Visualizza la versione completa : S1000XR Pikes Peak!
L'anteprima dell'XR che correra' alla Pikes Peak:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160210/4cf2ba51b9d7b10aa702bafe4938d71f.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stika quanto è resing :D:D:D
Panzerkampfwagen
11-02-2016, 10:38
Fotoscioppata
Sent from Tapatalk on NeXT
dadeejay
11-02-2016, 11:05
cmq senza borse, telaietto cavalletto centrale, portapacchi e portatarga è bellissima! ;)
asderloller
11-02-2016, 11:34
un cessotaxigiallo
Brutta cosa non apprezzare le cose belle 😕
ma a lui piacciono i cessi
federico79
11-02-2016, 14:21
Ciao A tutti...scusate l'intrusione.... è un po che vi leggo perché sono molto attirato dalla XR.. appena posso andrò a provarla ....
A me sembra che l'unica cosa che forse stoni un po sia il cupolino... mi sa un po alto per l'utilizzo a cui è destinata la moto... ma magari sbaglio...
Federico, se la provi ti sale la :arrow: e non te la togli se nn acqustando la XR.
Sono daccoerdo per il cupolino, anche se funzionale. Comunque con 60 €. ti prendi un aftermarket basso.
Provala
asderloller
11-02-2016, 14:44
@luk67 a me piace la s1000xr, ma non di quel colore e così kittata.
rossa di base.
bella così.
hyperciccio
11-02-2016, 15:32
Solo io la trovo orribile in quella colorazione?
io la trovo bellissima.
meglio del rosso ducati.
Lorenz 47
11-02-2016, 15:55
Il blocco del portanumero lo avrei fatto nero con tabella gialla e numero nero, o direttamente con numero giallo.
Per il resto non è niente male!
c'è da dire poi che senza portatarga migliora decisamente !!
federico79
11-02-2016, 17:28
Hyperciccio.... la tua "ex" XR a mio modesto parere ad oggi è quella che come livrea mi piaceva di più.....
hyperciccio
11-02-2016, 18:18
Grazie Federico ;)
davidone720
11-02-2016, 20:15
Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma goduto possessore di un XR dal 2 settembre e concordo con VANNIGS che se la provi ti sale la scimmia, infatti io la provai il 20/06 e tornato a casa misi subito in vendita la tigrotta, venduta 01/09 ritirata la belva il 02/09
La colorazione piace poco anche a me , ma sul fatto che il posteriore migliori esponenzialmente senza porta targa é verissimo!!! non a caso ho già acquistato il porta targa rizoma ( molto più minimalista) ed eliminerò al più presto anche i supporti x le borse
Lorenz 47
11-02-2016, 20:37
Solo che, anche cambiando il porta targa, il faro posteriore rimane "appeso li"....
Potevano almeno integrare il faro nel codone come per la R...
Beh in fondo appeso lo é anche il porta targa originale , ma almeno ho eliminato quel pezzo di plastica sporgente che a me non piaceva per niente , appena montato metto una foto.....
Ma sul portatarga rizoma puoi utilizzare il faro di serie?
Si
http://www.rizoma.com/universal/license-plate-supports/pt-fox/it?MOTO=56907205-50462982-R
Lorenz 47
11-02-2016, 21:20
Economico..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il porta targa rizoma
Quando lo avrai montato fai delle foto per piacere! Quelle del catalogo Rizoma non sono esaustive...
ilCONDOR
12-02-2016, 10:13
Perché correre con una XR se ci sono R e RR? Pubblicità?
Lorenz 47
12-02-2016, 10:36
Mi viene da pensare alla rivalità col multistrada....
Andrea1982
12-02-2016, 11:08
non vorrei dire una cavolata ma hanno cambiato regolamento dopo le ultime disgrazie e se non sbaglio hanno vietato moto carenate coi semimanubri ecc
ecco trovato
http://www.insella.it/news/pikes-peak-correranno-solo-moto-con-manubrio-unico-133847
Cmnq quella tabella porta numero sul fianco, guardandola un po' di volte... Ci sta proprio bene!
dadeejay
15-02-2016, 17:59
mmmmmm.... mi sa che tolgo portapacchi e telaietti.. fanculo alle borse! Se esistesse un portatarga stile MTS lascerei il codino libero di volare :D
ilCONDOR
15-02-2016, 21:47
non vorrei dire una cavolata ma hanno cambiato regolamento dopo le ultime disgrazie e se non sbaglio hanno vietato moto carenate coi semimanubri ecc
Di certo questo nuovo regolamento non lo hanno introdotto per la sicurezza ma per interessi economici. Qualcuno mi spieghi in che cosa una XR debba essere meno pericolosa di una carenata su quel tracciato?
Andrea1982
15-02-2016, 22:04
così han scritto sulle riviste, in effetti sembra pure a me un po' diciamo na c@gata perché leggendo bene il record è detenuto da uno col multi strada.....
dite che voglion dichiarare guerra con l'xr?
dadeejay
16-02-2016, 08:51
arebbe assolutamente senso
Se esistesse un portatarga stile MTS lascerei il codino libero di volare :D
C'e' quello della Rizoma che e' bellissimo! (A meno che tu non dica quello che parte dal forcellone...)
Io ho rimosso tutto subito: un'altra moto, il portapacchi sembra un eliporto!
Ragazzi quanto lo state pagando il portatarga della Rizoma? Ovviamente chi lo ha comprato...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
feromone
16-02-2016, 13:17
Solo io la trovo orribile in quella colorazione?
No, inguardabile!
1100 GS forever
Porta targa rizoma pagato 240 euro presso il mio concessionario montaggio compreso
Ma con il rizoma bisogna cambiare le frecce o si possono utilizzare le originali ?
Si si possono utilizzare le originali, è completo anche di supporto targa, luce targa a led supporti frecce e catarifrangente.
Una foto del lavoro finito please :-)
Metti una foto per piacere!!!
Sto aspettando che arrivi, poi tranquilli la foto la metto!
dadeejay
19-02-2016, 07:51
A occhiop il Rizoma mi sembra così corto che con la sospensione posteriore a fondo corsa come minimo ti strappi il catarifrangente o addirittura ripieghi la targa sotto la coda...
Non credo dai possa dare un problema così serio nel caso mi farei sentire con quelli della rizoma!!!!
Montato vi saprò dire......
dadeejay
19-02-2016, 23:11
verifica... io due anni fa ho ricevuto da Lightech tra i vari pezzi per la speed triple il loro portatarga, fatto molto bene, per carità, ma se regolato a 30 gradi mi ha mangiato già 3 catarifrangenti... La foto che mette Rizoma sul sito secondo me è già così un boomerang...
Sto aspettando che arrivi, poi tranquilli la foto la metto!
Albe ti è arrivato poi il portatarga della Rizoma?come ci sta su?potresti mettere delle foto? Grazie!!!!
Il portatarga si fa attendere....
Bellissima!!!!
Chi vincerà bmw o ducati?
Andrea1982
05-03-2016, 15:08
il pilota con più manico e fegato..
avete visto il filmato del 2012 on board sulla multi? che manico il pilota!
http://www.moto.it/news/pikes-peak-l-onboard-di-greg-tracy.html
Prenderò dei nomi, ma i tornanti io li faccio meglio. La strada ricorda un pó la rue de napoleon, da grasse a castellane.
http://youtu.be/w_Dbig-z3l0
Un pochino OT ma....Bel video !!!!
Andrea1982
06-03-2016, 19:34
che figata veramente qs prova!
che manici sulla pietraia spettacolo!!
vince.................anche gialla
Vi allego la risposta che ho avuto oggi da rizoma in merito alle perplessità di dadeejay in merito al loro portatarga:
La informiamo che in fase di progetto i nostri porta targa vengono sottoposti a vari test, tra cui quello di affondamento fine corsa ammortizzatore posteriore.
In allegato le anticipiamo le istruzioni di montaggio dell’articolo PT715B; come noterà allo STEP 18 il catarifrangente (che è universale) è regolabile e andrà posizionato il più alto possibile.
Comunque fra circa un mese avrò il portatarga montato sulla moto e vi saprò dire...
Ma come mai tutto questo tempo per averlo?non è già disponibile all'acquisto?
É arrivato solo prima di un mese non me lo montano e visto che c'é da metter mano su cablaggi elettrici ecc preferisco farlo fare in bmw , sono impaziente ma sono più tranquillo così .......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |