipazione di Angy e hai la pazienza di leggerlo (occhio alle date...è durato mesi...ma cheddico mesi...lustri) capisci tutto.
Primaditutto chi è Angy...e vabbè..
Poi il vero significato del termine "masochismo"..
Non certo come si fa a salire di grado, intendo..ma sicuramente come affrontiamo l'argomento.
Vuoi sapere quanti post servono?
Da 0 a 1000. Dipende.
Fa conto che il counter che esprime il numero dei messaggi è modificabile e resettabile.
Inoltre i post con meno di 140 caratteri non vengono contati , con riduzione della quota corrispondente e approssimazione alla unità inferiore. In alcune stanze il tastino "like" vale come posting , e inoltre fa aumentare anche il counter del "piaciuto".
Feisbuc ci fa una sega.
Un post con un selfie nel thread apposta vale 100.
Se fai la smorfietta a culodigallina come Ste02 e viene vidimato da un Mod 150.
Sono tante le regole apposta...ci si diverte Evangelist con gli algoritmi..
Pensa che il thread del "Buongiorno sononuovo" leva i post al posto di aggiungerli.
Nel thread dell'AT se rispondi quotando Pacifico scatta -50.
Fai tu...
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 17:46
Oh, ma per "Divertirsi alle sue spalle" non intenderà mica...
Uhm...
....
da dietro...si da dietro :mad:
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 18:18
Allora io non c'entro.
Me ne lavo le mani (cit.Lgs "Ponzio Pilato , precursore dell'urologia moderna" in"De Historiae Medicinae" cap.1)
LucioACI
05-03-2016, 18:24
...sicuro sicuro???...dicono di averti visto in giro per il forum con il camice e il guanto da tifoso..quello con l'indice lungo un metro...dicono...
LucioACI
05-03-2016, 18:36
...per un controllo professionale si intende,naturalmente...puntualizzo...
managdalum
05-03-2016, 19:35
Si, ma è lavoro, mica si diverte.
Nutro seri dubbi in proposito.
Lo sai per esperienza diretta....
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 19:59
Nego con risoluta fermezza di trarne divertimento.
Le fatture degli orologi mai più recuperati lo provano.
Appro...Angy..hai fatto la lastrina di controllo? A che punto siamo?
Stai seguendo la dieta che ti ho mandato?
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 20:10
ti rammento,e faccio testimoni i legulei qui presenti, che "il depositario è obbligato ad usare, nella custodia, la diligenza del buon padre di famiglia; "
Quindi occhio a tirare lo sciacquone...sebbene ti conceda "ma, se il deposito è gratuito, un’eventuale responsabilità per colpa è valutata con minor rigore (art. 1768 c.c.). "
Ecco...in realtà ci sarebbe un dettaglio inquietante...
"La cosa va restituita al depositante, unitamente ai frutti percepiti dal depositario (art. 1775 c.c.), nel luogo dove doveva essere custodita.(art. 1774)."
Qui devo sentire Managdalum...
Forse conviene venirsela a prendere direttamente, a questo punto...
Boh.
Panzerkampfwagen
05-03-2016, 20:13
....quello con l'indice lungo un metro...dicono...
Quello è Pacpeter. Dentista.
Non c'è bocca chiusa che gli resista quiddentro.
Aggirare l'ostacolo, dice..
Bah.
PKW
Son cose private....
La deontologia......
Siamo in un forum pubblico....
Continui a rigirare il dito nella piaga....
:mad::mad:
Strummer
05-03-2016, 20:24
Maaaaa un dito con olio e sale ...è un dito condito ?
eccomi.
c'è sempre un ma...
se ti presenti di persona ad un incontro fa...
buon lavoro.. la PIT è il 20 marzo 2016 e si avrebbe un po' sete...;)
Visto che sarà la mia prima PIT per fare buona impressione avrei pensato di raggiungervi con questo...
http://i.imgur.com/bvj2CKp.jpg?1
potrebbe andar bene?;)
vorrei rendervi partecipi di un lieto evento ... oggi ho superato i 200 messaggi ... so che a molti di voi verrà in mente il Conte Mascetti e la sua famosa dimostrazione di interesse verso eventi di portata inimmaginabile ai più
ma mi chiedevo ... posso ambire non dico ad un cambio di stato , ma quantomeno a sedermi vicino ad un moderatore alla PIT?... ho da imparare e credo che possa essere una buona occasione ... naturalmente inizierò a mangiare quando, nel caso la mia richiesta fosse esaudita, mi autorizzerà
dannigas
06-03-2016, 11:56
secondo quale moderatore ti tocca come vicino di sedia portati un panino, daretta (cit) e stai attento che potrebbe sparire anche quello....
del vino nemmeno ti sto a dire, vero....
per i 200 messaggi in effetti un bell' importasega non ci sta male, ma hai già fatto tutto tu!
... il "daretta" tuttoattacato mi evoca un personaggio di verde vestito
roberto40
06-03-2016, 12:04
Purtroppo non sarò presente alla PIT, ti avrei volentieri dato assistenza.
Sono però certo che ci saranno molti colleghi pronti a darti una mano.
Anche se, riflettendo meglio, talvolta anche un dito basta e avanza.
Evangelist
06-03-2016, 12:09
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sedersi accanto ad un verde? uhm somica se ti conviene...
e cmq devi capirne lo status da solo... non valgono i suggerimenti...
aparte trovare Chichi.. quello è troppo facile...:lol::lol::lol::lol:
ma il personaggio a cui mi riferivo naturalmente con deferenza assoluto rispetto è doppiamente verde ... nick e tuta .... varrà di più all'interno della scala gerarchica ????... io ne sono certo
Evangelist
06-03-2016, 12:43
tuta VERDE? o hai trovato uno sbirro della Polizei oppure Calderoli....
in entrambi i casi sei fregato:lol::lol::lol::lol:
roberto40
06-03-2016, 12:45
Nella scala gerarchica predomina il rosso.
me ne farò una ragione ... alla PIT ....tavolino da solo vicino al bagno
managdalum
06-03-2016, 14:40
Non di fianco, ma comunque vicino non a uno, ma a due moderatori ci sei già stato al Motogelo
Panzerkampfwagen
06-03-2016, 14:42
Sbirro acchi?
Panzerkampfwagen
06-03-2016, 14:43
Ah! Son io. Sorry.
Ciai raggione.
Panzerkampfwagen
06-03-2016, 14:43
Mi ero distratto.
lo so .... ma pensavo di essere passato inosservato ....
lo sto ancora raccontando ai nipotini ... naturalmente il resoconto è farcito ( per rimanere in tema culinario) di epici seppur fantasiosi particolari uno per tutti un grizzly inferocito sul Passo Pennice
managdalum
06-03-2016, 14:49
Grizzly?
Strano, Bu non c'era al Motogelo ...
per non dire poi che tu, nella ricostruzione romanzata, ti sei fatta tutta la discesa su una ruota....
Evangelist
06-03-2016, 17:24
grappa a gogo eh?:lol::lol::lol::lol:
LucioACI
06-03-2016, 18:58
...ma non le avevano fregate a tommone le gomme al motogelo?Mo viene fuori che anche a pkw....
Panzerkampfwagen
06-03-2016, 19:34
Ohi. Io non c'entro.
dannigas
06-03-2016, 20:58
vero. lui era impegnato a fare servizio traffico
asderloller
10-03-2016, 14:32
ma se posto una cosa su walwal tipo "a me piacciono le banane" e fa +1
poi quando la spostate in monty fa -1?
o date una botta al cerchio e uno alla botte?
o battete angy
o date una botta a susanna messaggio
fatemi capire.
confuso1915
rsonsini
11-03-2016, 00:38
Quindi dici che il trucco per far contare tutti i post è postare sempre prima nel walwal?
asderloller
11-03-2016, 07:39
Eh no.. Perché poi te li tolgono secondo me
Panzerkampfwagen
11-03-2016, 08:56
Ma va?
asderloller
11-03-2016, 09:05
ti fai beffe di noi dall'alto della tua tracotante esperienza.
Panzerkampfwagen
11-03-2016, 09:38
Non troppo in alto
sennó prendo male la mira.
rsonsini
11-03-2016, 09:39
Posso cambiare sottonick?
Panzerkampfwagen
11-03-2016, 09:47
No
asderloller
11-03-2016, 09:54
è indiano, quando fa no con la testa intende sì.
rsonsini
11-03-2016, 10:14
Perfetto. Attendo il cambio e so che sarà qualcosa di estremamente offensivo e invalidante.
rsonsini
11-03-2016, 10:55
Fatto?
Sent from my iPhone
asderloller
11-03-2016, 10:57
hanno scelto di personalizzarti il sottonick con "Mukkista doc".
perfidi all'inverosimile.
rsonsini
11-03-2016, 11:01
Sapevo che sarebbe stato crudele.
Una volta ho provato, quando andavo in officina a Milano, a salutare Il Sommo. Al tempo avevo mal interpretato il suo totale disinteresse come distacco professionale.
In realtà era partito un processo di elucubrazione che ha trovato la sua disumana attuazione proprio oggi, con il cambio del mio sottonick in "Mukkista doc".
Sent from my iPhone
asderloller
11-03-2016, 11:03
che fortuna essere ignorato proprio da lui :love3:
dannigas
11-03-2016, 11:05
ehhhhh, inutile. è diabolicamente sottile.
non nelle dimensioni, ovviamente.
almeno così dicono i suoi sacerdoti. Io devo fare ancora una lunga strada sul cammino della conoscenza prima di poter contemplare Sua Immensa Golosità anche solo in effige
asderloller
11-03-2016, 11:07
non dire "così dicono i suoi sacerdoti".
le tue sono notizie di PRIMA MANO.
asderloller
11-03-2016, 12:46
non giocate più con me perchè sono comunista? :confused:
dannigas
11-03-2016, 12:52
Pure?! Non lo sapevo. comunque allora sì. cioè non gioco più con te.
asderloller
11-03-2016, 13:00
ma i compagni rossi toscani dove sono finiti?
dannigas
11-03-2016, 13:02
a casa mia no. prova a chiedere al PdC ma non se di compagni toscani ne sa qualcosa pure lui...
rsonsini
11-03-2016, 13:07
Potrei avere una ricevuta di sostituzione del sottonick?
dannigas
11-03-2016, 13:34
non te l'hanno mandata x via telematica? A me è arrivata contestualmente alla modifica. vale anche come garanzia di due anni.
certo, se poi tu del tuo sottonick ne fai un uso non consono...
asderloller
11-03-2016, 14:07
l'hai usato in pista, quindi non ti aspettare niente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |