PDA

Visualizza la versione completa : Attivazione notifiche risposta a 3d

OmarBMW
02-03-2016, 09:50
Ciao!
Pongo un quesito: è possibile attivare una notifica di risposta ad una discussione in corso?
In un precedente forum a cui ero iscritto (quello della Yamaha BT Bulldog) se un utente del commentava un mio intervento o, in ogni caso, rispondeva ad una discussione a cui avevo partecipato mi arrivava una mail di notifica...
Qui mi arriva solo se ho un MP... C'è qualche cosa che devo attivare e mi sono perso in fase di iscrizione?
Grazie millle per la risposta, buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

hyperciccio
02-03-2016, 09:53
Devi sottoscrivere la discussione che ti interessa.
Dal menù in alto: Strumenti della discussione - Sottoscrivi questa discussione - tipo di notifica - mail istantanea ;)

managdalum
02-03-2016, 09:53
Si, dal tuo pannello utente puoi attivare le notifiche via mail per tutte le discussioni alle quali partecipi.
In alternativa puoi lasciarla disabilitata ed attivarla per ogni singola discussione attraverso "strumenti discussione" che trovi nel menù in testa a ogni thread

OmarBMW
02-03-2016, 10:44
Ahhhh ecco vedi moooo che mi sono perso dei pezzi per strada :lol::lol::lol:
Grazieeeee ora attivo tutte le modifiche!!
Buona giornataaa :):):)

OmarBMW
03-03-2016, 13:50
Sono di nuovo a rompere: nel pannello utente in "gestione opzioni" ho modificato la voce "modalità predefinita di iscrizione alle discussioni" da nessuna inscrizione a notifica immediata mail..
Non mi arriva nulla :confused::mad::cry::cry::cry:

er-minio
03-03-2016, 14:04
Controllato che non vengano filtrate nello spam?

OmarBMW
03-03-2016, 14:12
Controllato che non vengano filtrate nello spam?

Si si controllato, non c'è nulla nella cartella spam:(
Attenzione!!!! Ho appena ricevuto la prima notifica a questo 3d or ora!!! Ma ad altre discussioni ancora nulla... Forse c'è una sorta di ritardo di 24/48h prima che il sistema si attivi..