Visualizza la versione completa : Tourance
Problema Tourance :arrow:
Chi mi parla bene :eek: o male :angry5: della tuta (giacca + panataloni).
Grassie!
Meglio Anakee.. :lol: :lol: :lol:
Pier_il_polso
15-10-2005, 01:38
Chi mi parla bene :eek: o male :angry5: della tuta (giacca + panataloni).
Grassie!
La giacca di cui vuoi avere informazioni si chiama Tourguard, mentre le Tourance sono le gomme della Metzler per i GS ;)
Ilcontez
15-10-2005, 09:41
La giacca di cui vuoi avere informazioni si chiama Tourguard, mentre le Tourance sono le gomme della Metzler per i GS ;)
No esistono anche la giacca ed i pantaloni TOURANCE della BMW.
Giudizio: giacca lunga tasche capienti, impermeabile, (traspirante con membrana venturi) e calda d'inverno (imbottitura staccabile), fa un pò soffrire d'estate essendo lunga. Per i pantaloni stesso giudizio (sono dotati anche di bretelle). Se uno cerca un capo all season e soffre il caldo (come me) è sconsigliata. Altrimenti e' un buon capo ad un prezzo ridotto rispetto agli altri BMW.
Ho un paio di pantaloni TOURANCE usati taglia L (vestono 52/54 abbondanti ed altezza sino 1.85) in vendita, pari al nuovo: usati 3 escursioni, prezzo € 180,00. ciao
Caso di omonimia :-o
Grassie mille per le info, molto esaurienti, anche se non proprio quello che volevo sentirmi dire :sad2:
oggi vado dal conce e vedo se riesco a decidere.
Lo Zingaro
17-10-2005, 13:20
Caso di omonimia :-o
Grassie mille per le info, molto esaurienti, anche se non proprio quello che volevo sentirmi dire :sad2:
oggi vado dal conce e vedo se riesco a decidere.
Allora??? hai deciso??? Vorrei comprarla a mia moglie (io ne ho già diverse!) per l'Inverno (per estate, mezza stagione e fare i fighetti abbiamo già le Savannah uguali!), dovrei comprargli una giacca invernale calda (è freddolosa!) e comoda per quando andiamo inufficio insieme nelle fredde e umide mattine invernali! Solo che sono indeciso fra questa ed una commerciale (Spidi o IXX o similari), tu che dici???
Aspetto il tuo commento dopo l'eventuale acquisto!!!
Allora??? hai deciso??? [....]
Aspetto il tuo commento dopo l'eventuale acquisto!!!
Sabato pomeriggio sono andato dal conce tuta vista ma non provata causa mancanza della taglia, tutto rimandato a sabato prossimo. :dontknow:
Comunque da quello che ho potuto vedere non mi sembra adatta all'inverno per una persona particolarmente freddolosa, il mio zainetto in inverno pieno non la metterebbe.
Tra l'altro il conce la messa in offerta 499 euro giacca + pantaloni perchè l'hanno prossimo verrà modificata.
Lo Zingaro
17-10-2005, 14:16
Grazie delle Info!!!
Strano il mio conce dice che è calda?!?! E' vero che siamo in Centro Italia, ma quando fa freddo fa freddo!!!
Quasi quasi apro un Topic a posta per chiedere consiglio?!?!
Vorrei comprarla a mia moglie (io ne ho già diverse!)
dicendo..
ne ho diverse ti riferivi alle mogli???? :lol: :lol: :lol:
Lo Zingaro
19-10-2005, 11:06
dicendo..
ne ho diverse ti riferivi alle mogli???? :lol: :lol: :lol:
Per carità!!!!!!!!!!!!!!!!! Una basta ed avanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unforeseeable
19-10-2005, 16:41
:lol: :lol: :lol: Io ho la giacca tourance e posso garantirti che è un buon prodotto!
Ovvio che non ci sarà mai il prodotto perfetto! Penso l'unico modo per non percepire minimamente la sensazione di freddo è indossare una muta stagna...ma penso che la guida risulti un pò impacciata :lol:
..... per l'Inverno (per estate, mezza stagione e fare i fighetti abbiamo già le Savannah uguali!)....
Toglimi una curiosità se puoi... non è che per caso hai un GS 1150 giallo e sua tu che tua moglie avete anche i caschi gialli ??
Perchè se è così ci siamo incrociati a Misano per la presentazione e prova della K 1200 S ed anche recentemente a Firenze!...
Un Saluto :D :D :D
Sabato pomeriggio sono andato dal conce tuta vista ma non provata causa mancanza della taglia, tutto rimandato a sabato prossimo. :dontknow: Comunque da quello che ho potuto vedere non mi sembra adatta all'inverno per una persona particolarmente freddolosa, il mio zainetto in inverno pieno non la metterebbe. Tra l'altro il conce la messa in offerta 499 euro giacca + pantaloni perchè l'hanno prossimo verrà modificata.
Dunque, sul sito tedesco il completo costa 598 euro, riportando l'IVA al 20% fanno 618, se te la mette 499 ti sta offrendo lo sconto del 19%, che non é malaccio (lo sconto medio che sento fare in giro é dal 10 al 15%) ma se veramente la giacca é un fine serie non é neanche strepitoso...
però la giacca esteticamente é molto bella e presa da sola non costa poi neanche un'esagerazione (370 euro senza sconti), IHMO sono meno attraenti i pantaloni.
Dato che sono feticista dell'abbigliamento da moto, se alla fine la compri potresti postare le tue impressioni? :lol:
Lo Zingaro
21-10-2005, 12:28
Toglimi una curiosità se puoi... non è che per caso hai un GS 1150 giallo e sua tu che tua moglie avete anche i caschi gialli ??
Perchè se è così ci siamo incrociati a Misano per la presentazione e prova della K 1200 S ed anche recentemente a Firenze!...
Un Saluto :D :D :D
No, non sono io, anche se credo che quelli di cui parli io li ho conosciuti al GS Raide!!!
Il mio 1150 è grafitan, con borse Hepco Alu Standard e tutta una serie di parti Touratech (faretti, griglia parafari, ecc.) tanto da rendermi subito riconoscibile!!!
Infine io e mia abbiamo gli Evo 4 neri oltre ad un Airoh, per la città, grigio!!!
Ne avessi azzeccata una!!!!
Ovviamnete scherzo, e spero di incontrarti presto!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |