PDA

Visualizza la versione completa : Cosa vuole dire sposta

baunei
04-02-2016, 21:20
Buona sera,questa mattina ho inserito una richiesta riguardanti il mantenitore ho trovato una risposta piuttosto così così e il messaggio sposta visto che nn scrivo molto forse perché ho poco da dire e preferisco leggere cosa vuole dire sposta e dove sposta grazie per i chiarimenti
P.s.Visto che nn mi considero proprio un rimbambito e che il mantenitore lo usavo anche sulla rt 1150 e da 3 anni sulla odierna rt1200 la mia richiesta era in base alla Vs esperienza può essere il mantenitore andato alle cozze o la presa che dà problemi visto che elettricamente ho la presunzione di potere spiegare a molti ma la conoscenza del can bus di cui tutti parlano come se fosse uno di famiglia da parte mia e' 0 assoluto grazie :(

paolo b
04-02-2016, 21:23
Vuol dire che avevi postato il mex in una sezione sbagliata (il Monty) ed un mod te l'ha gentilmente spostata in quella giusta..

baunei
04-02-2016, 21:41
Si ma dove? Cerco la risposta

managdalum
04-02-2016, 21:44
Il moderatore non solo ti ha gentilmente spostato la discussione nella stanza giusta, ma si è anche premurato di lasciarti il link nella stanza di origine (quello che che vedi ed è all'origine della tua domanda) in modo che tu, cliccandoci sopra, possa essere teletrasportato nella nuova ubicazione della discussione

Paolo_yamanero
04-02-2016, 21:46
Qui:

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=451733

Quando cerchi un tuo messaggio e non lo trovi , perchè non ricordi dove lo hai postato o è stato spostato, vai sul tuo profilo, visualizza tutte le statistiche e trova i tuoi messaggi.

Opsss , scusa Manag

baunei
04-02-2016, 22:04
Eureka!!!!!!!!grazie manag e paolo nn sono molto pratico ............peccato per le risposte ne so quanto prima domani sento il concessionario di BG ci ho provato .........
merci'