Visualizza la versione completa : mitas sportforce+
girovagando on-line si trovano pareri moolto positivi su questi pneumatici: http://www.mitas-tyres.com/it/informazioni/comunicati-stampa/sport-force-la-seconda-generazione-di-pneumatici-da-moto-della-mitas/
visto la disponibilita anche nella nostra misura e il costo irrisorio rispetto alle concorrenti piu blasonate sarei quasi tentato di fare da cavia... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
certo tutte le recensioni che ho letto si riferivano a moto piu leggere :(:(:( aprilia tuono, gsx r 750, er 6 mt-01, triumph tiger
bho!!!! :angel12:
Riccardo_V6
04-02-2016, 22:38
Un mio collega le ha sulla sua multistrada e ne parla molto bene.
Da provare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nicola66
04-02-2016, 22:41
da mettere sotto una moto da 350kg?
prova.
sotta la mia ktm 690smr la post. non è arrivata a 4k km.
nicola66.
lasciando da parte il kilometraggio, la gomma come va ??
nicola66
04-02-2016, 23:21
premessa: ant 120/70-17+160/60-17
sotto una moto da 160kg gonfiate 2.0a+1.9p van benissimo.
della post. c'è poco da dire tiene bene, anche meglio delle M5 di prima.
l' ant è rotondo, non cade, raddrizza pochissimo pelando il freno anche a moto inclinata. Non c'è tanto battistrada, per cui tanta strada nn se ne fa, è una gomma da naked o ss.
Certo che per 130€ la coppia sono imbattibili
il discorso e' quello. con il costo di un treno di marche blasonate, si potrebbe fare un doppio cambio gomme avendo delle gomme sempre fresche.
ma la ns kappona e' pesantuccia..... e pure io :confused:
pancomau
04-02-2016, 23:54
azzardo una ipotesi.... che con la posteriore non arrivi ai 2 o 3.000km... se guidi con calma
Se gomme "da moto pesanti" e "turismo" sulla k6 possono finire a 6000km... fai un pò di proporzioni....
quello che temo e che mi frena sull acquisto :!:
cmq al gommista ( anche lui motociclista) voglie chiedere cosa ne pensa ....
con le z8 interact cio fatto 11000 km.
ma sn un "fermone" :(
nicola66
05-02-2016, 08:04
http://www.mitas-moto.com/international/products/motorcycle-road/motorcycle-radial-tyres/sport-force/
aggiungo che nn so come vadano col bagnato
mai preso pioggia l'anno scorso.
però si vede che devono avere avuto un certo successo perchè son aumentate di prezzo, adesso mi costano quasi come un treno di bridgestone bt 016pro e non so se siano ancora da preferire.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |