Entra

Visualizza la versione completa : Volkswagen Up a Metano

paolinosemprefesta
05-02-2016, 11:03
Ciao a tutti,
Se a qualcuno può interessare vendo la mia Up,
Tenuta veramente bene
Contatti via mail paolo.cntv@gmail.com .
Ciao.
Paolo.

Panzerkampfwagen
05-02-2016, 11:08
Cambierei matano che stonaun pó

Sent from Tapatalk on NeXT

squalo
05-02-2016, 11:10
anche stonaun po'
giacche cissei
e anche giacche cissei
sarebbe da cambiare

squalo
05-02-2016, 11:11
comunque...
valga come un UP
:lol:

paolinosemprefesta
05-02-2016, 11:25
Ahahahha avete ragione..... Sono un po' assonnato
Cavolo però io non riesco a modificarlo,
Se qualcuno mi può fare il piacere di sistemarlo.... Ricambio con una birra... E un burn-out

paolinosemprefesta
05-02-2016, 19:36
http://imgur.com/a/Tsyfo

paolinosemprefesta
05-02-2016, 19:37
http://imgur.com/a/Tsyfo

a questo link trovate qualche foto.

Ciao.

torecipo
06-02-2016, 05:39
Potrebbe essere utile conoscere l'allestimento e i chilometri percorsi, se vi è il libretto dei tagliandi e le fatture delle stesse, se ci sono lavori importanti da fare a breve, quanto costa la revisione delle bombole che credo che sia obbligatoria per legge ogni quattro anni, insomma qualche info in più, cercavo una utilitaria a gasolio dopo il furto della mia 500 mtj e la tua mi incuriosisce ;);)

Se accetti qualche permuta di moto tra quelle in firma :mad: ma questo non è fondamentale :eek: ho difficoltà a staccarmi dalle mie :arrow:

vadocomeundiavolo
06-02-2016, 07:41
Mio suocero la sta cercando, ma si trova a Roma.

paolinosemprefesta
06-02-2016, 10:12
Ciao, vi do qualche informazione in più,
l'allestimento della macchina si chiama High Up, 5 porte fendinebbia cerchi 16''
abs e airbag sono ovviamente di serie navigatore con bluetooth io sono l'unico proprietario e la macchina ha 77000 km tutti i tagliandi sono stati fatti dalla rete volkswagen e ho tutte le fatture.
Non ci sono lavori importanti da fare, solo i regolari tagliandi ogni 15 mila km.
Il tagliando più costoso è quello dove vengono cambiate le 3 candele ogni 60mila km.
La revisione delle bombole si fa ogni 4 anni ed è obbligatoria,
il costo della revisione delle bombole è gratuito, ma occorre pagare lo smontaggio e il montaggio della bombola quindi il costo varia a seconda del modello di macchina e dall'installatore.
Ad esempio un mio collega con la zafira ha pagato più di 400€ mentre per una panda si paga circa un 100€.
Mi dispiace ma non accetto permute ho il garage troppo affollato.
La macchina consuma davvero poco, con un pieno che sono circa 10-11€ io faccio tra i 380-430 km.
i tagliandi costano circa di media 150€
Per Vadocomeundiavolo... roma è vicina, un paio di ore di treno, potrei consegnarla a domicilio.
Ciao.