Entra

Visualizza la versione completa : bulloneria telaio

fede7769
15-02-2016, 18:46
ciao a tutti!qualcuno mi sa dire dove si può trovare la bulloneria del telaio del k1300r?la voglio cambiare perché mi fa schifo il colore grigioche hanno(galvanizzate penso che siano) e tra l'altro ho notato che sono di pessima qualità.ho visto su vari post che arrugginiscono e smontando quella del paramotore ho notato un po' di rugine al suo interno!io le vorrei di acciaio almeno(o addirittura colorate nere) ma su internet non trovo niente.ci sono solo quelle della carena e del motore ma che non voglio cambiare!qualcuno le ha viste o conosce un posto dove possono farmele?:!:;)

BOXERCUBE
15-02-2016, 19:15
ciao,
mi è presa la stessa fissa !
ho trovato le viti della carrozzeria e anche quelle del motore in ergal, però il mio mecca mi sconsiglia vivamente quelle viti per il motore ... :mad:

Lì ci vuole il titanio per motivi di sicurezza, il kit completo l'ho anche trovato, però a parte il prezzo (250 euri !!) il colore non mi piaceva ( non c' era nero ma grigio, oro, blu ...)

forse l'unica è prendere bene nota delle misure che occorrono e il numero delle viti e poi ordinarle, ci sono vari siti che le vendono :)
però la spesa per le viti in titanio è alla fine quella, purtroppo.

fede7769
15-02-2016, 19:23
grazie.si certo per il telaio ci vuole il titanio o almeno l'acciaio....mi daresti il sito dove hai trovato il kit?

paolorally
17-02-2016, 12:22
ho appena cambiato tutta la viteria della carenatura
ordinando le stesse viti dal conce, e ho speso 72€
ho ordinato anche le piastrine della carenatura
le viti costano una cavolata meno di 1€ alcune
e che ne sono tante
a me mancavano anche qualche dado in gomma

fede7769
18-02-2016, 12:40
paolorally chi è il conce?come posso contattarlo?

paolorally
18-02-2016, 13:00
conce sta per concessionario, io addirittura l'ho ordinato da un concessionario BMW auto e non moto, avevano il programma con gli spaccati delle kappone
e ho ordinato le singole viti

fede7769
18-02-2016, 14:15
:lol::lol:ahahahah!!il concessionario era.che pirla sono!ok grazie mille!ma tu hai ordinato però le viti uguali a quelle di prima dal concessionario vero?no perché io le voglio in acciaio lucido o titanio.hanno anche quelle?

paolorally
24-02-2016, 18:47
no che io sappia hanno solo i ricambi...originali.....quindi se nascono in acciaio zincato(in ferro x capirci) te le danno così....
vedi su qualche sito aftermarket che magari hanno anche tutti i kit di bulloneria