Visualizza la versione completa : cambio manopole su 1200gs
ciao a tutti sarebbe possibile mettere le manopole riscaldate su un gs 1200 che non le ha ?
grazie
mik ud - fi
Se hai voglia di fartele artigianalmente:
http://www.solomotobmw.it/public/web/manopole/manopole.htm
Ciao
Io le ho fatte montare 3 giorni fà! Certo che si può! ;)
posso chiederti dettagli ?
procedura .. costi ..
grazie
mik
..waiting gs 1200
Io le ho fatte montare 3 giorni fà! Certo che si può! ;)Certo che i concessionari BMW la pensano ognuno a modo loro:io tempo fa ho chiesto ad un conce di montarle after-market,e lui mi ha risposto(dopo aver scomodato il capo-officina)che non si poteva fare,perchè bisognava modificare troppe cose dell'impianto elettrico e non conveniva farlo.
BHA'...
posso chiederti dettagli ?
procedura .. costi ..
grazie
mik
..waiting gs 1200
La procedura di montaggio delle manopole riscaldate, richiede, dopo avere montato materialmente le manopole, che queste vengano interfacciate tramite il TG al sistema can bus, ovviamente effettuando questa procedura ti aggiorneranno anche la centralina all'ultima versione. Ti posso dire che il costo da me sostenuto dei materiali è di 273€ ai quali bisogna aggiungere la mano d'opera, non ti saprei dire quanto perchè io lo stesso giorno ho fatto montare anche il GPS. Ad ogni modo le manopole riscaldate si possono montare tranquillamente e ne vale sicuramente la pena!!!! ;) ;) ;)
273 euro ? letto bene ?
mamma mia
273 euro ? letto bene ?
mamma mia
...meno male che ho fatto appena in tempo ad inserirli come optional all'ultimo momento a 200 neuri!!
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |