Entra

Visualizza la versione completa : Oggi ho fatto provare il mio cesso di KS a...

Viggen
15-10-2005, 19:31
...EnroxsTTer e StefanoTS. Quando arriveranno a casa, forse posteranno le loro impressioni delusissime... :lol:
Anch'io però ho provato la Rockster di EnroxTTer e devo dire che mi sono divertito un bel pò... :eek:

EnroxsTTer
16-10-2005, 00:01
dedichero' un post... pero' non mi ricordo di averti visto negli specchietti... dopo che ci siamo scambiati moto!!!! :lol:

comunque grazie mille! imprestare un gioellino simile a una persona mai vista prima non e' cosa da poco... ho apprezzato molto!!! ;)

Viggen
16-10-2005, 00:22
Insomma, ti ho visto andare ed ho pensato OK, si può fare! Anche StefanoTS mi sembrava tranquillo e sicuro, e così l'ho prestata anche a lui. Avevo tanta voglia di provare il GS1200, ma non sono abituato ad una cavalcatura così alta. Non mi hai visto negli specchietti, perchè avevo bisogno di "ambientarmi" un pò. Quando ti seguivo e tu eri sul GS, ero già più in palla e sentivo la S che sta nascosta dentro al Rockster che mi diceva:" vai, vai!!!"
Volevo mettermi il coltello tra i denti e partire all'attacco, ma poi ho pensato che non era il caso... :lol: