Visualizza la versione completa : Traghetto Palermo Civitavecchia
Ciao,
chi di voi a preso il traghetto da Palermo per civitavecchia? Mi direste com'è? Soprattutto parte e arriva in orario? Dovrei prenderlo a fine giugno...
Quello che parte la sera ? generalmente è in orario tranne una volta che ha ritardato la partenza per presenza di extracomunitari senza documenti in arrivo dalla Tunisia , questo per le mie esperienze, generalmente periodo maggio
Ok, e come cabine, servizi, pulizia? Curiosità, mi adatto a tutto, ma voglio capire se vale i soldi che costa...
Isabella
21-02-2016, 14:54
le cabine, decenti e ragionevolmente pulite.
servizi, quelli soliti di un traghetto: in bassa stagione bagni, locali comuni e bar puliti, personale quasi cortese e professionale; in alta stagione bagni rigurgitanti, sporcizia dappertutto e personale stanco e, ovviamente, scortese.
Ok, cabina e vado sereno :D grazie delle info...tu come puntualità ti sei trovata bene?
ettore61
21-02-2016, 16:19
l'ho preso lo scorso anno, Civitavecchia Palermo in Agosto se non ricordo male con Grimaldi.
Pazzesco una gentilezza e puntualità da sogno, sono arrivato davanti alla nave, dopo 15 minuti ero in cabina, non ci credevo.
Arrivato a Palermo puntualissimo.
Isabella
21-02-2016, 16:32
tu come puntualità ti sei trovata bene?
tranne la volta che diceva Tommone più sopra: ci hanno fatto aspettare sul molo fino alle 2 di notte prima di imbarcarci, invece che alle 18 come era previsto, perché avevano avuto ritardi (mi pare fosse uno sciopero, o il primo maggio, boh...) già alla partenza da Tunisi, poi ritardi nel controllo dei documenti dei passeggeri extraeuropei che volevano sbarcare a Palermo.
Ma ci è successo solo una volta su sei/sette che abbiamo fatto quella tratta.
Ok, cabina e vado sereno :D grazie delle info...
a proposito di cabine, cerca di trovarne una che non sia troppo vicina ai motori; vabbè che un rumore continuo è ipnotico (poi, io che prendo la xamamina riuscirei ad addormentarmi anche sul palco di un complesso rock), ma se è troppo forte diventa fastidioso e la cabina troppo calda: se puoi (la differenza di costo non è enorme) prendi le esterne.
Oh...vedo ora che ci sono sia GNV che Grimaldi... Voi che avete usato?
EDIT come non detto, Grimaldi arriva fino a Livorno...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |