Visualizza la versione completa : Caschi Vemar...
...sapete come sono? Rapporto qualità/prezzo, pregi e difetti ecc?? :cool:
Vorrei cambiare il mio Nolan, magari per Natale...e inizio a dare un'occhiata in giro... :rolleyes:
Se qualcuno di voi li usa...grazie mille!! :D :)
...sapete come sono? Rapporto qualità/prezzo, pregi e difetti ecc?? :cool:
Vorrei cambiare il mio Nolan, magari per Natale...e inizio a dare un'occhiata in giro... :rolleyes:
Se qualcuno di voi li usa...grazie mille!! :D :)
Io ne ho uno e mi ci sono trovato bene...buon rapporto qualità/prezzo e buona assistenza (appena comprato avevo rigato la visiera e nion trovavo il ricambio a Milano...ho chiamato la Vemar e in due giorni me ne hanno inviata una a casa, per di più anche anti-fog).
barbasma
16-10-2005, 09:04
se devi spendere poco sono buoni caschi...
ma sui top di gamma le finiture degli interni secondo me non sono all'altezza... e non costano poco..
per altro il servizio clienti funziona molto bene... :)
Ho un modulare VEMAR e, secondo me, il rapporto qualità prezzo è davvero OTTIMO! ;)
Ha ragione anche il Barba quando lo rapporta nelle finiture ai caschi "alto gamma" ma io considero i VEMAR di gamma media, e, in quella fascia, secondo me, il prezzo è più che buono.
Il casco è comodo, NON silenziosissimo, (in rapporto all'EVO 4 BMW che costa il doppio !!), ben areato (non si appanna mai al contrario del BMW) ed ha un'ottima assistenza.
Sono quattro anni che ce l'ho e mi son trovato benissimo (magari è arrivato il momento di cambiarlo!!) :lol:
Ciao :D
Grazie mille! :D :D
Io ho un Nolan Nqualcosa...nulla di speciale...penso che come rifiniture/silenziosità siano simili...
...ho tempo fino a dicembre...magari divento ricco e mi faccio l'S1!! :lol: :eek: :lol:
Devilman83
17-10-2005, 08:22
Della Vemar conosco il VSR DIadem, cioè il top di gamma... Bel casco, non si appanna, comodo e silenzioso, vale quello che costa e di certo le finiture non sono come quelle di Arai-SHOEI, secondo me per rapporto prezzo/qualità è uno dei migliori!!! Ti posso anche indicare questo sito:
www.motorstock.it
Hanno i Vemar Diadem a prezzi stracciati, io per andrae in pista ho appena preso uno SHARK RSR da questo sito, pagato poco e il casco è una BOMBA, altro che quella zuppiera del Premier!!!!!
CIAOOOO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |