PDA

Visualizza la versione completa : Pedane e kit hp

S7efa
22-02-2016, 07:32
Ciao nuovamente, ho un paio di domande da porvi in merito alle pedane ed alla loro compatibilità con scarico akra alto del kit hp......:mad: Fermo restando che è un kit racing non omologato ecc ecc ecc.....
- Esiste un 'tappo' o altro per chiudere l'anello vuoto della pedana dx che servirebbe per la staffa scarico basso?
- Nel remoto caso si volessero montare le pedane passeggero...esiste una staffa che permetta di montarle e avere il serraggio per il silenziatore?:rolleyes:...
Grazie grazie grazie

S7efa
22-02-2016, 09:09
...inoltre in ultima ipotesi, sapete dirmi se il terminale corto basso è compatibile con i collettori del kit hp?....che nel caso cercherò uno scambio...

Bladerunner72
22-02-2016, 09:09
Nel modello precedente di pedane HP esistevano due versioni della piastra pedana destra, una con l'anello per l'attacco scarico basso ed una senza in caso di montaggio dello scarico completo, tipo HP4. Se ti riferisci invece al nuovo modello di pedane HP allora non saprei.

S7efa
22-02-2016, 09:40
si quelle vecchie, 2011. Comunque non è un problema grosso. Cercando ho visto che akra vende anche una staffa che ad occhio dovrebbe servire per adattare la pedana e risolvere il mio secondo quesito...