Visualizza la versione completa : Protezione Scarico Cromata 1200 GS
AfricanDream
14-10-2005, 22:10
...chi può darmi alcune delucidazioni sull'argomento...?? :confused:
Si tratta di una questione "estetica" o serve tecnicamente a qualcosa?
Col tempo rimane costante o tende all'aurora boreale? :mad:
E poi, come la preferite? Con o senza? :wave:
Io la volevo fortissimamente, ma quando ho trovato il mio GS in pronta consegna c'ho rinunciato volentieri. Ho scoperto di aver fatto bene. Meglio un po' di color cacchetta che fà tanto vissuto che quell'assurdo grigio-cromo che vira (come tu dici) in aurora boreale.
A posteriori, la preferisco senza.
AleConGS
14-10-2005, 22:40
Ebbene lo ammetto: ho voluto la protezione scarico cromata, ho chiesto la protezione scarico cromata, ho pagato la protezione scarico cromata...
... non ho ancora capito che cosa sia :confused: :confused:
Isabella
14-10-2005, 22:49
... non ho ancora capito che cosa sia :confused: :confused:
collettore cromato: diventa giallastro-violaceo (+ sopra definito aurora boreale)
collettore senza protezione (alias cromatura): diventa marroncino-rugginoso (+ sopra definito color cacchetta)....
scegli tu il meno peggio, de gustibus....
AleConGS
14-10-2005, 22:57
collettore cromato: diventa giallastro-violaceo (+ sopra definito aurora boreale)
collettore senza protezione (alias cromatura): diventa marroncino-rugginoso (+ sopra definito color cacchetta)....
aspè... collettore quindi parliamo dai cilindri all'attacco della marmitta giusto? allora ok, non avevo capito
il fatto è che invece sotto alla protezione in (alluminio?) attaccata prima del terminale il color cacchetta c'è, e perciò avevo avuto il sospetto (a proposito di cacchetta) di averlo preso nel... Lapo... invece se mi dici che si parla del collettore (cilindri-terminale) allora finalmente posso riposare in pace... :lol:
AleConGS
14-10-2005, 22:57
aspè... collettore quindi parliamo dai cilindri all'attacco della marmitta giusto? allora ok, non avevo capito
il fatto è che invece sotto alla protezione in (alluminio?) attaccata prima del terminale il color cacchetta c'è, e perciò avevo avuto il sospetto (a proposito di cacchetta) di averlo preso nel... Lapo... invece se mi dici che si parla del collettore (cilindri-terminale) allora finalmente posso riposare in pace... :lol:
E tra parentesi... grazie per il chiarimento :D :!:
Brava! Grazie!
Isabella
14-10-2005, 23:02
aspè... collettore quindi parliamo dai cilindri all'attacco della marmitta giusto?
confermo, il collettore, ovvero i tubi che vanno dalle teste all'attacco del catalizzatore.
in effetti la descrizione bmw (protezione scarico) porta maggiormente a pensare allo scarico terminale (marmitta).
ciao
AleConGS
14-10-2005, 23:06
confermo, il collettore, ovvero i tubi che vanno dalle teste all'attacco del catalizzatore.
in effetti la descrizione bmw (protezione scarico) porta maggiormente a pensare allo scarico terminale (marmitta).
ciao
Esatto, era questa la mia confusione, ed era aggravata ultimamente dal vedere molti 1200 con il coperchio dietro del terminale color argento-alluminio mentre il mio "vecchio" ha il coperchio nero... (figata quello argento, si potrà cambiare? :confused: )
Grazie ancora!!
P.S. (ma quelli che sono/siamo qui...che ci facciamo a casa al venerdì sera??)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |