Visualizza la versione completa : r1200r lc con predisposizione gps bmw
Ciao a tutti... a dio piacendo il 20 febbraio ritiro la nuova moto... con la precedente mi arrangiato con il mio Tom Tom 520 con un montaggio un po empirico... sulla nuova moto invece c'è già una predisposizione... vorrei però capire se anche oltre a navigatori bmw si può inserire qualche altra cosa... casomai più economica e più funzionale...l'anno scorso con un'amico con il gs ci siamo ammazzati... le mappe fanno schifo e non si possono inserire le coordinate.. bho forse siamo imbranato. ..
Scusa intervengo, con il Navi V, le coordinate si possono inserire eccome!
Lenzino72
01-02-2016, 22:29
Navi V ottimo prodotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E dove un ora avanti e indietro
Adesso non ho sottomano il navi, mi riservo di controllare, comunque, vai sulla schermata iniziale, clicchi sulla lente "dove si va", in alto a sx tre barrette gli clicchi sopra, fai scorrere e trovi quello che ti serve😱
Sicilia..... a settembre... spesso e volentieri abbiamo usato il navigator dello smartphone almeno per orientarci o dare indirizzi e strade vicine a quelle che non trovava...
RAGAZZI ma quanto costa sto Navi V ... già mi sono svenato per sto cancello.... e forse c'è anche la fregatura di Euro 3/4
Bigsleepy
02-02-2016, 12:26
Che entusiasmo!! Hai preso la moto nuova, deve ancora arrivarti e già ti lamenti??
Comunque naviV preso per natale con sconti vari sei tra i 590 e i 600, con mappe a vita. Sulla tua predisposizione puoi mettere anche navi IV che usato si trova a meno, ma non tanto meno se devo darti un consiglio, hai fatto 30 fai 31 e prendi il V nuovo.
E un pò di ottimismo dai, hai la moto nuova, ed una bella moto anche, io al tuo posto sarei così :arrow:
fmaita71
02-02-2016, 17:50
Scusa intervengo, con il Navi V, le coordinate si possono inserire eccome!
...solo x dire che si inseriscono anche nel navi IV...
Adesso non ho sottomano il navi, mi riservo di controllare.........
Ho scritto una castroneria, verificato, devi andare su:
- dove si va?
- escono icone...vai a casa; carburante; ristoranti..ecc ecc
- scorri con le frecce di sx sino a arrivare ad un icona "aggiungi collegam."
- gli clicchi sopra
- si apre un sotto menù dal quale puoi aggiungere tutte le categorie di POI che vuoi, anche quelle che hai creato/importato tu.
Dimenticavo le coordinate possono essere inserite nei vari formati.
E se hai Smartlink collegato hai ulteriori informazioni, es indirizzo che non trova il navi (se lo conosci bene difficile, ma può essere), cerchi l'indirizzo sul cell. Tramite Smartlink lo trasmetti al navi e sei pronto ad andare con il percorso sul navi, puoi inoltre sempre tramite Smartlink aprire la rubrica del cell e nei contatti dove hai salvato anche l'indirizzo, puoi trasferirlo al navi e farti portare da lui.....se volete posso continuare😊😊
La moto è già disponibile mi stanno montando il cupolino alto e il paramotore è quasi full sono arrivato a 18.8 meno male che ho la '' vecchia''r da dare indietro... ma sono rimasto pulito......e quindi se si poteva risparmiare..e poi parliamoci chiaro la funzionalità e grafica di Tom Tom almeno per me è superiore a Garbin. ..poi posso anche sbagliare quindi se al posto del V ci posso infilare qualche altra cosa ben venga.... con il risparmio benzina e chilometri da macinare
PER LA SERIE sono proprio una capra...penso che passerò un po di tempo a smanettare ... tra ESA .. computer di bordo ecc ecc
@NOGLIA: Qui c'è né da studiare 😊
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=436061
C'è anche da fare GLI ESERCIZZI.....:mad::arrow:
Navi V ottimo prodotto...
ah ah ah ah ah ah questa è bella!
Si, ottimo prodotto....se fosse regalato dal benzinaio con i punti benzina!!!!
:(:(:mad::mad:
Bigsleepy
05-02-2016, 18:41
per romargi e luca, punti negativi che avete trovato?
Adesso basta OT.
Bigsleepy: se sei interessato, vai a leggere i thread sul nav V.
Bigsleepy
05-02-2016, 18:54
hai ragione, mi incuriosiva il parere specifico..
Kamerotan
08-02-2016, 21:10
Non vorrei dire una castroneria ma, il tuo vecchio navi l'hai venduto? Diversamente ti conviene nettamente utilizzarlo sulla nuova moto magari mettendo su una piastra adatta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è quasi full sono arrivato a 18.8.....
...la funzionalità e grafica di Tom Tom almeno per me è superiore a Garbin. ..poi posso anche sbagliare quindi se al posto del V ci posso infilare qualche altra cosa ben venga....
Con tutto il rispetto....perché può anche darsi che tu la moto l'abbia trovata già prodotta e non abbia potuto configurarla a tuo piacimento....
...ma che senso ha pagare la predisposizione navi che include piastra supporto e rotella al manubrio per gestirlo...se poi uno lo reputa scarso e desidera mettere altro?
Volendo...coi soldi della predisposizione originale compravi tutto il navigatore di altri marchi...
Ma ormai che hai quella....a mio parere qualsiasi altra cosa tu voglia montare sarebbe poco sensato...
Ovvio che questa è solo la mia opinione...ma sarebbe come vedere una Mercedes col buco sulla plancia al posto dello schermo...e un navigatore a ventosa appeso al parabrezza :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |