PDA

Visualizza la versione completa : Hp2 proposta raduno

Pagine : 1 [2]

speedy
07-04-2016, 20:36
"Ehi Speedy, io vengo per un ritrovo fra amici mica per una speciale cronometrata, la moto voglio riportarla intonsa!!
Che intenzioni hai? "

Tranquilli raga .
io sono probabilmente il più vecchio e malandato di tutti , qui dentro.
non vado in off da non so quando...ma tanto.
il giro è sicuramente facilmente gestibile da tutti .
ai bivi la guida ed i primi aspettano quelli dietro .
senza se e ma .
essendo solo in una decina , non so se avremo anche la scopa .
comunque l'obiettivo NON è capire chi l'ha più lungo ....
ma fare una bella girata insieme per percorsi adatti alla HP2.
quindi strade o/e sentieri ampi e lunghi .
ampi da non inforcare i cilindri .
lunghi da permettere di usare dalla 2 alla 4 marcia, almeno.
ed è dove HP2 da il meglio di sé , a velocità medie .
poi ognuno girerà il polso DX in modo adeguato alla percezione di sicurezza e confidenza che preferisce.

ciao Speedy

Mucca e Carota
08-04-2016, 00:54
No,no Chegue, non ho un'idea specifica di maglietta, probabilmente va benissimo la tua; mi domandavo solo come potesse essere l'effetto delle tre moto stampato sulla maglia.
Mi piacerebbe fosse azzurra perché è il colore "ufficiale" dell'HP:D, ma è solo una mia idea.

Mucca e Carota
08-04-2016, 00:59
A proposito ragazzi, ho da fare una richiesta,se possibile:
ho montato un ammo Sachs nuovo di fabbrica ma privo del manuale di istruzioni poiché avanzo di magazzino, qualcuno di voi è in possesso di tale manuale ed eventualmente è disposto a fotocopiarmelo (almeno la parte relativa alle regolazioni)?
Grazie in anticipo a chi potesse aiutarmi.

speedy
08-04-2016, 08:29
@ Mucca e carota ,
Hai capito quelli che vogliono fare una scampagnata tranquilla ....
Montano per l'occasione sospensioni da competizione ....
Centraline modificate con selezione di mappature ottici , spostando la pupilla !
Non parliamo di gomme , ingranaggi in titanio e vari alleggerimenti....

Mi raccomando gomme da asciutto , davano sole da venerdì fino a domenica .

Ciao Speedy

cheguevava68
08-04-2016, 08:44
si si fanno tutti i miti con basso profilo , gita,scampagnata ....poi compresa la tua Speedy guardi la fotina che accompagna il nik....siete tutti elementi poco raccomandabili
:):):)

FORZA MANCA UNA SETTIMANA avanti gli ultimi indecisi .... VI ASPETTIAMO

ebigatti
08-04-2016, 09:55
ti ricordo che hai postato i video delle tue maialate nel fango.....

ero giovane :mad:

ValeChiaru
08-04-2016, 10:38
Comunque vada sarà un successo!!!

Viva sentiamoci in mp.

cheguevava68
08-04-2016, 12:54
a quest'ora venerdi prossimo dovremmo essere gia' in viaggio....
vuoi non arrivare giu' i tempo per una merenda ??
poi alla sera cena/pizza
figa non ci sto dentro ........:arrow::arrow::arrow:

ValeChiaru
08-04-2016, 14:56
Eh si, possiamo iniziare il conto alla rovescia!!!

cheguevava68
08-04-2016, 15:16
Il gran visir ha parlato. ....
Qualcuno è provvisto do Go pro o similare e si può preoccupare di fare qualche piccolo video da caricare poi sul sito ????
Sarebbe poi Speedy sennò le idee sembrano tutte mie e così non è. ...

Però siam sotto data devo dire che mi sarei aspettato più adesioni dai possessori di Hp2... c è ancora qualche giorno di tempo
E poi il sito in generale da quando è presente questa iniziativa mi sembra più fiacco del solito tenendo conto che si va verso la bella stagione
Peccato

cheguevava68
08-04-2016, 15:16
Non nascondetevi

ValeChiaru
08-04-2016, 17:31
Probabilmente non tutti se la sentono di portare le motuzze fuori strada che non sia il semplice percorso dell' eroica ecc, un po come per chi ha un R. Rover Sport ma non andrà mai in off causa 70000 Euro di macchina di cui tener conto (giustamente).
Mi permetto di dire questo senza sapere quanti usano l' Hp2 in off; la mia è una semplice constatazione, non deve essere interpretata come un affronto.
Non so quanti possessori di Hp2 bazzichino qui dentro, il potenziale lo sapete voi, ma un raduno di circa 10 persone ha tutte le basi per farlo senza intoppi, rallentamenti ecc.

speedy
08-04-2016, 17:46
forse abbiamo sbagliato TUTTO :rolleyes::rolleyes:
mi spiego meglio .....
abbiamo organizzato un raduno decennale di HP2 , con uscita fuoristrada tranquilla. Le adesioni sono modeste , 10 .:(:(
se facevamo un raduno più pepato , che so in una cava a saltare o campo da cross ? :rolleyes:
c'erano più partecipanti , si soddisfaceva maggiormente il bisogno di adrenalina :arrow::arrow:

dite la vostra

ciao Speedy

ValeChiaru
08-04-2016, 21:45
Il problema è quello... Che la gente non parla e non se ne evince niente.

Fabio_B8
08-04-2016, 23:14
Ragazzi: invidia pura, e tristezza assoluta di non poter essere dei vostri, mannaggia a me.
Per la t-shirt: suggerisco e voglio anch'io una basica, colore grigio e scritta minimale HP2 sul petto a sn (stile scritta sella) in colore a contrasto blu o bianco.
Sulla nuca o sulla manica i rif della data/posto del raduno, che ne dite.

Ribadisco: invidia tanta, ed il fatto che siate in 10 lo vedo come un plus.

Ciao tutti,
Fabio

Mucca e Carota
09-04-2016, 01:14
Senza nulla togliere alla grafica proposta da Chegue, devo dire che l'idea minimalista proposta da Fabio B8 mi piace parecchio, però insisto con la colorazione azzurra,se possibile (intendo l'azzurro classico bavarese);
ma siamo ancora in tempo per la realizzazione?

vivamax
09-04-2016, 01:17
Quoto la t shirt di Fabio! !!!
Per quanto riguarda il tipo di giro ,penso sia perfetto così
Quindi avanti tutta

Mucca e Carota
09-04-2016, 01:28
Invece,tanto per fare due chiacchiere, mi sa che ValeChiaru ha ragione, diversi possessori di HP2 non se la sentono di rischiare di rovinarla in off e, come già avevo scritto, altri la usano solo in allestimento stradale quindi l'idea del giro fuoristrada li ha probabilmente allontanati.
E' anche vero che se costoro avessero avuto voglia di partecipare (ammesso che seguano questo forum) avrebbero potuto lanciare qualche proposta alternativa.
Io mi pongo nel mezzo, nel senso che tengo moltissimo alla perfezione estetica della moto(nei limiti del possibile), ma comunque mi piace usarla e non considerarla un soprammobile:lol:
Diciamo però che non l'ho presa con l'idea di utilizzarla pesantemente in off poiché comunque non mi sembra saggio rischiare danni costosi su di una moto costosa quando ci si può divertire con mezzi più leggeri, meno impegnativi e più economici.
L'ho presa perché secondo me è BELLISSIMA:tek: ed è la versione anabolizzata delle classiche moto enduro anni 80/90 che ho sempre utilizzato anche per viaggi impegnativi.

cheguevava68
09-04-2016, 07:35
Intanto son sveglio perché dovevo uscire in off :) con la mtb ma diluvia.... E sono in attesa spiova un po'.... Ottima l idea di Fabio..... Se qualcuno ha la capacita' di realizzare un rende ring o bozzetto della t shirt e lo postasse non c e problema ad averle giù per venerdì pero dobbiamo averlo pronto per questa domenica sera....
Riguardo ai possessori di hp2 concordo non e' una moto da percorsi impestati almeno per le mie capacita' in quelli un po piu incasinati mi sono divertito sempre di più con un 450 da 100kg..... tra l altro noleggiata ....perche' ho solo hp
Ricordo una discussione con le foto delle moto per far impallidire quelli di Adv riders..... mi sembrava fossimo più di 10 e poi c e poco da far impallidire .... Io vado spesso su Adv ci sono 254 pagine e foto di posti da sogno
Maaaaaa nel nostro piccolo saremo in 10 e faremo il possibile per divertirci

cheguevava68
09-04-2016, 07:38
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=335941
Probabilmente molte saranno passate di mano

ValeChiaru
09-04-2016, 07:38
Posso scriverlo?

-7!!!!!!

speedy
09-04-2016, 08:46
E pensare che un funzionario BMW , mi disse che il 30% delle HP2 prodotte sono state vendute in Italia !!!

Ciao Speedy

Mucca e Carota
11-04-2016, 02:27
....Allora niente magliette?:dontknow:

cheguevava68
11-04-2016, 07:27
Se qualcuno riesce va fare il progettino con la maglietta azzzurra forse riesco a farle fare ancora ...ultimo giorno utile oggi

ValeChiaru
11-04-2016, 08:17
Io purtroppo non ne sono capace...

-5!!!! E tocchiamoci le palle, previsioni meteo nella norma.

mariob
11-04-2016, 13:53
Signori, io devo passare...sarà per il ventennale!

Revelli
11-04-2016, 23:19
Leggo solo ora di questa super iniziativa ... allora si fa?

Mucca e Carota
12-04-2016, 01:19
Certo che si fa Revelli, sei un po' in ritardo però...:lol:

Mucca e Carota
12-04-2016, 01:23
Per il progetto maglietta purtroppo neanche io sono capace a realizzare un rendering.

Invece,visto che ormai ci siamo, che fine hanno fatto gli altri miei compaesani?
LucioSestio diceva di aver prenotato, è compreso nell'elenco dei dieci?
Knero e Morchianera?

cheguevava68
12-04-2016, 06:18
Ciao nell ordine
Mariob mi spiace ok per i 20 anni :) magari poi si rifà qualcosa anche prima se ci troviamo bene no?
Revelli miiiiiitttticooooo vai indietro nei post ci sono tutte le indicazioni telefona all agriturismo e chiedi di Serenella .... Non hai scuse:)
Luciosestio dovrebbe essere iscritto
Morchia e Knero non mi pare
T shirt? facciamo qualche foto e poi se ci fosse qualcuno con Go pro dai e' meglio di una magliettina noo?
Appena posso posto riepilogo definitivo partecipanti aggiornato
Ale

ebigatti
12-04-2016, 13:44
raga I've got a problem
ho provato a risaldare il potenziomento o valve swicth contol ma la moto và col culo....
stasera ci riprovo
non trovo il pezzo da nessuna parte!
pome mi devono rispondere un paio di mecca....
vi aggiorno

speedy
12-04-2016, 14:01
Noooooooo !

Sei sicuro che è quello il pezzo incriminato ?
In BMW Milano hai chiamato ??

Ciao Speedy

ebigatti
12-04-2016, 14:55
Noooooooo !

Sei sicuro che è quello il pezzo incriminato ?
In BMW Milano hai chiamato ??

Ciao Speedy

con speedy abbiamo appena cambiato il pezzo con il suo e confermo che il problema è quel pezzo!!!!
qualcuno con un amico con gs 1200 da 2002 a 2012 che nel weekend non lo usa?!?!?!
gli affitto il pezzo......
PLEASE

speedy
12-04-2016, 15:20
Meno male che esistono i Cinesi !!!!
Cinesi riparano la tecnologia tedesca .
Per il prezzo di una rondella di Monaco......
Nb. Il pezzo originale costa solo 178 €...

Ciao Speedy

cheguevava68
12-04-2016, 15:40
a posto quindi ?

ebigatti
12-04-2016, 16:06
a posto quindi ?
Per ora si......
temo che per un giro off la riparazione sia però poco duratura.....stò cmq cercando un gsissta che voglia prestarmela

ValeChiaru
12-04-2016, 17:02
Ebi hai MP.

Mucca e Carota
12-04-2016, 18:20
E' questo?
http://www.ebay.it/itm/BMW-R-1200-GS-LC-EZ-2015-Potentiometer-/272052906061
Se spediscono con corriere potrebbe farcela ad arrivare.

ebigatti
12-04-2016, 19:15
Problem solved
Thanks to Valentino & Manuel
Il pezzo mi arriverà direttamente al raduno
Grazie mille Valentino

Mucca e Carota
13-04-2016, 01:51
Ottimo, in compenso a me oggi ha smesso di funzionare la spia riserva (mai dato problemi fino ad ora...:(); inoltre avevo deciso di indossare il mio casco da cross,abbastanza vecchiotto a dire il vero, piuttosto che il Tour X con cui sono solito viaggiare, per cui l'ho tirato fuori dalla sua sacca, l'ho provato e...
mi si è sgretolata in testa l'imbottitura:rolleyes:
Mia moglie ha detto che se avessi utilizzato quel casco sarei rimasto calvo all'istante!:confuse:
Risultato: sono corso a comprare un nuovo casco da cross e, già che c'ero, una bella maschera intonata:eek:
RAGAZZACCI !!! Mi state facendo spendere un sacco di soldi!:lol::lol:

Revelli
13-04-2016, 08:10
Allora stamattina telefono alla Conca e mi iscrivo ... ed ora scaturiscono le mille teghe
se faccio in tempo tolgo l'ammo ad aria e metto la molla ...
è meglio venire con TCK oppure cerchi da 18 con gomme da cross ? o carico tutto sul capello e poi mi vesto conforme l'ambiente :mad:

Gino Michele
13-04-2016, 08:21
Salve a tutti sono Gino ci siamo sentiti all' inizio e stavo X ricomprare un HP 2 finalmente sono riuscito a portarla a casa e rimetterla in moto era ferma da qualche anno devo ancora fare il cambio olio e sostituire la gomma post.che ho ordinato ma non ancora arrivata ! Sapete se ci sta un 150/ 70 17 che avrei così in estremis potrei venire anche io se ė possibile grazie !

ebigatti
13-04-2016, 08:58
è meglio venire con TCK oppure cerchi da 18 con gomme da cross ? o carico tutto sul capello e poi mi vesto conforme l'ambiente :mad:
Direi la seconda ma aspettiamo di sentire speedy o il che cosa dicono

speedy
13-04-2016, 09:13
[QUOTE=Revelli;8963926
è meglio venire con TCK oppure cerchi da 18 con gomme da cross ? o carico tutto sul capello e poi mi vesto conforme l'ambiente :mad:[/QUOTE]

Ciao Revelli, sono contento che si aggiunge un altro HP2 al gruppo.
Avendo le ruote da 18 con montate delle coperture adeguate , perché no?
Non sono indispensabili per il percorso che faremo , ma daranno maggior controllo,e sicurezza.

Ciao Speedy

speedy
13-04-2016, 09:16
@ Gino Michele , bene una altro all'ultimo minuto.
Non ho esperienza diretta con una gomma da 150 , ma non credo dovrebbero esserci problemi.
Avevo montato una desert da 140 , senza problemi , e avanzava spazio.

Ciao Speedy

cheguevava68
13-04-2016, 09:36
Revelli e Gino che spettacolo .... son contento
Gino mitico trovata sul filo di lana dai gommala e vieni giu'
Io parto da casa , Monza, con tkc su cerchio originale ...ho questi e me li faccio andar bene
Venite il venerdi sera???
Ale

ebigatti
13-04-2016, 12:15
Ok che il giro è easy che son strade bianche........ma io le tassellate le metterei CMQ senza se e senza ma anche perchè con le tassellate la moto è molto + figa mentre con il kit motard è inguardabbbile

Gino Michele
13-04-2016, 14:46
Scusate ma non ho letto informazioni come poter prenotare ! E dove si trovi esattamente il posto ? sareste così gentili di mandarmi le coordinate del luogo e come fare x prenotare Grazie

ebigatti
13-04-2016, 15:47
x GIno Michele

Ciao a tutti

ringrazio personalmente Speedy che si e' sbattuto non poco.....:!:

LA PRENOTAZIONE E' INDIVIDUALE

abbiamo fissato la data ultima per prenotare entro e non oltre il 4/03/2016

l'agriturismo con abbiamo preso accordi è il seguente

www.laconca.it. :arrow::arrow::arrow:

Il canale preferenziale dove poter chiedere qualsiasi informazione riguardante il soggiorno e dove per non creare confusione, sarebbe bene si iscrivessero tutti i partecipanti e' il seguente specificando

RADUNO HP2 - Gruppo Pietro :D

e-mail - info@laconca.it

Tel. +39 0575 733301 - Mob+39 360 479201

Il prezzo per il pernotto extra con prima colazione inclusa, è di € 40.
per chi come me arrivasse il Venerdi

http://www.laconca.it/dove-siamo

Spero ci sia tutto - l'entusiasmo c'e' :rr:

io ci farei una settimana :lol:

ValeChiaru
13-04-2016, 16:14
No, bada spettacolo quanti iscritti sul filo del rasoio!!!!
Ora si che si ragiona, dai che vien fuori una giornata spettacolare.

Ebigatti lieto di aver dato una mano!!!

Pensavo proprio ieri che ho solo un casco integrale da turismo (shoei gt air) altrimenti dovrei ripiegare su un jet (eviterei assolutamente). Andrà bene lo stesso?

Ieri battesimo gomme tassellate (karoo e Karoo 3):

https://s18.postimg.org/ao823p0sp/IMG_4602.jpg (https://postimage.org/)upload immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

vivamax
13-04-2016, 16:47
Ma vi vorrò bene?
Il mio programma: sveglia alle 5 partenza 5.30 ....raccatto Vale a Pistoia alle 6.30....
Agri la conca per il caffè pre giro ore 8.30
Rientro per inizio reperibilità ore 20.....
Si.....Può. ......fareee

cheguevava68
13-04-2016, 17:53
bello questo entusiasmo finalmente ragazzi:D
bella VIVAMAX irriduscibbbileeeeee...:)
Vale ti metto un tarlo .....io toglierei il parabrezza :):):)

ebigatti
13-04-2016, 19:38
@vivamax GRANDISSIMO

Invece oggi mentre tornavo con la HP2 sotto la pioggia il potenziometro che ho fatto saldare a un cinese ha ricominciato a fare le bizze aspetto quindi con ansia il pezzo da Valentino

speedy
13-04-2016, 20:59
i caschi Jet , li usavano fino a pochi anni fa .... per fare la sei giorni :rolleyes:
fra un integrale e jet , non cè dubbio .....Jet tutta la vita .

figurati , io vengo da Milano in autostrada usando un Jet .
e pensavo di usarlo eventualmente anche per il giro .

ciao Speedy

Gino Michele
13-04-2016, 22:09
Ok prenotato presso L' Agriturismo la Conca ci vediamo venerdì sera grazie a tutti !!!

ValeChiaru
14-04-2016, 00:44
Chegue pensavo di togliere solo lo spoiler piccolino, il parabrezza no.. Vediamo.
Adesso ho la pulce per il casco altro che... Aiuto!!!

Mucca e Carota
14-04-2016, 00:51
Ciao Gino Michele, per la 150/70 nessun problema ; io ho appena montato una TKC 80 di quella misura e non ci sono problemi.
Anzi, se posso dire, montandola sul cerchio enduro ad occhio sembra più stretta della 140/80 poiché stringe di più sul cerchio stesso, comunque ci va tranquillamente.
Tanto per dire, pensa che sui cerchi motard monto una 160/60 e c'è ancora spazio.

speedy
14-04-2016, 02:55
Vivamax e' l'esempio della volontà di partecipare a queßto evento.
Mitico !!!

Ciao Speedy

9gerry74
14-04-2016, 05:46
Con grande dispiacere Quasi sicuramente non potrò esserci causa impegno di lavoro non previsto, divertitevi anche per me....

cheguevava68
14-04-2016, 12:49
Salve banda
Speedy che è il vero Leader Maximo dell iniziativa proponeva per chi come me e lui arriva domani sera di organizzare una grigliata alla Conca... salamelle costine pane vino un salame.... che ne dite?

Mi spiace Gerry ..... casso

luciosestio
14-04-2016, 16:19
A che ora ci vediamo domani sera? Va bene intorno alle 19 alla conca? Io arrivo con necessità di "grigliare" quindi l'idea di Chegue l'appoggio in pieno:D:D:D

ebigatti
14-04-2016, 16:39
A che ora ci vediamo domani sera? Va bene intorno alle 19 alla conca? Io arrivo con necessità di "grigliare" quindi l'idea di Chegue l'appoggio in pieno:D:D:D

ho appena avuto conferma che sarò furgonemunito e non dovrò spararmi tutto il viaggio con carrello a 80km/h
io dubito di arrivare molto presto....SPERO di partire vs le 19
tra l'altro la moto ieri sotto l'acqua ha ricominciato ad andare con il culo...
VALENTINO non ti dimenticare il pezzo per me :cool::cool::cool::cool:

vivamax
14-04-2016, 17:46
Biga vorrà dire che eviterai di impegnare ogni 3x2.....È smettila con sto lamento!!!!!!
Dai che ho voglia di riabbracciarti

ebigatti
14-04-2016, 17:56
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160414/03536428160a8a37c9428a07b240b5a7.jpg
Direi che ora di gomma dietro ne abbiamo

cheguevava68
14-04-2016, 18:54
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii :arrow::arrow::arrow:

super aggiornamento

Buongiorno Alessandro, eccoci con l'aggiornamento:
Ale 2 notti
Carlo 2 notti
Emanuele 2 notti
Massimiliano 1 o 2 notti
Fabio Collo con moglie 2 notti ( forse verranno )
Renato 2 notti
Antonio 1 notTe
Giacomo 2 notti
Walter con signora 3 notti SCIAMBOLA
Gino 2 notti
Valentino (da Pistoia) che verrà solo per l'uscita, FORSE

PORTATE IL COSTUME NON SI SA MAI CHE DOPO IL GIRO DEL SABATO E PRIMA DELLA CENA................. c'e' un listino prezzi che non vi allego

SERENELLA mi scrive .......
Ti informo inoltre che alloggerete nel casale Cantone, dove è presente la nuovissima SPA con acqua sulfurea. Viene affittata in esclusiva,
spa e trattamenti bagno turco sauna e massaggi

GRIGLIATA DI DOMANI SERA SUPER IDEA DEL VISIR SPEEDY
direi che tranne chi arriva a notte fonda dovremmo esserci quasi tutti
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

ebigatti
14-04-2016, 20:33
Come FORSE verrà........io dipendo da Valentino
Se lui non viene io ho la moto fuori uso
Necessito il pezzo che porterà lui!
:(

cheguevava68
14-04-2016, 22:25
ciao mi mandate il vostro numero di cellulare con mp così creo una chat?

Biga Ferse perche ' vale poi si ferma anche la domenica :D

Mucca e Carota
15-04-2016, 01:31
Ehi Chegue, hai perso un pezzetto;): io ho fatto i salti mortali e sarò presente per entrambe le notti(venerdì e sabato).
Piuttosto: ho finito da poco di caricare la moto, ho cambiato le pasticche posteriori al volo, e domani all'ora di pranzo (intorno alle 14) dovrei essere pronto a partire insieme all'amico Giacomo, quindi se tutto fila liscio:thumbup:dovremmo essere tra i primi ad arrivare.
Sono riuscito a preparare una piccola sorpresa, spero vi risulti gradita:smilebox:
Il bio cell. è 3397268897.
A domani:wav:

cheguevava68
15-04-2016, 07:01
La vera difficoltà e' stata abbinare i Nikname ai veri nomi :)
Pero' ho copiato pari pari o male la mail di Serenella con il riepilogo.... Spreca una telefonata stamattina per vedere se tutto a posto ... Io Speedy e Karl partiamo da sud Milano per le 13 circa .... Ci vediam la

Gino Michele
15-04-2016, 07:45
Gino numero cellulare 347 2909032 io dovrei partire questa mattina ! A presto ciaooo !

ebigatti
15-04-2016, 09:32
ciao mi mandate il vostro numero di cellulare con mp così creo una chat?

Biga Ferse perche ' vale poi si ferma anche la domenica :D
:error::error::error::error::error:

cheguevava68
15-04-2016, 09:55
Gino allora datti da fare e inizia per cortesia ad informarti per il BBQ di stasera:):):):):):):)

ValeChiaru
15-04-2016, 10:32
Amici miei io domattina cascasse il mondo parto da Pistoia alle 6.30, ieri sera spanato tappo olio e corsa dall' amico meccanico per cambiarlo; ho anche la missione per Ebigatti quindi ci sarò!!! 3332780659

Revelli
15-04-2016, 13:13
Ciao a tutti il mio mobil è 328 3296051 a domani

Mucca e Carota
15-04-2016, 13:57
Giacomo ed io stiamo partendo.
Ci vediamo più tardi !!!

Fabio_B8
15-04-2016, 21:58
Vigliacchissimi, niente foto dell'arrivo e grigliata?
Dai, se fate chat di gruppo in whazzup mettetemi di mezzo 3355833111

Aspetto millemila foto domani soprattutto, non siate timidi..
Vi stimo tutti, ciao e buon divertimento, aspetto aggiornamenti.

Fabio.

Fabio_B8
15-04-2016, 22:00
PS: Emanuele, che invidia quei cerchi... La gomma che l'ē?!?

cheguevava68
17-04-2016, 22:14
ciao ragazzi ......io .......mi sono proprio divertito
una bella compagnia ,belle persone tante esperienze e storie da raccontare , tanta simpatia battute e divertimento.....tutti hanno dato qualcosa per la riuscita del nostro evento
e poi abbiamo mangiato anche poco ....( più' tempo in moto o a tavola ) :):):) )
Bravo anche Pietro la guida ( scovato da Speedy ) bello l'itinerario e i paesaggi da urlo
Ora avanti con la tecnologia postate le vostre foto qui sul forum

E' stata una bella esperienza e pare anche ben riuscita dalle battute sulla chat (idea del Biga ) io sono un cancello sia in moto che con la tecnologia.......

altre super scimmie sono in agguato
obiettivo abbatterle.........ho sentito parlare cadi una certa via del sale......
qualcuno di voi lha mai fatta:::::):):):):)

Mucca e Carota
18-04-2016, 00:32
Fabio, per il raduno sono riuscito a preparare un adesivo che ho distribuito sabato a cena; se mi fai avere il tuo indirizzo (anche via whatsapp se vuoi, il mio numero è qualche post sopra) vedo di spedirtelo.
Per chi è capace, perché non lo postate qui sul forum così lo mostriamo a tutti?:)

cheguevava68
18-04-2016, 07:40
http://www.enduristamagazine.com/la-redazione/
Riconoscete il secondo da sinistra?

speedy
18-04-2016, 09:04
Ciao a tutti !
Mi sembra che le paure della vigilia si siano disperse fra i meravigliosi boschi e panorami del percorso preparato da Pietro.
E fra le varie mangiate senza fine.
Non so,voi ma io ho,preso peso ,invece di perderlo.
Qualche ammaccatura , e piccoli inconvenienti tecnici , ma nulla di ßerio.
Bellissima compagnia , e grande determinazione di molti a voler partecipare solo in giornata .Con alzata all'alba ,giro e rientro alla sera .
Peccato non avervi avuti alla cena serale.
Il gruppo era ben catalizzato a ripetere nuove esperienze insieme .
Si accennava alla via del sale o simili.
Un po' lontano per alcuni , ma di sicuro fascino.
Si può provare a perfezionare l'idea.
Magari con delle varianti un po' stimolanti......

Grazie per essere intervenuti .

Ciao Speedy

cheguevava68
18-04-2016, 10:13
memo altra location
se non erro ma la memoria e' quella che e' Luciosestio aveva parlato di un qualcosa in zona Sarzana alta toscana

vero e'?

ci illumini ?

La figata e' che ora che scrivo al nick si associa nome e volto :rolleyes:

Ale

Revelli
18-04-2016, 22:09
Ciao e ben ritrovati qui sul forum, sono rientrato stasera ho preso l' occasione di fermarmi un giorno in più per unire l'utile al dilettevole. L'iniziativa del decennale HP2 è riuscito alla grande, bella compagnia dove abbiamo scambiato esperienze e storie su una nostra fissa per una moto strana ma piena di carattere e fascino.
Un grazie a chi ha dato il via a questo incontro a chi ha organizzato e scelto dalla location alla guida e un grazie a tutti voi che con cui ho potuto condividere piccoli dettagli tecnici.
La Domenica mattina abbiamo girato verso Arezzo, rispetto al percorso di Sabato (fantastico) lo potrei definire un tecnico veloce dove spesso a tratti potevi inserire e aprire bene in quarta e arrivare a velocità discrete.
E con sorpresa e tanto culo, Michele (moto scopa) alla chiusura del giro di Domenica osservando il mozzo dietro della mia ruota posteriore vede che si stà sfilando un dado, controllo ... Mi sono dimenticato di fissare i bulloni della ruota posteriore, uno l'ho perso gli 3 erano chiusi ma si svitavano con le mani e uno era mezzo fuori, grazie a Michele non oso pensare di aver girato Sabato così ...
Allora la prossima uscita "la via del sale" per me se si fa prima di Agosto ci sono al 99% .
Ancora un grazie anche a questo forum raduna mucche

Valter

luciosestio
18-04-2016, 23:21
Ciao a tutti...grazie per la splendida compagnia e del bel giro fatto insieme in un posto molto molto bello.. Sarei rimasto volentieri anche la domenica e questo mi è dispiaciuto abbastanza . Rispondendo a Chegue, che merita un plauso per aver organizzato in maniera ineccepibile l'evento , le zone al confine tra Liguria e Toscana sono molto belle per fare off, ma se riusciamo ad organizzare una via del sale il percorso si adatta a meraviglia per le nostre moto. Io ci sono!
Grazie ancora a tutti Voi e spero di incontrarvi presto

cheguevava68
19-04-2016, 07:27
Ciao Lucio grazie per i complimenti ma divido al 50% con Speedy che nel periodo Dell organizzazione ho sentito più di mia moglie......
Via del sale ... negli ultimi 7 anni l ho fatta e sempre a Luglio perche ' andando in alto c e sempre il rischio di trovar chiusi passaggi per neve frane eccc
Quindi
Come prima cosa bisognerebbe individuare un idea di data , dopodiché sotto data i inizio luglio chiamare per capire se e' tutto aperto
La formula migliore e' venerdì su sabato vi spiego il perche' ....venerdì si gira senza problemi non c e ' quasi nessuno il sabato c e ' di tutto , ciclisti jeep altre moto.... Al venerdì si apprezza l essenza del luogo
Punti di attacco ...Limone Piemonte , con itinerari che portano alla valle delle meraviglie piuttosto che in Francia per poi terminare in Liguria a Mulini di Triora ho l hotel santo spirito come riferimento ...il giorno dopo giro al contrario per terminare a Limone ... Chi fosse stanco da Triora può scendere ad Imperia e tornare a casa via Liguria.
Oppure attaccare da Albenga o Imperia verso Limone , dormire a Limone e ritorno il sabato in Liguria o andare a casa da Limone
Unico problema può essere la disponibilità degli alberghi e' il momento d oro del posto.... Per questo io e i miei amici siamo sempre andati il venerdì...
Poi Max hai acceso delle scimmie mostruose con il mono ....:):)
Abbiamo già preso contatto con Ermes Walter penso lo ritiri già questa o la prossima settimana io e Carlo appena mi organizzo
:arrow::arrow::arrow:

Wittmann
19-04-2016, 13:33
Invidia totale..la prossima volta crolli il mondo devo essere dei vostri....GRANDI

9gerry74
19-04-2016, 14:21
postate qualche foto da bravi

cheguevava68
19-04-2016, 17:24
https://www.wetransfer.com/downloads/4e911861fe2d62f4055cb0c8d8aea2f420160418171042/d6a05f48fa4dfe6834881e50afb94edb20160418171042/500000

provate

cheguevava68
19-04-2016, 20:50
Gerry visto le foto ?
io non riesco a placarle :arrow::arrow::arrow:
Proprio dei bellissimi posti e poi tutte Hp2 mamma mia che spettacolo
Forse Giovedi mia moglie va a modena per lavoro Carlo la mando a prendere i due ammortizzatori Sachs te lo dico domattina
:arrow::arrow::arrow:

karl
19-04-2016, 21:12
ok fammi sapere ...io domani nel tardo pomeriggio sono libero potrei benissimo fare un salto da te... ciao

karl
19-04-2016, 22:11
Ciao ragazzi! Volevo anche io commentare i tre giorni trascorsi insieme a San Sepolcro. Per quel che mi riguarda prima della partenza avevo qualche dubbio sul fatto se sarei stato in grado di affrontare percorsi in fuoristrada per me non tanto abituali; e invece l'avventura è stata fantastica, le difficoltà affrontate sono state superate e soprattutto la compagnia è stata stupenda. Per non parlare poi delle mangiate tutti insieme!
Un'ottima esperienza che spero di ripetere nuovamente con una nuova meta, magari proprio la via del Sale. Grazie a Speedy (non un nick scelto a caso) e al Che (che ci ha messo del suo a convincermi) ma un grazie grande anche a tutti voi

Mucca e Carota
20-04-2016, 00:47
Mitico Carlo, nominato d'ufficio veterano della compagnia (ovviamente è un complimento!):D:D
Hai dimostrato che la voglia di moto è senza età, che per divertirsi e guidare l'HP2 in off non è necessario essere pischelli( basta andare un po' in palestra;)), e che la simpatia non ha limiti regionali !!
E' stato veramente un weekend da paura con una comitiva eccezionale.
Diamoci da fare per questa via del sale:arrow:

matteo10
20-04-2016, 22:04
Se posso dare un consiglio date una occhiata nei Maiali nel fango.

PINE' 2016 - VI° edition
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=455737

Credo sia veramente il giro dei Maiali perfetto per iniziare, panoramico e non difficilissimo, Non costa nulla, è giusto in sabato, moriremo dal ridere!!

ISCRIVETEVI ��

cheguevava68
21-04-2016, 15:09
Un grazie anche agli amministratori dell Elica per averci messo in evidenza, come avete potuto notare ci siamo proprio divertiti un sacco ed e' riuscito tutto al meglio
Speriamo la prossima di essere ancora di più ......
Insieme alle Hp2 evai loro cavalieri due super presenze Vale con il Gs 1200 miticooo..... E Giacomo con il Gs 800 ...gran manico
Ottima compagnia, location , guida, itinerari....
:D:D:D

Ho quasi nostalgia di voi tutti........ :)

Mucca e Carota
22-04-2016, 00:47
Mi associo...e condivido:):)

roberto40
22-04-2016, 08:23
Sono molto contento che vi siate divertiti e che tutto sia riuscito al meglio.
Vi siete gestiti molto bene l'organizzazione e da quanto vedo, sono rimasti tutti molto soddisfatti.
I miei complimenti a voi.