PDA

Visualizza la versione completa : "NUOVA" XCountry


Leunam
03-03-2016, 15:26
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Manuel. È un po' che seguo il forum ma è da poco che mi sono inscritto. La scorsa estate ho comprato una XCountry, moto scelta dopo ad un'accurata ricerca per avere una moto leggera e divertente (esco infatti da un'enduro di minor cilindrata) e che allo stesso tempo mi desse un po' più sicurezza al bisogno di percorrere un po' di chilometri. Appena fatto il passaggio ho cominciato le rifiniture per renderla un po' più accattivante sia come aspetto che come prestazioni.
Ho cominciato con un parafango anteriore stile sm e con il cambio del porta targa e delle frecce posteriori. Sotto l'aspetto meccanico ho messo corona da 49 e pignone da 14 . Adesso sto prendendo in considerazione il cambio del terminale (punto critico a mio avviso di tutta la serie X) e stavo valutando la FF. Qualcuno ha qualche opinione da darmi su questo marchio? Inoltre approfitto per chiedere se qualcuno ha idea di come possa alzare un po' la seduta.

unknown
03-03-2016, 15:55
benvenuto @Leunam.

Saluti affamati

Angy
03-03-2016, 18:39
Benvenuto in questo sparuto gruppo Leunam.

La sella potresti farla imbottire
Qualcosa ci guadagni in altezza e comodita`.

unknown
03-03-2016, 19:22
Forse puoi anche alzare l'interasse del mono


Saluti affamati

kroko
17-12-2016, 18:03
Buona sera, non so se questa sezione va bene, ma un mio amico intende comprare un G650 XCountry. Non conoscendola mi rivolgo a voi per saperne di più. Grazie a tutti

Leunam
17-12-2016, 18:49
Io ce l'ho da un anno, la moto va molto bene. Fa il suo sporco lavoro. L'unica cosa dipende da che esigenze ha il tuo amico. Per me l'unica pecca è il motore che non è grintoso come mi aspettavo arrivando da un enduro. Per il resto consuma poco e ti porta ovunque

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

kroko
18-12-2016, 11:58
Grazie Leunam, abita a Lione e credo che la userà maggiormente in città. L'unica cosa che mi da un pò di perplessità è il tipo di motore che monta. Sapevo che montava un Rotax però so che è stato cambiato. Cmq grazie come al solito informazioni utilissime. Grazie.