Visualizza la versione completa : Problema nuovo
paolin65
23-02-2016, 19:01
Dopo aver ritirato la moto dal tagliando dei 30000 km.....dopo 300 km oggi partendo dal lavoro accensione regolare.
..metto la prima e non tiene il minimo
..come tiro la frizione per cambiare marcia si spegne.
Tolgo la chiave riaccendo....stessa cosa con l'aggiunta della spia accesa anomalia motore e moto in protezione con acceleratore bloccato a 1500 giri.
Rispengo....e riaccendo....tutto regolare.....domani passo in officina per fare un check......a qualcuno é già capitato?
Grazie
No, per fortuna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
paolin65
23-02-2016, 20:53
Non credo....ho fatto rifornimento al solito distributore ma domani con il check....se me lo fanno subito capiremo il problema
paolin65
24-02-2016, 16:31
Passato in concessionario...mi hanno detto che hanno avuto problemi anche con altre moto nel fare l'aggiornamento software e mercoledi me lo installano nuovamente....
Ah ecco, quindi è colpa loro 😂😂
paolin65
24-02-2016, 18:24
Mi hanno detto che gli é successo che il check segnala installato correttamente ma poi capita qualche malfunzionamento.....vedremo se é vero
Tienici informati perché anche le nostre dovranno passare nelle loro mani e quindi è meglio essere informati 😉😉
paolin65
24-02-2016, 19:00
Mercoledì vi aggiorno😉
Scusate c'è un aggiornamento software?
paolin65
25-02-2016, 12:13
Era l'aggiornamento uscito a marzo/aprile 2015 che non ero riuscito a farmi fare prima perché il concessionario era impegnatissimo con le sostituzioni cardani serie R.
Ho aspettato il fermo moto del tagliando 30000 km per farlo fare😉
Tutto è bene ciò che finisce bene!
Massa eletronica......c...o !!!!
zumbit69
03-03-2016, 12:40
A me è capitato proprio ieri che, in fase di messa in moto a freddo, aziono il motorino di avviamento e si sente solo il motorino girare senza l'azionamento del motore... L'ha fatto tre, quattro volte. Poi da spento ho messo in prima, rimesso in folle e, dopo aver nuovamente azionato il pulsante, è partita subito.
Strano.....speriamo che non lo rifaccia!
Fatti cambiare in garanzia la ruota libera.
Intermot
03-03-2016, 19:21
Successo anche a me,sostituito ruota libera in garanzia......fattela sostituire
zumbit69
04-03-2016, 12:20
Scusate amici,
ma se lo ha fatto soltanto una volta...dite di far cambiare lo stesso la ruota libera?
Quelli mi mandano affank!
Intermot
04-03-2016, 13:07
Digli che ti è capitato più volte......la mia dopo tre volte non ha più ingranato e sono rimasto a piedi.....
ma se lo ha fatto soltanto una volta...
Quante volte lo deve fare? La prossima ti lascia a piedi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |