PDA

Visualizza la versione completa : Feeling sull'anteriore: pareri e impressioni


ilCONDOR
07-02-2016, 11:46
Per chi possiede la XR mi può dire com'è il feeling sull'anteriore?

Avevo letto che non si percepisce il lavoro della forcella quanto come sulla sorella minore R...

Vista la potenza della moto questo aspetto mi preoccupa...

sav73
07-02-2016, 12:59
Nessun problema per me, l'anteriore lo sento bene sostituendo le bridgestone di serie con continental sport attack ancora meglio, secondo me sino a 30 kmh sembra veramente non sentirlo penso dipende dell'ammontare di sterzo che è tarato sul duro, in settimana proverò qualcosa di diverso e poi vedremo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

DJRisso
07-02-2016, 15:36
Io ho sempre avuto moto super-sportive: semi manubri, anteriore in mano. L'XR non ha nulla da invidiare: anteriore sensibile ma rigorosissimo. (Sono sempre e solo in Dynamic)...
PS: io ho montato le Dunlop GP Racer D211


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilCONDOR
21-02-2016, 15:10
Ho provato la moto e venendo da una RR per i primi km non mi sono sentito sicuro in piega. La moto era equipaggiata con le M7RR. Forse con una gomma più sportiva come appunto le D211 il comportamento cambia.

marco#41
21-02-2016, 18:53
Appena rientrato dal giretto pomeridiano...( troppo traffico sul lago di iseo) anche se monto le brigedstone si sente e come lanteriore!!! Perfetta dove la metti va e ci resta...un abisso dal gs a questa c'è da dire che non ho ancora usato tutta la gomma.... Sono propenso anchio per le D211... Perche le conosco pero' di solito le uso in pista con laltra moto e questa qualche giretto lo faremo in due e quindi devo capire qual'e la gomma piu confortevole...

DJRisso
21-02-2016, 19:37
Ero perplesso anch'io, poi sono partito dalle gomme che conoscevo, per avere qualche riferimento certo... Quando sara' il momento di mettere un treno di gomme per fare qualche viaggetto saro' in sbattimento!😏


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk