cavalloalato
25-02-2016, 09:51
un saluto a tutti i miei nuovi compagni d'avventura; mi chiamo Ettore, sono di Roma, ho 57 anni e di professione faccio l'avvocato e comincio questa nuova esperienza sperando di trovare una comunità fantastica come quella che ho lasciato dopo 9 anni di militanza nel tmaxclub (e con la quale ho condiviso migliaia di km e circa un centinaio di raduni/viaggi); da ieri pomeriggio, infatti, sono proprietario di una bellissima BMW GS 1200 del 2014 (un vero e proprio ritorno alle moto dopo che, 9 anni fa, avevo fatto il grande salto passando al tmax dopo una ventina di moto) con la quale spero di soddisfare la mia passione che è principalmente quella di viaggiare, conoscere, condividere emozioni e sensazioni più che luoghi geografici; voglio comunque inziare la mia partecipazione ringraziando tutti coloro che mi hanno dato preziosissime informazioni sulla moto che ho poi acquistato (in realtà sono iscritto a questo forum dal lontano 2011...!) ed elogiando lo stile e la pacatezza con cui vengono sviluppate le discussioni, fatto non certo scontato e che apprezzo particolarmente (oltre ad una sana ironia).