Entra

Visualizza la versione completa : Dainese...che delusione!

gpboxer
15-10-2005, 23:44
L'anno scorso avevo comprato un paio di stivali D22 Gore-Tex, che di impermeabile avevano solo il nome...in Dainese si ostinavano a dire che era il mio paio ad essere difettoso, che il oro stivali in Gore-Tex sono assolutamente impermeabili e me li hanno sostituiti...

Quest'anno vacanze in Norvegia, ma stavolta non mi faccio fregare e indosso i copristivali Tucano...non una goccia d'acqua fino all'ultimo giorno, quando accidentalmente mi si strappa uno dei copristivali e sono costretto a viaggiare sotto la pioggi aocn i soli stivali...con il risultato che dopo un'ora ho i piedi in ammollo...

Oggi approfittando del fatto che andavo a ritirare un paio di guanti Dainese Desert-X rimandati a Dainese perché in soli due mesi si sonto consumati fino al punto di bucarsi pensavo di rimandargli gli stivali...poi ho rinunciato visto il verdetto sui guanti: "i guanti sono troppo consumati per poterglieli cambiare" (che erano consumati lo vedevo anche io...ciò che non accetto é che si sono assottigliati e bucati nella zona in cui la giacca si sovrappone al guanto dopo 4 giorni di utilizzo!)

La risposta di Dainese é che il negoziante mi farà uno sconticino extra su un nuovo paio di guanti, ovviamente Dainese...mi spiace ma considerando anche la bella riuscita degli stivali non mi avranno più tra i loro clienti!

Pet
15-10-2005, 23:56
Mi dispiace per quello che ti è successo, personalmente uso un paio di stivali D21 da 5 anni e mai mi è entrata acqua, magari la fornitura del gore-tex era cinese :lol: . A parte gli scherzi ci credo che rimani male, dopo 4 giorni di utilizzo si rompono o guanti....ma lo scontrino lo avevi conservato per dimostrare la recentissima data di acquisto?

Lamps

ciro66
16-10-2005, 16:35
Anch'io ho un paio di D-22 da circa 2 anni e non è mai entrata una goccia d'acqua :cool: ....al contrario dei pantaloni :mad: , sempre Dainese.
Ma non te li hanno cambiati o riparati?

Lamps. ;)

freewind
16-10-2005, 21:54
Ming dainese goretex da due anni mai entrata acqua, che strano!

Kilimanjaro
21-10-2005, 17:26
Come ho postato ieri, tutto Dainese: giacca Detroit Goretex, pantaloni Galvestone Goretex, stivali D-21 Goretex guanti ecc., anche oggi 140 km sotto l'acqua (quì diluvia) ed eccomi quà...

Il tutto ha tre anni di vita, due moto passate sotto il cavallo dei pantaloni e circa 50000 km. percorsi, all weather conditions.....neanche una goccia d'acqua passata all'interno. Con i D-21 ho anche messo i piedi a bagno, guadando un rivolo d'acqua col GS....

k-rs
21-10-2005, 21:34
L'anno scorso avevo comprato un paio di stivali D22 Gore-Tex, che di impermeabile avevano solo il nome...in Dainese si ostinavano a dire che era il mio paio ad essere difettoso, che il oro stivali in Gore-Tex sono assolutamente impermeabili e me li hanno sostituiti...

Che sfortuna, pensa che io ho degli stivali in D-Dry da alcuni anni e non ho mai avuto il minimo fastidio anche dopo ore di guida sotto la pioggia battente:)