PDA

Visualizza la versione completa : R1200r 2015

Lucavolvo
14-02-2016, 23:15
La mia prima BMW, solo 100 km e sono già innamorato delle sospensioni semiattive che ti fanno galleggiare sul fondo stradale dissestato e allo stesso tempo annullano i trasferimenti di carico in frenata.
Il cambio invece..... Nelle marce basse è rumoroso e impreciso, sopratutto in salita... Poi arriva la magia del quickshifter!
Negli ultimi anni ho cambiato spesso moto e anche genere, le ultime due sono state un'Hypermotard SP e una KTM 1190 Adventure.
Vado su e giù per la Futa (abito a Bologna) sempre di corsa e con l'ansia di tornare a casa in orario dalla mia famiglia.
C'è stato un periodo in cui avuto una GSX-R solo pista, per ritrovare il mio ultimo vero viaggio in moto bisogna risalire a quando avevo 20 anni.
Perciò mi sento un po' fuori luogo in questo forum di incalliti viaggiatori.... Magari con la bella stagione riuscirò a ritagliarmi un giorno intero in sella alla mia nuova BMW e in vostra compagnia!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CristianP83
14-02-2016, 23:24
Benvenuto e complimenti per l'ottima scelta... Ne possiedo anche io una e prima avevo una Z1000 ... Tutta un'altra storia una volta saltato in sella alla mucca non vuoi più scendere 😁😁😁...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paulposition
15-02-2016, 08:49
benvenuto!!!!!!!!!