Visualizza la versione completa : CERCO - Bmw R 1200 GS Adventure Bialbero
Come da titolo, - CERCO - una GS 1200 ADVENTURE bialbero full optional (ESA, ABS, RDC, Tris di borse, faretti, ecc.) dal 2011 in poi con meno di 10.000 km al un prezzo di 12.500 euro o poco, ma proprio poco in più...
un lampeggio a tutti
ho visto che sei stato preciso nella descrizione di quello che cerchi....
ma almeno valuta la mia di moto in vendita qui sul mercatino e se vuoi ti spedisco le foto via email....
ciao
Grazie infinite per l'offerta, ma ne cerco una con pochi chilometri, anche se so benissimo che per una bmw 31000km non sono tanti
Io ho la mia te la posso dare full come la descrivi 2012 triple black adv con però 45.000 km sempre tagliandati. Siamo pure vicini quindi la vedi, la guidi e capisci di cosa parliamo ;)
Paolo_yamanero
04-02-2016, 19:44
Raffaele, fatti una scappata da Tortora
questa ha 44.000 km, ma è nel tuo budget, ed ha tutto quello che cerchi, borse comprese
http://www.tortoramoto.it/UsatoView.aspx?id=332&BrandFilter=9
... la compri da un grosso (e serio) rivenditore BMW, con garanzia, tagliandata e, per ogni problema, sai dove poter andare a protestare...
Ne ha anche altre ma con più chilometri
http://www.tortoramoto.it/Usato.aspx?BrandFilter=9&page=2
Se decidi di farti una passeggiata mandami un messaggio, che vengo e ci prendiamo un caffè (offro io naturalmente ;))
grazie a tutti ma davvero ne sto cercando una con pochi km
mi sa che mi conviene passare da Tortora...non so se riesco a metà della prossima settimana...se vengo ti faccio sapere ;-)
Trovare una moto di 5 anni con meno 10000km la vedo dura.
geminino77
04-02-2016, 23:07
Si infatti è come trovare un ago in un pagliaio ...chi ha l adv macina km....in bocca al lupo
Ciao,
ti posso suggerire la moto di Savvin presente nel mercatino.
buongiorno a tutti, con savvin ci siamo sentiti ieri ;)
Barambani
05-02-2016, 09:25
Ciao, se ci ripensi sui km ci sarebbe anche la mia sul mercatino: giugno 2013, edizione speciale 90 jahre, full optional e accessori, tutti tagliandi BMW, 39000 km. penso sia una delle bialbero più recenti che puoi trovare :)
Hai mp.........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
moto trovata...chiedo ai moderatori di chiudere la discussione.
grazie infinite a tutti ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |